DIrecta e la Juve,che peccato....

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Greyone

Se squirti ti sposo
Punti reazioni
243
...non poterla shortare,-50% in una settimana. :'(

Greyone ha scritto:

E se stasera si smonterebbero tutte le accuse a suo carico: senza serie "B" senza punti di penalizzazione ecc.ecc., come dormiresti con il titolo preso in prestito da restituire? :D

Sono daccordo con lo short su tutti i titoli differenziando ovviamente chi con leva e chi non, in base al flottante e/o volatilita'.

Mah... col senno di poi.... :D

DP63 ha scritto:
E se stasera si smonterebbero tutte le accuse a suo carico: senza serie "B" senza punti di penalizzazione ecc.ecc., come dormiresti con il titolo preso in prestito da restituire? :D

Sono daccordo con lo short su tutti i titoli differenziando ovviamente chi con leva e chi non, in base al flottante e/o volatilita'.

Mah... col senno di poi.... :D

Non è possibile quello che dici perchè se la juve non scende in serie B TORINO verrà rasa al suolo e insieme anche la sede di Directa :D e sai da chi??? :D :D :D :D

Allegati

• sfondo4.jpg
    sfondo4.jpg
    90,3 KB · Visite: 313
Greyone ha scritto:

Ascolta un fesso : non farti allettare da facili sirene ,accontentati di shortare intraday dove puoi tenere maggiormente la situazione sotto controllo.

Evitare di poter essere messi fuori gioco è la prima regola : tanto più con l'aviaria in giro ,meglio evitare i cigni neri. OK!

Bye ;)

maxtrade ha scritto:
Non è possibile quello che dici perchè se la juve non scende in serie B TORINO verrà rasa al suolo e insieme anche la sede di Directa :D e sai da chi??? :D :D :D :D

Mai dire "mai".
A memoria, ti faccio notare che alcuni bookmaker (mi sembra GOLDBET - Austria) hanno dato queste quote scommesse per la Juve:
- JUVE penalizzazione di punti : 1.10;
- juve in serie "B": 2,75;
- juve in serie "C": 12.

Ergo, so tutti propensi alla permanenza in serie "A" - la quota piu' bassa: 1,10.
Mi aspetto un giorno l'altro, magari in contrattazione continua, fregandosene delle regole borsistiche, in quanto l'eventuale notizia perverra' da fonti esterne alla societa', qualche strappo da +20%, e chi e' dentro short con marginazione, so' cacchi amari.

maxtrade ha scritto:

esatto!!!!!!!!!
peccato non poterla shortare, mi sarei divertito molto...

renetrader ha scritto:
Ascolta un fesso : non farti allettare da facili sirene ,accontentati di shortare intraday dove puoi tenere maggiormente la situazione sotto controllo.

Evitare di poter essere messi fuori gioco è la prima regola : tanto più con l'aviaria in giro ,meglio evitare i cigni neri. OK!

Bye ;)
D'accordo nel contesto,portarsi la Juve over e' come giocare alla roulette,sono io il primo a dirlo.
Il fatto pero',e' che non si riesce a shortare neanche intraday con DIrecta.
Per quanto riguarda il titolo Juventus posso anche capirlo(fino ad un certo punto),ma titoli come Saras nell'intraday si dovrebbero poter vendere dal primo giorno,non dopo qualche mese.
Saluti OK!

DP63 ha scritto:
Mai dire "mai".
A memoria, ti faccio notare che alcuni bookmaker (mi sembra GOLDBET - Austria) hanno dato queste quote scommesse per la Juve:
- JUVE penalizzazione di punti : 1.10;
- juve in serie "B": 2,75;
- juve in serie "C": 12.

Ergo, so tutti propensi alla permanenza in serie "A" - la quota piu' bassa: 1,10.
Mi aspetto un giorno l'altro, magari in contrattazione continua, fregandosene delle regole borsistiche, in quanto l'eventuale notizia perverra' da fonti esterne alla societa', qualche strappo da +20%, e chi e' dentro short con marginazione, so' cacchi amari.

Molto male...vorrà dire che prepareremo le "5 giornate di TORINO" anche se tengo alla mia città.

Su GRANATA preparatevi alla battaglia :mad:

:D :D :D

Seriamente parlando penso che se la Juve rimanesse in serie A i pochi tifosi che andavano allo stadio (parlo dei gobbi) si dimezzerebbero...

E il mondo del calcio perderebbe completamente di credibilità :yes: :yes: :yes:

Ciau OK!

Indietro