DIrecta ed i bonifici in uscita...si pagano commissioni???

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Greyone

Se squirti ti sposo
Punti reazioni
243
O sono gratuiti?
grazie. :)

tutto gratis , ciao :)

gratisssssssss.....anche se faccio un bonifico al giorno ? :cool: o c'è un limite ?

Credo che il bonifico può esser fatto solo verso un conto intestato a te...
non sono sicuro di quello che scrivo...ho solo fatto bonifici in ingresso.

Smil ha scritto:
Credo che il bonifico può esser fatto solo verso un conto intestato a te...
non sono sicuro di quello che scrivo...ho solo fatto bonifici in ingresso.

I bonifici si possono fare solo su un conto (precedentemente comunicato all'apertura del conto directa) e stessa cosa per i bonifici di ingresso che verranno accolti solo se verranno mandati da quel conto .
Questo per la sicurezza e' un buona cosa .

Si possono fare quanti bonifici si vogliono senza pagare alcuna commissione.

;)

jumpis ha scritto:
I bonifici si possono fare solo su un conto (precedentemente comunicato all'apertura del conto directa) e stessa cosa per i bonifici di ingresso che verranno accolti solo se verranno mandati da quel conto .

;)

Errato!

I bonifici in ingresso possono essere effettuati da QUALUNQUE conto, a patto che sia intestato alla stessa persona.

:)

ran ha scritto:
Errato!

I bonifici in ingresso possono essere effettuati da QUALUNQUE conto, a patto che sia intestato alla stessa persona.

ne sei sicuro ? io non lo sapevo ,pensavo solo un conto .
;)

jumpis ha scritto:
;)

Ho parlato telefonicamente con un loro operatore e ne ho avuto conferma.

In effetti, se ci pensi, l'importante è essere tutelati sui bonifici in uscita... ;)

ran ha scritto:
Ho parlato telefonicamente con un loro operatore e ne ho avuto conferma.

In effetti, se ci pensi, l'importante è essere tutelati sui bonifici in uscita... ;)

jumpis ha scritto:

;)

jumpis ha scritto:
;)
Quindi Davide
domani in un'altra banca puoi andare
se ce li vuoi mandare...
sicurissimo che si puo' fare.

Non li accetterebbero solo se il versamento lo facessi io...
sul tuo conto col mio nome...
ma quello e' impossibile.
:D

E non serve piu' l'antimafia al secondo colpo...
ma solo gli euro.
Poi per il resto hai ragione...
tutto gratis il bonifico in uscita...
che sta scritto chiaro...
qiuello.

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    16,6 KB · Visite: 213
Indietro