"Din din.., intervengo da Torino, ha segnato Higuain".

Messo nei bookmark ... tornera' buono :asd:

Din din..... rizzoli annulla il gol dopo che la tifoseria bianconera ha accerchiato la panchina della juve che a sua volta ha accerchiato i 4 arbitri :D

I fegati spappolati non si contano più :clap::clap::clap:

din din... din din... la sucate da una vita, non cambierà con Higuain"

OK!

Ehi, guarda che loro han vinto 2 scudetti e una coppa uefa. :p

ciuccia ciuccia

Pensa sto fesso .... cosi' si trovera' ad avere contro King Artur e Chiellinator ...
avra' gli incubi fino a 80 anni ... :o

Raccontera' ai nipoti "... dalle zolle, uscivano dalle fottute zolle ....
e se anche ne saltavi uno, ne uscivano altri tre ... "

Pensa sto fesso .... cosi' si trovera' ad avere contro King Artur e Chiellinator ...
avra' gli incubi fino a 80 anni ... :o

Raccontera' ai nipoti "... dalle zolle, uscivano dalle fottute zolle ....
e se anche ne saltavi uno, ne uscivano altri tre ... "

Si certo. Ha giocato per anni insieme a Cristiano Ronaldo, Di Maria ecc... e contro roba tipo Iniesta e Messi e deve avere gli incubi per Chiellini... :D

Si certo. Ha giocato per anni insieme a Cristiano Ronaldo, Di Maria ecc... e contro roba tipo Iniesta e Messi e deve avere gli incubi per Chiellini... :D

Iniesta e Messi mica ti abbracciano amorevolmente come Giorgetto
nostro ... :D

E dai ragazzi, almeno a luglio e ad agosto fateli un po' illudere :D

Complimenti al Napoli, bell'acquisto :)

E dai ragazzi, almeno a luglio e ad agosto fateli un po' illudere :D

E' vero. Comunque Higuain è forte, ma non credo sia allo stesso livello di Cavani, che è uno che non solo segna ma corre a tutto campo.

E' vero. Comunque Higuain è forte, ma non credo sia allo stesso livello di Cavani, che è uno che non solo segna ma corre a tutto campo.

Per me invece Higuain è più forte, e ancora gli sono avanzati 20 milioni....

Infatti; qua leggo tanto entusiasmo, ma per me Cavani è decisamente superiore.

Ottimo colpo ma non sono così convinto che nello scambio ne escano rinforzati.

Per me invece Higuain è più forte, e ancora gli sono avanzati 20 milioni....

Mah, io ho sperato che Higuain venisse alla Juve perché sapevo che per Cavani le probabilità erano zero. Ma tra i due avrei preferito Cavani. Se davvero fosse più forte Higuiain non capisco perché quasi tutte le big d'Europa si sono fiondate su Cavani e non su Higuain.
Per me il motivo è questo: Cavani è un grandissimo finalizzatore ma è anche un uomo squadra che si danna l'anima per la squadra e corre per due, Higuain invece è "solo" un grandissimo finalizzatore.

Comunque il giudizio lo darà il campo e di certo il Napoli ha fatto un bell'acquisto anche se, salvo ulteriori grandi acquisti, per me ancora non si è rinforzato rispetto allo scorso anno.

Indietro