Dio,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Lupodelupis ha scritto:
......nn conosce minimi sempre piu giù che p.lle sto titolo!!!!!

Ciao.... questa ciofega di titolo mi sà che batte il record di discesa libera :specchio: .... fra poco stiamo ad 1 ... che sola che abbiamo preso :wall:

Picchio99 ha scritto:
Ciao.... questa ciofega di titolo mi sà che batte il record di discesa libera :specchio: .... fra poco stiamo ad 1 ... che sola che abbiamo preso :wall:

NO ,questo titolo e' fatto apposta per la domenica........cosi' quando vai in chiesa ti ricordi di lui e devi andare a confessarti................................

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

bpf ha scritto:
NO ,questo titolo e' fatto apposta per la domenica........cosi' quando vai in chiesa ti ricordi di lui e devi andare a confessarti................................

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

ahahahahah C'hai ragione........ :clap:

anche oggi non si è smentita....... sempre meglio che gioiellino....... :wall:

domino ha scritto:
anche oggi -8% :eek:
Il 28/10 earnings...

;) il gioiello è gioiello non si smentisce mai ... era un titolo da shortare alla grande sono 10 mesi che scende in picchiata..... forse fra un'annetto trova il fondo :specchio: :wall:

Picchio99 ha scritto:
;) il gioiello è gioiello non si smentisce mai ... era un titolo da shortare alla grande sono 10 mesi che scende in picchiata..... forse fra un'annetto trova il fondo :specchio: :wall:

si, 0,01$!!!

riuscirà a stare sopra 1$ da qui al 28?:D
The conference call will be conducted on October 28, 2004 at 10:00 a.m. Eastern Standard Time (EST) and will be hosted by James Wylie, President and Chief Executive Officer, and David B. Swank, Chief Financial Officer.

minkia se penso che un mese fa le ho mollate a 2,1

pensavo che non andassero cosi' tanto giu'

che cesso sta dio

KO! KO! KO! KO!

come un orologio svizzero al prossimo R/S mi metto short e divento ricco altro che comprarla...... con sto gioielo si fà l'8% al giorno in short...... che mito....

si si forse ce la fà a tenere 1 $ prima del 28 OK!

Ultima modifica:
io sono dentro da oltre un anno e oggi ho comprato ancora probabilmente anzi sicuramente avete ragione voi è solo un cesso ma questa holding ha tanta carne al fuoco e (sempre che nn fallisca ) io nn ho fretta.poi il nome mi ispira. :D
ciao a tutti

Lupodelupis ha scritto:
io sono dentro da oltre un anno e oggi ho comprato ancora probabilmente anzi sicuramente avete ragione voi è solo un cesso ma questa holding ha tanta carne al fuoco e (sempre che nn fallisca ) io nn ho fretta.poi il nome mi ispira. :D
ciao a tutti
si è impelagata in un sacco di liti per un brevetto. Io comincio a sentire un certo calore:rolleyes:
Orate%20arrosto.jpg

Lupodelupis ha scritto:
ciao a tutti

sono dentro anch'io dall'inizio di quest'anno forse il poblema di sto titolo è proprio troppa carne al fuoco...sta bruciando tutta la carne ..... rimane solo l'osso alla fine

ma siamo sicuri che abbia delle tecnologie così originali e vincenti?

Inutile rivangare il periodo in cui si apprestava a toccare il fondo....
una bella ripresa l'ha poi avuta...Mi chiedevo invece se dopo questo periodo di consolidamento tra 3,50 e 4,non stia maturando qualche altro sbalzo verso il gap down .... ancora aperto da quando comunicarono lo split 1:25

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    11,9 KB · Visite: 118
Oggi è scesa fino a 3.21 ora in risalita. Siamo a 230.000 azioni trattate.
Manca poco più di 1 mese alla trimestrale; a sensazione direi che vogliono vedere se le mani deboli cedono.

:mad: :mad:

pivello nasd400 ha scritto:
Oggi è scesa fino a 3.21 ora in risalita. Siamo a 230.000 azioni trattate.
Manca poco più di 1 mese alla trimestrale; a sensazione direi che vogliono vedere se le mani deboli cedono.

:mad: :mad:

Forse il motivo del calo è spiegato dal board di Yahoo

10:59 ANGO AngioDynamics receives favorable Markman Ruling in Diomed Litigation (18.58 +1.18)

Yesterday, Judge Sterns of the United States District Court issued the Memorandum and Order on Claims Construction, commonly known as the Markman ruling, in which the court rejected Diomed's interpretation of certain claim limitations. Instead, the Court agreed with AngioDynamics' position on certain claim limitations and, as a result, effectively reinforced AngioDynamics' position that it does not infringe the '777 patent. /

La trimestrale il 28 Aprile

DIO
Diomed Holdings, Inc Amex

Diomed Holdings, Inc. to Host Conference Call and Announce First Quarter 2005 Financial Results on April 28, 2005

ANDOVER, Mass.--(BUSINESS WIRE)--April 19, 2005--Diomed Holdings, Inc. (AMEX: DIO), a leading developer and marketer of minimally invasive medical technologies, including its patented EndoVenous Laser Treatment (EVLT(R)) for varicose veins, today announced that it will host a conference call to review the company's first quarter ended March 31, 2005 financial results.

The call will be conducted on April 28, 2005 at 10:00 a.m. Eastern Time (EDT) and will be hosted by James A. Wylie, Jr., President and Chief Executive Officer, and David B. Swank, Chief Financial Officer. The company's financial results are scheduled to be released earlier that day.

;)

Indietro