Dio,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Masc, questi almeno non sono cinesi ...

News

Diomed Announces Record 3Q Rev Up 22% And YTD 2003 Rev Up 63%

Diomed 3Q Losses 12c/Shr Vs 11c >DIO

Diomed 3Q Rev $2.37M Vs $1.95M >DIO

bellissimo movimento,,,,,,,,,,,

ei tu mascalzone latino,,,,,m ci sei o no??????

finalmente...

cosa la potrà fermare?

vai Dio......

scende con volumi in diminuzione...forse forse...vediamo se la tecnica è la stessa...

scusami super baffone ma sono nuovo del forum cosa mi consigli di entrare o aspettare

...zitta zitta...un altro colpo di Alto che rialza la cresta...e io ci sono...:p

ho visto solo ora la tua domanda, io sono dentro da quasi 2 mesi e uso la debolezza del titolo per incrementare, se sapessi rispondere alla tua domanda avrei fatto un solo acquisto....

ciao

:D

Scritto da pit701
scusami super baffone ma sono nuovo del forum cosa mi consigli di entrare o aspettare

Scritto da superbaffone
ho visto solo ora la tua domanda, io sono dentro da quasi 2 mesi e uso la debolezza del titolo per incrementare, se sapessi rispondere alla tua domanda avrei fatto un solo acquisto....

ciao

:D

visto che segui da molto il titolo cosa ne pensi di questi balzi fino a 0,40 poi torna sempre indietro...io sono dentro con una buona quantita' a 0,33 e sinceramente tutte le volte rimango fregato non vendo credendo che parta invece ritorna dove prima....premetto che il titolo mi piace posso attendere molto pero' fa rabbia non sfruttare questi rimbalzi....ciao

ci sono 2 punti in cui prenderò profitto e sono l'area 0.54/0.58 e l'area 0.68/0.71 e comunque con un'ottica di rientro fino a quando gli indici terranno una impostazione rialzista.

ciao

Scritto da lucci90
visto che segui da molto il titolo cosa ne pensi di questi balzi fino a 0,40 poi torna sempre indietro...io sono dentro con una buona quantita' a 0,33 e sinceramente tutte le volte rimango fregato non vendo credendo che parta invece ritorna dove prima....premetto che il titolo mi piace posso attendere molto pero' fa rabbia non sfruttare questi rimbalzi....ciao

up.........

volumi bassini..........che dite?

Se scende a 0,29...0,28 io incremento...

sono dentro a 0,33.. e controllando anche UAX..VRA ..ISO.AVR.. per curiosita' vedo che un giorno gudagnano il 30% e in due giorni riperdono tutto......controllando DIO vedo che arriva a 0,39 ..0,40 pian piano ritorna a 0,30 .....vediamo se riesco a capire dove e' buona l'entrata....

potrebbe essere cotta al punto giusto come i tacchini di domani:D

Indietro