Directa lenta?

Dylans ha scritto:
E poi adesso chi ha il coraggio di rimettersi adesso a fare qualcosa?


io... stò longando alleanza da 9.175

speriamo che non mi pianti sul più bello!!
 
Tyss ha scritto:

questo cartone non è il massimo: i traders passano per dementi, i blocchi sono sempre a dovuti a malfunzionamenti di internet, dei pc e mai di directa.
Le cose non stanno proprio così.
----------------------------------------------------------------
La mia breve versione del cartoon.

trader:" salve, è tutto bloccato. Come faccio per chiudere l'operazione? "

directa:"salve, prima la devo riconoscere!! mi dice il codice, nome, numero di scarpe, stato civile, peso e altezza e anche il nome del cugino del suo vicino di casa?"

trader:" non incominciamo... qui sono mella m....! stavo a più 1000 e ora sono sotto."

directa:"a noi non risultano problemi di nessun genere. Sicuramente è un problema del suo pc, sistema op, internet..."

trader:"ma scusi, sul fol ci sono 400 messaggi di 700 persone con 500 linee differenti, con 1000 pc differenti e con 20 sistemi op diff.... e lei mi dice che non risultano problemi?"

directa:".no, ma ora mi informo"
trader:"andiamo bene!"
 
Ultima modifica:
L.W. ha scritto:
questo cartone non è il massimo: i traders passano per dementi, i blocchi sono sempre a dovuti a malfunzionamenti di internet, dei pc e mai di directa.
Le cose non stanno proprio così.
----------------------------------------------------------------
La mia breve versione del cartoon.

trader:" salve, è tutto bloccato. Come faccio per chiudere l'operazione? "

directa:"salve, prima la devo riconoscere!! mi dice il codice, nome, numero di scarpe, stato civile, peso e altezza e anche il nome del cugino del suo vicino di casa?"

trader:" non incominciamo... qui sono mella m....! stavo a più 1000 e ora sono sotto."

directa:"a noi non risultano problemi di nessun genere. Sicuramente è un problema del suo pc, sistema op, internet..."

trader:"ma scusi, sul fol ci sono 400 messaggi di 700 persone con 500 linee differenti, con 1000 pc differenti e con 20 sistemi op diff.... e lei mi dice che non risultano problemi?"

directa:".no, ma ora mi informo"
trader:"andiamo bene!"
certo è un pò come quando ti si blocca l'adsl di alice ,le risposte sono sempre quelle
 
L.W. ha scritto:
questo cartone non è il massimo: i traders passano per dementi, i blocchi sono sempre a dovuti a malfunzionamenti di internet, dei pc e mai di directa.
Le cose non stanno proprio così.
----------------------------------------------------------------
La mia breve versione del cartoon.

trader:" salve, è tutto bloccato. Come faccio per chiudere l'operazione? "

directa:"salve, prima la devo riconoscere!! mi dice il codice, nome, numero di scarpe, stato civile, peso e altezza e anche il nome del cugino del suo vicino di casa?"

trader:" non incominciamo... qui sono mella m....! stavo a più 1000 e ora sono sotto."

directa:"a noi non risultano problemi di nessun genere. Sicuramente è un problema del suo pc, sistema op, internet..."

trader:"ma scusi, sul fol ci sono 400 messaggi di 700 persone con 500 linee differenti, con 1000 pc differenti e con 20 sistemi op diff.... e lei mi dice che non risultano problemi?"

directa:".no, ma ora mi informo"
trader:"andiamo bene!"

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

però se passa Chi so io , ti canzona in rima .... ociooooo :D
 
Mentevasta ha scritto:
Thread intrigante... :o
Ciao Marco
speriamo che trovino il colpevole...almeno.
Secondo te...
il firefox che roba e'???
Non c'entra niente...ma se me lo spieghi...meglio.
:angry: :angry: :angry:
;)
 
Ci avrei scommesso.
Il solito fortunello calabro.
;)
 
genioarcipelago, ogni promessa è un debito;) se passo da quelle parti, lo installiamo.

Il problema di un sito difficilmente è attribuibile ad un browser. Anzi, spesso succede che se il sito è "compilato male", funzioni bene con IE e male con altri browser.

Firefox è svelto, anche Opera lo è, forse di più.

Tu te lo puoi comunque scaricare (è veramente semplicissimo e non "invasivo". Se non lo usi, sta lì come tante altre cose sul pc, se non lo vuoi più, lo disinstalli, mica come IE).

Potresti provare già da solo, a mio avviso, e se poi quando vai sul tol non ti funziona benissimo e richiede "malizia" man mano vediamo cosa ti serve.

Fammi verificare se qualche Firefoxista ha Directa.

Ad ogni modo credo che qui il problema sia un altro.... :rolleyes: e non dipende dagli utenti.
 
Mentevasta ha scritto:
Ad ogni modo credo che qui il problema sia un altro.... :rolleyes: e non dipende dagli utenti.



Ecco ...
Anche perchè il problema c'è anche usando Vt che è un programma a sè stante che non c'entra niente col browser.
 
Mentevasta ha scritto:
genioarcipelago, ogni promessa è un debito;) se passo da quelle parti, lo installiamo.

Il problema di un sito difficilmente è attribuibile ad un browser. Anzi, spesso succede che se il sito è "compilato male", funzioni bene con IE e male con altri browser.

Firefox è svelto, anche Opera lo è, forse di più.

Tu te lo puoi comunque scaricare (è veramente semplicissimo e non "invasivo". Se non lo usi, sta lì come tante altre cose sul pc, se non lo vuoi più, lo disinstalli, mica come IE).

Allora Marco
che mi son fidato e il firefox ho scaricato...
ma cosa l'e' sta storia...
che qualcuna me le apre nuova e qualcuna me le apre vecchia???
Le pagine...dicevo..,
forse meglio che passi alla svelta...
che la Franca al bar ci aspetta....
di mezza eta' quella....
ne nuova...ne vecchia.

Non sara' un caso quello...di sicuro.
;)
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    76,1 KB · Visite: 125
Barry ha scritto:
Ecco ...
Anche perchè il problema c'è anche usando Vt che è un programma a sè stante che non c'entra niente col browser.
Certo, ma quello è stato anche scritto.

Stamattina e anche oggi, dalle 16 circa, stiamo riscontrando problemi di connessione dai nostri server verso Internet.

Stamattina pensavamo di aver risolto le cose, ma evidentemente non è stato così e i tecnici stanno ancora indagando sulla vera natura del problema.

In questo momento si accede a Directa attraverso

http://directatrading2.com

Cordiali saluti

Mario Fabbri
---------------------
Amministratore Delegato
DIRECTA SIMpA
 
i prezzi di Directa si sono addormentati alle 14.45 e sul multibook si aggiornano solo gli indici

:mmmm:
 
Anche Vt bloccato.
 
Indietro