DIRECTA - Dilettanti allo sbaraglio - Come funziona la NORMALE (CLASSIC)

grazie mille! Sei stato molto chiaro.
Alla fine ho optato per dare l'iban italiano e ho già effettuato il primo bonifico. Mi sa che come orario è tardi per cui dovrei vederlo su Directa giovedì, è corretto?
 
grazie mille! Sei stato molto chiaro.
Alla fine ho optato per dare l'iban italiano e ho già effettuato il primo bonifico. Mi sa che come orario è tardi per cui dovrei vederlo su Directa giovedì, è corretto?
fino ad oggi ho fatto solo bonifici istantanei da illimity a directa (avendo illimity plus su cui i bonifici istantanei sono gratuiti) quindi non so risponderti. con i bonifici istantanei arrivano in 10 minuti circa. Ricorda solo di mettere sempre il tuo username nel campo causale del bonifico, immagino comunque che giovedì per i bonifici ordinari sia corretto.
 
Buona sera, oggi sulla schermata iniziale della dlite, me uscita l' immagine con scritto di aggiornare il questionario, se non ho letto male quello antiriciclaggio.
Vorrei sapere ma il questionario non vale per due anni?
Per aggiornarlo lo posso fare sulla dlite ho devo entrare tramite browser sul sito directa?
Grazie a chi mi vorrà rispondere
 
Buongiorno, ho intenzione di aprire il conto, ci sono codici promo al momento?
 
Buongiorno, ho intenzione di aprire il conto, ci sono codici promo al momento?
Fino al 12 marzo trovo ancora questo...
ma meglio chiederlo a loro...
perche' sempre non lo vedo.
Mistero gaudioso.

1.jpg
 
salve, c'e' modo sulla Dlite di selezionare solo le news che interessano visualizzare tipo inflazione ,pil ,disoccupazione sulla barra in alto quando escono ?
 
salve, c'e' modo sulla Dlite di selezionare solo le news che interessano visualizzare tipo inflazione ,pil ,disoccupazione sulla barra in alto quando escono ?
Hai letto il titolo del treddo???
Vero che fa ancora freddo...
Ma se scrivevi se c'era sulla NORMALE...
perlomeno la lasciavamo passare...
invece questo È un vero peccato mortALE.
 
Non e' obbligatorio usare la DLite e manco Libera...
per vedere l'eseguito all'apertura del BTP 2028...

che gia' 2 miliardi di euro...
sono stati stamane in 2 ore a comprare hano detto al telegiornale.

Quanti eravamo con la cara vecchia NORMALE a guardare???
Io con pochi
1.jpg
Voi con tanti.
 
Salve, a voi va Directa? Io non riesco ad entrare. "impossibile raggiungere il sito mi dice
 
Non va neanche a me.. "login error" cercando di entrare da DGO
 
Salve, se a qualcuno interessa ho trovato sul sito altroconsumo un codice promo per l'apertura del conto
100 euro di bonus con Directa
E' interessante anche perchè sembra non avere scadenza.
Non l'ho testato e non ho trovato info a riguardo sul sito di directa per cui meglio chiedere eventualmente
 
Indietro