DIRECTA...finalmente

Macio

METODO E DISCIPLINA
Punti reazioni
1.198
24H SUL FOREX DI LMAX
Informiamo i gentili Clienti che, a partire da Domenica 28 Luglio, Directa estende l'orario di negoziazione del Forex a 24h su 24: sarà quindi possibile operare senza interruzione con LMAX dalla domenica alle ore 23.05 al venerdì sera alle 23.00.
L' Help Desk sarà disponibile anche durante la notte.
Contiamo di estendere presto l'operatività a 24h anche sul CME

24H SUL FOREX DI LMAX
Informiamo i gentili Clienti che, a partire da Domenica 28 Luglio, Directa estende l'orario di negoziazione del Forex a 24h su 24: sarà quindi possibile operare senza interruzione con LMAX dalla domenica alle ore 23.05 al venerdì sera alle 23.00.
L' Help Desk sarà disponibile anche durante la notte.
Contiamo di estendere presto l'operatività a 24h anche sul CME

Per la prima volta con questo samsung da 100 euro...
la notte scorsa ho passato gli ordini dopo le 3.
Vedremo poi da lunedi quanti ce la faranno a restare in piedi. ;-)

Per la prima volta con questo samsung da 100 euro...
la notte scorsa ho passato gli ordini dopo le 3.
Vedremo poi da lunedi quanti ce la faranno a restare in piedi. ;-)

Con questo caldo o hai l'aria condizionata e dormi o tradi con il ventilatore acceso ;)

Scusate la Nubbiaggine, ma non ho mai operato sul Forex, volevo sapere i Vantaggi di poter operare di notte...:confused:

Quali sono le coppie Notturne che si muovono meglio....:confused:

Grazie

Scusate la Nubbiaggine, ma non ho mai operato sul Forex, volevo sapere i Vantaggi di poter operare di notte...:confused:

Quali sono le coppie Notturne che si muovono meglio....:confused:

Grazie

Le solite che scambiano di piu' nel giorno es. $ €,
es $ yen ecc ecc,(canadese australiano,molte altre) vantaggi ce ne sono per aumento operazioni e orari, non dimenticare poi quando si sara' nel 24h totali, la sincronicita' tra alcuni mkt es asia (china e japan aprono a nostra notte) e movimento di tale valute, per il resto hai liquidita' e tempo in piu' per gainare, o anche per lossare, non cambia molto il succo col di',
ma visto che giustamente si chiedeva da 1 po', in certi casi assiduamente, 1 grazie e 1 bravi a Directa e ad intero Staff, per novita' e servizi forniti ai Clienti ;) !!!

Penso che Tradare di Notte sia qualche cosa di particolare, anche se non lo ho mai provato...:rolleyes:
Mentre la Famiglia dorme si e' nel Silenzio a vedere il Grafico o il Book...:specchio:

E se Lossi devi pure farlo in silenzio....:eek:

Nuova Esperienza.......:yes:

Penso che Tradare di Notte sia qualche cosa di particolare, anche se non lo ho mai provato...:rolleyes:
Mentre la Famiglia dorme si e' nel Silenzio a vedere il Grafico o il Book...:specchio:

E se Lossi devi pure farlo in silenzio....:eek:

Nuova Esperienza.......:yes:

beh oddio se si svegliano moglie o compagna meglio fare altre cose la notte, pero' che sara' emozione nuova e indubbio gioite o imprecate in silenzio, per rispetto familiari e vicini ;)
piccolo consiglio non dal di' alla notte ininterrotti specie x discrezionali, datevi pause di orette e di 20 minuti ogni tanto, se no rischiate psicologicamente e sul bioritmo dormi veglia, ognuno trovera' da solo poi se meglio notte o giorno,
ma se non avete cambio esempio parente amico e non siete anche o solo sistemici con software ts , fate pause, fosse anche gioco divertente e non e' borsa porta non in demo davvero dolori e gioie emozioni forti occhi, stress e tutto non possono stare 24 h ininterrotti davanti a schermo come direbbe buon genio la Borsa e la Vita tutti e 2 non sol la borsa e lasciar vita,e titoli o soldi ai parenti...
cmq ribadisco, buona notizia e novita' ;)
visto che gli si chiedeva da tanto brava Directa e Staff!!!

Indietro