Dire...fare...baciare....lettere...testa mento

• Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Bacio

Charles-Andre Van Loo , "Il primo bacio"

charlesandrevanloofrenc.jpg

lettera

il giardino dei miei sogni....
chiudo gli occhi e mi lascio trasportare dai miei desideri...
lascio fuori tutti i miei problemi
Fra pochi mesi i primi caldi veri...
chiudo gli occhi e sogno...
un giardino tra il verde di una collina..
profumo di fiori...di pino...
profumo della natura
odore di un mattino...
brezza leggera...
il mio giardino si affaccia sul mare...
un desiderio mio che vive in me...
amore mio ti preparo la colazione
il profumo di caffe' appena fatto
Il sapore dolce di una crostata appena sfornata....
ammiro dalla finestra dei miei sogni il quadro della natura...
ti aspettero' per vivere li'...
per raccontarci...
Per parlare di noi...delle nostra vita...e iniziare quelle nuove giornate con un po' piu' di felicita'!
guarderemo il sole sorgere tra le nostre mani...
annusero' la tua pelle..
Poi ancora sole e mare...stagli d'argento...
le nostre parole li' saranno libere...si legheranno ai nostri pensieri...Vivere..
parole che si mescolano all'aroma del caffe'...al profumo della crostata di albicocche...
profumi intensi vivono nei miei sogni...
ti aspettero'... tu vivi dentro di me e dentro tutti i miei sogni...
Camminero' con te...
mano fra la mano...in riva al mare
I piedi si bagneranno dal movimento dolce dell'onda...
di quel mare che appartiene al nostro cuore...
IO E TE ...
Tu sei il mio Sole...
Sento il tuo respiro accarezzarmi il viso....
il tuo corpo e' stretto al mio...ti abbraccio mi fondo...ti appartengo...
siamo una cosa sola..
Ho sognato sogno e sognero' del nostro amore...
scoperto tra le pagine di una vita pensata persa...
sei un amore che vive in ogni parola...in ogni bacio ed emozione che lasci sulla mia pelle..
Entra dentro di me perche' io sono parte di te...
ancora una volta ti chiedo..portami via con te e fammi volare dove vola l'amore...
Portami dove il tempo non cammina...dove il tempo siamo noi...
Un bacio
Una coccola
Un sorriso

tua per sempre

Indietro