Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
fino ad oggi ho fatto solo bonifici istantanei da illimity a directa (avendo illimity plus su cui i bonifici istantanei sono gratuiti) quindi non so risponderti. con i bonifici istantanei arrivano in 10 minuti circa. Ricorda solo di mettere sempre il tuo username nel campo causale del bonifico, immagino comunque che giovedì per i bonifici ordinari sia corretto.grazie mille! Sei stato molto chiaro.
Alla fine ho optato per dare l'iban italiano e ho già effettuato il primo bonifico. Mi sa che come orario è tardi per cui dovrei vederlo su Directa giovedì, è corretto?
Fino al 12 marzo trovo ancora questo...Buongiorno, ho intenzione di aprire il conto, ci sono codici promo al momento?
Hai letto il titolo del treddo???salve, c'e' modo sulla Dlite di selezionare solo le news che interessano visualizzare tipo inflazione ,pil ,disoccupazione sulla barra in alto quando escono ?
chiedo venia ,riscrivo la domanda di la ....Hai letto il titolo del treddo???
Vero che fa ancora freddo...
Ma se scrivevi se c'era sulla NORMALE...
perlomeno la lasciavamo passare...
invece questo È un peccato mortALE.
Sono io.Chi è Maccarinelli Eugenio ?
Non la conosco ma cercando in internet sto trovando che lei è un mito.Sono io.
ma che mito e' proprio un genio!!!Non la conosco ma cercando in internet sto trovando che lei è un mito.
Mica tanto...ma che mito e' proprio un genio!!!![]()