dire ke sono amareggiato e' poko

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

livio1972mi

but never dies !!!
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
630
ho buttato via quasi 1 anno di vita sociale x questa m.erda di borsa,bo' !!!!!
tutti guadagnano,io appena guadagno dopo qualke giorno prendo la mazzata,oggi ero in gain di 700 euro ed in 10 minuti dalle 17,10 in poi mi sono trovato un loss di 1000 euro,ne ho pieni i cog.lioni.

livio1972mi ha scritto:
tutti guadagnano,io appena guadagno dopo qualke giorno prendo la mazzata,oggi ero in gain di 700 euro ed in 10 minuti dalle 17,10 in poi mi sono trovato un loss di 1000 euro,ne ho pieni i cog.lioni.
MA TI LAMENTI TU CHE SEI IN GAIN FIN'ORA
CHE DOVREI DIRE IO CHE SONO ENTRATO GIUSTO IN PIENA BOLLA 2000 :wall: :wall: :wall: ?
E RISCO SEMPRE A SELEZIONARE I CADAVERI OLTRETUTTO :'( ?

io da inizio anno non ho guadagnato 1 euro.

se davvero pensi che con la borsa ci si arricchisce, forse ancora c'è qualcuno che crede in babbo natale, solo pochi ci riescono, e mi verrebbe da dire con i "giusti agganci"... ;)

livio1972mi ha scritto:

eems scometto!

ti capisco anchio ero in gain su eems pensa da 9,85 per fortuna opero diversificando infatti le guala e hera mi mantengono cmq un bel verde sul totale del portafolio.

Diversificare il più possibile questo secondo me è il trucco. :bye:

livio1972mi ha scritto:

Mi permetto di dirti che bisogna essere tenaci e che le qualità le hai!!! :yes:
Io in giornate negative e con il sole fuori penso:"Ho buttato un'altra giornata della mia vita", ma ho un obiettivo......Arrivare ad avere quanto mi basterà per aprire un concessionario di macchine a "Paradise Island"! OK!
Ti consiglio una piccola strategia: non vendere se non lo hai già fatto per ora le EEMS! Metti qualcosa sulle Cdb e prenota le Nice! Tra un mese il tuo scenario sarà invertito..... ;) ;) ;)

livio1972mi ha scritto:
Però in compenso la banca ringrazia.
Con le montagne di eseguiti che fai!
Se solo imparassi a stare fermo!

cdb le ho vendute tutte x prendermi 3500 eems,faccio una media di 30 operazioni al giorno,ho mollato la vita sociale per riuscire a fare il colpaccio,faccio gain tutti i giorni,come oggi ero su di 700 euro tradando smi,iml...poi ho cercato il colpaccio con eems entrando pesante convinto ke poteva starci un bel ribalzone,poi tutti sappiamo com'e' finita,in asta ne ho mollate la meta'.

Sepp Maier ha scritto:
:yes: :yes:

OK!

Sepp Maier ha scritto:

sepp....sono davvero giu'. :(

livio1972mi ha scritto:
sepp....sono davvero giu'. :(
dai....liviuzzo........

pensa che l'ottimismo...è il profumo della fi...... :censored: ehm.....della vita !!!!

OK!

Sepp Maier ha scritto:

sepp..con 15.000 euro (meta' miei e meta' di un amico ) a leva 5 non posso permettermi di lasciare i titoli senza seguirli ed andarmene a spasso,vedi anke tu come va a volte,stamani con iml eravamo tutti gasati poi abbiamo visto kome ha chiuso.

Alf62 ha scritto:
dai....liviuzzo........

pensa che l'ottimismo...è il profumo della fi...... :censored: ehm.....della vita !!!!

OK!

alf...a volte ti rendi conto ke bisogna nascere fortunati....quello e' davvero tutto.

ale2001 ha scritto:
Diversificare il più possibile questo secondo me è il trucco. :bye:

io invece che ho fatto tra il 60% ed il 200% annuo da 6 anni ad oggi ti dico che il trucco E' ESATTAMENTE l'OPPOSTO DELLA DIVERSIFICAZIONE.

livio1972mi ha scritto:
alf...a volte ti rendi conto ke bisogna nascere fortunati....quello e' davvero tutto.
a costo di essere banale......ti dico che la vera fortuna NON sono i soldi......credimi !!! :yes:

Sicuramente aiutano......eccome.......(altrimenti non sarei neanche qui ).....però.....però..... ;)

OK!

saunders ha scritto:
barlafauss d'un lupauss.
se non diversificavi a quest'ora saresti sotto i ponti, o hai rimosso il ricordo di parmalat? e se ha fregato te che eri uno di più preparati...
ciao

era l'unico titolo che avevo !!!!

su con la vita Livio.
Anch'io nel 2006 ho preso solo mazzate azzerando il gain del 2005...

la colpa è mia: ho cambiato operatività e strumenti.

Devo darmi una regolata.

Cmq tranquillo che ci rifaremo.

E alla grande.

Non ho dubbi.

:)

Alf62 ha scritto:
a costo di essere banale......ti dico che la vera fortuna NON sono i soldi......credimi !!! :yes:

Sicuramente aiutano......eccome.......(altrimenti non sarei neanche qui ).....però.....però..... ;)

OK!

Spiegalo ad un lavoratore con contratto a termine...precario..
che i soldi non sono tutto...
visto che con la fame di stipendio che percepisce
non arriva nemmeno a fine mese...
Per chi c'è li ha,certo "I Soldi" non sono tutto...
ma, guardati bene intorno... apri gli occhi...

Finchè si gioca in borsa concordo
la vera fortuna non sono i soldi!

Ciao
Jockey

Jockey ha scritto:

Ciao
Jockey

E' finita la campagna elettorale!!!!
E basta co' sti straccioni de italiani che poi hanno la casa al mare, in montagna e tutti i week-end vanno a mangiare fuori!!! Guardati intorno.....
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Jockey ha scritto:

Ciao
Jockey
ciao jockey

ti rispondo sfiorando l'ovvietà più assoluta.....

il precario con contratto a termine.....come dici tu.....non lavorerebbe neanche a termine se non avesse la salute !!!

Perdonami la banalità....... :bow:

ciao

Indietro