Dino Baggio " negli anni miei c'era il doping"

Penso che siamo tutti consapevoli.
Penso anche che ci sia tutt'ora.
 
Ovviamente solo a Torino sponda Juve, fuori dal perimetro della città ne erano tutti esenti, secondo le procure.
 
Aveva solo da non farsi come un cavallo, ora sono affari suoi
 
Dopo le affermazioni di Dino Baggio, la Procura Federale della FIGC annuncia l'apertura di una nuova indagine ai danni della Juventus.

A stretto giro, medesimo annuncio anche da parte della Procura della Repubblica di Torino, con un nuovo filone di indagine sui bianconeri.

E pare che stavolta anche la CIA e la Procura della Confederazione Interstellare vogliano vederci più caro sulla società.

Nuovi guai spaziali in vista per la Juve.
 
Dopo le affermazioni di Dino Baggio, la Procura Federale della FIGC annuncia l'apertura di una nuova indagine ai danni della Juventus.

A stretto giro, medesimo annuncio anche da parte della Procura della Repubblica di Torino, con un nuovo filone di indagine sui bianconeri.

E pare che stavolta anche la CIA e la Procura della Confederazione Interstellare vogliano vederci più caro sulla società.

Nuovi guai spaziali in vista per la Juve.
Dovesse mai succedere, in futuro, ovviamente il signor Dino Baggio non ha mai giocato nel Torino, Inter, Parma, Lazio.

O, perlomeno, appena lasciata la Juve lui ha magicamente smesso di doparsi....

Sarà poi per quello che le procure si dimenticheranno di indagare.
 
Dovesse mai succedere, in futuro, ovviamente il signor Dino Baggio non ha mai giocato nel Torino, Inter, Parma, Lazio.

O, perlomeno, appena lasciata la Juve lui ha magicamente smesso di doparsi....

Sarà poi per quello che le procure si dimenticheranno di indagare.
Da noi eventualmente andava solo a piuttane con Moggi.🤣

P.s. una battuta, non credo ci fosse già più Lucianone
 
FmrlWNpXgAAwipo
 
Questo si sveglia adesso.
 
Dino Baggio torna sulle parole che ieri hanno destato grande scalpore in tutta Italia, ammettendo di aver erroneamente usato la parola doping nel corso della sua intervista Tv7: "Colpa mia. Chiedo scusa a tutti. Io volevo dire “antidoping”, e non “doping”. Infatti ho aggiunto che robe strane non ne abbiamo mai prese, perché non si poteva: c’erano i controlli. Mica si scherzava. È un errore che nasce dalla consuetudine. Noi calciatori, quando andavamo a fare il test nella stanza a fianco dello spogliatoio, dicevamo: “Anche stavolta mi tocca il doping...”. E così questo modo di dire me lo sono portato dietro", ha spiegato alla Gazzetta dello Sport.

Che cialtrone pure lui, avrà ricevuto una telefonata che gli consigliava di stare bravino😆
 
Leggevo ora di Massimo Brambati, ex calciatore, il quale ha detto che in una società in cui ha giocato prendeva Micoren come fosse caramelle e Anemina anche prendeva...

Anche Bergomi anni fa disse che era preoccupato per i farmaci presi da calciatore e che davano il micoren che doveva servire come "spaccafiato"

Risparmiatevi il controllo che vi nteressa maggiormente: Brambati e Bergomi non hanno mai giocato nella juve...
 
Leggevo ora di Massimo Brambati, ex calciatore, il quale ha detto che in una società in cui ha giocato prendeva Micoren come fosse caramelle e Anemina anche prendeva...

Anche Bergomi anni fa disse che era preoccupato per i farmaci presi da calciatore e che davano il micoren che doveva servire come "spaccafiato"

Risparmiatevi il controllo che vi nteressa maggiormente: Brambati e Bergomi non hanno mai giocato nella juve...
:asd: :asd: :asd:
 
omertosi peggio dei mafiosi...
 
Leggevo ora di Massimo Brambati, ex calciatore, il quale ha detto che in una società in cui ha giocato prendeva Micoren come fosse caramelle e Anemina anche prendeva...

Anche Bergomi anni fa disse che era preoccupato per i farmaci presi da calciatore e che davano il micoren che doveva servire come "spaccafiato"

Risparmiatevi il controllo che vi nteressa maggiormente: Brambati e Bergomi non hanno mai giocato nella juve...
Ma infatti Dino Baggio non mi pare parli solo di Juve, parla dei suoi tempi. Ha giocato circa 15 anni e alla Juve ne ha fatti 2.
Chi pensa solo alla Juve è perchè ce l'ha nell'animo.
 
Beh chi pensa solo alla Juve e l'italico medio credulone che legge solo quel che vuole leggere e, soprattutto, non pensa e non si pone domande.

Molto meglio spalare fango solo sulla solita squadra, che è catartico.

Speriamo comincino a parlare in tanti....
 
Beh chi pensa solo alla Juve e l'italico medio credulone che legge solo quel che vuole leggere e, soprattutto, non pensa e non si pone domande.

Molto meglio spalare fango solo sulla solita squadra, che è catartico.

Speriamo comincino a parlare in tanti....
Pe curiosità, prova per una volta a non mettere in mezzo la Juve modello codone di paglia, magari nessuno la cita 🤟
 
Indietro