Directa Lenta!

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Senekè

Nuovo Utente
Punti reazioni
7
Chiedo a Directa se state facendo qualche lavoro perchè non si può operare per la lentezza (la mia connessione è un fulmine) grazie.

Senekè ha scritto:
Chiedo a Directa se state facendo qualche lavoro perchè non si può operare per la lentezza (la mia connessione è un fulmine) grazie.
Sara' anche vero Seneke'
che ho fatto una prova dopo che ho letto te'...
mi sa che e' un fulmine...
mica tanto...
la tua.
:censored:
Alice mia...

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    15,4 KB · Visite: 305
Senekè ha scritto:

...c'e' sempre quel famoso book nel caso... :D

genioarcipelago ha scritto:
Sara' anche vero Seneke'
che ho fatto una prova dopo che ho letto te'...
mi sa che e' un fulmine...
mica tanto...
la tua.
:censored:
Alice mia...

Se inserisco un ordine, ad esempio, alle 14:11:10 (clicco sul mouse) l'ordine viene immesso ed eseguito alle 14:11:13 ma in realtà è in ritardo di 3 secondi.

Senekè ha scritto:
Se inserisco un ordine, ad esempio, alle 14:11:10 (clicco sul mouse) l'ordine viene immesso ed eseguito alle 14:11:13 ma in realtà è in ritardo di 3 secondi.

Come informativa usi Visual Trader?

Non so su cosa operi tu ma come scrivevo nell'altro 3d sull' EuroFX vedo passare su VT contratti a prezzi che Flashbook non rileva.... :rolleyes:

Poi, con un fastidiosissimo "effetto elastico" salta improvvisamente al prezzo corrente che magari sta lontano 3 o 4 ticks... comunque non opero perche' in queste condizioni non si puo' fare. Forse sull'azionario italiano funge meglio, non so.

Senekè ha scritto:

Ma prima era tanto più veloce?
Perchè anche a me succede, magari 3 secondi no, ma quasi 2 si, partendo dal clic sul mouse (e con il flashbook da VT). Ho provato su 2 pc diversi, uno con la connessione 56k e uno con l'adsl Alice. A occhio non si vede la differenza se vengono tenuti aperti pochi grafici e pochi book (quindi con banda poco occupata). Effettivamente non è che l'invio di un solo ordine sia, dal punto di vista della trasmissione, un pacchetto dati pesante.
Magari succede qualcosa prima della richiesta immissione-inoltro-in negoziazione-eseguito, tipo controlli sugli ordini (per esempio vendite allo scoperto non consentite o importi inferiori a 50 euro) o altro, non saprei...

a me oggi ogni tanto dava, sul tabellone di VT, il prezzo e l'ora dell'asta di apertura ....

....boh!

Adesso flashbook va a scatti immissione lenta ticker salta le quantità.

Indietro