Dio,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Scritto da altolivello
entrato in dio a 0,30,,,,,,,,adesso,,,,,,

c'e' un bid da paura a 0,29,,,,,,,,
scusa alto ma a me il bid da paura sembra a 0.28 o sbaglio?

guarda il grafico,,,,,

sono state scambite 500,000 pz,,,,,,in meno di 12 minuti,,,,,,

la meta' dell'attuale volume,,,,,,a o,30 cent,,,,

Scritto da altolivello
guarda il grafico,,,,,

sono state scambite 500,000 pz,,,,,,in meno di 12 minuti,,,,,,

la meta' dell'attuale volume,,,,,,a o,30 cent,,,,
ok visto.........

Scritto da altolivello
entrato in dio a 0,30,,,,,,,,adesso,,,,,,

c'e' un bid da paura a 0,29,,,,,,,,
Ciao Alto...è da giorni che cerco il timing giusto per incrementare...ci sei voluto tu a farmi decidere...a 0,30...media 0,32 e adesso vola...dio:)
domino

caro domino,,,,,,

dopo che ti ho letto,,,,,

ho fatto un secondo acquisto di incremento,,,,

lo stimolo me lo hai dato tu,,,,,,:D :D :D :D

troppi volumi,,,,,,in poco tempo,,,,,,

vediamo che accade,,,,,,

ci sono pure io a 0,3 da na settimana;)

Scritto da altolivello
caro domino,,,,,,

dopo che ti ho letto,,,,,

ho fatto un secondo acquisto di incremento,,,,

lo stimolo me lo hai dato tu,,,,,,:D :D :D :D

troppi volumi,,,,,,in poco tempo,,,,,,

vediamo che accade,,,,,,
...spero solo uno stimolo metaforico...:D:D:D:p

i volumi aumentano,,,,,e sembra che sia pronta,,,,per un balzetto,,,,,

seguiamola,,,,

Scritto da altolivello
i volumi aumentano,,,,,e sembra che sia pronta,,,,per un balzetto,,,,,

seguiamola,,,,

Allegati

• screenhunter_241.jpg
    screenhunter_241.jpg
    92,3 KB · Visite: 394
Scritto da altolivello
MA QUAL'E' STATA LA CHIUSURA DI DIO?????

fineco 0,31.....ma meglio contrrollare su yahoo,,,,,tra 15 minuti

,auf dio,,,,,,,me lo potresti fare un regalino per fine anno;)

Allegati

• screenhunter_123.jpg
    screenhunter_123.jpg
    87,9 KB · Visite: 444
Siete sempre sul titolo??
Il momento mi pare decisivo,
E pronta per scoppiare:D
bisogna vedere per quale direzzione:eek: :confused:
Che titolo delle b****.............

Diomed inizia la controversia di infrazione di brevetto contro mercoledì compreso AngioDynamics il 7 gennaio, 7:02 ET ANDOVER, Massachusetts -- (BUSINESS WIRE) -- Gennaio. 7, 2004 -- Diomed, Inc., una filiale di Diomed Holdings, Inc. (Amex: DIO - Le notizie), oggi annunciate che ha cominciato l'azione legale nella corte federale del distretto degli Stati Uniti per il distretto di Massachusetts contro AngioDynamics, Inc., una filiale di E-Z-EM, Inc., il rilievo ingiuntivo di ricerca e danni per l'infrazione del brevetto degli Stati Uniti del Diomed numerano 6.398.777 che riguardano il trattamento endovascular del laser delle vene del varicose. Diomed, uno sviluppatore principale ed il marketer delle tecnologie mediche come minimo invasive, compreso EVLT® per il trattamento del laser delle vene del varicose, hanno acquistato i diritti esclusivi al brevetto dai cinque inventori della procedura nel mese di settembre del 2003. PUBBLICITÀ "Diomed ha investito più di $20 milioni nella commercializzazione di EVLT® sopra gli ultimi tre anni e noi proteggeranno aggressivamente questo investimento," indicato delle holding di Diomed, inc di James Wylie, del presidente e di direttore generale. "il più d'importanza, completamente ci commettiamo a fornire a tutti i medici l'accesso aperto a tecnologia di EVLT® del Diomed, quindi accertante la gamma completa di benefici per i pazienti e la Comunità medica a lungo termine." È valutato che fra 25-40 milione Americani soffra da insufficienza venosa. EVLT® rappresenta la generazione seguente del trattamento come minimo invasive delle vene del varicose. La procedura occorre più meno di 45 minuti senza l'esigenza dell'anestesia o dell'ospedalizzazione generale ed i pazienti avvertono soltanto il disagio minimo senza sfregiare. Gli studi clinici pubblicati indicano che EVLT® ha un tasso di successo di 93.4% lunghi termini ed è superiori alle tecnologie di alternativa e di chirurgia usate per il trattamento delle vene del varicose. In un commento finale, il sig. Wylie ha continuato a dire, "il sistema di EVLT® del Diomed è stato usato con successo in più di 10.000 procedure da quando la FDA ha assegnato lo spazio per la procedura nel mese di gennaio del 2002. Chiaramente, EVLT® sta sviluppandosi velocemente come il livello di cura nel trattamento come minimo invasive delle vene del varicose." L'azienda ha rifiutato ulteriore commento dell'sull'azione in attesa. Circa Diomed Diomed elabora e commercializza le procedure mediche minime e micro-micro-invasive che usano le relativi tecnologia laser riservate e prodotti a gettare. Diomed mette a fuoco sul trattamento del laser di EndoVenous (EVLT®) per uso nei trattamenti della vena del varicose, nella terapia photodynamic (PDT) per uso nei trattamenti del cancro e nelle applicazioni chirurgiche dentali e generali. La procedura di EVLT® ed i prodotti relativi dell'azienda erano hanno eliminato dalla FDA degli Stati Uniti in gennaio di 2002. Con i laser ed i corredi da usare una volta sola di procedura per EVLT®, l'azienda fornisce ai relativi clienti addestramento del medico ed il supporto avanzati di sviluppo di pratica. Le informazioni supplementari sono disponibili sul Web site dell'azienda: www.evlt.com

dentro anch'io da oggi a 0.28 in bocca al lupo a tutti :D

DIO,,,,,,,,

non va dimenticato,,,,,,,

sento puzza di bruciato,,,,,,

questa calma apparente,,,,,,,,nasconde qualcosa,,,,,

vediamo che accade,,,,,

Indietro