Directa: multibook e grafici java

Advisor_MHL

3.192
Punti reazioni
150
stamattina ho problemi di caricamento.....il multibook presenta un "errore lettura file di configurazione", praticamente ho tutti i book vuoti....

....e i grafici non si aprono per un "errore caricamento lista modello" e inoltre appare una finestra in cui mi avvisa di tentativo fallito per doppia connessione :mmmm:

solo a me ? :confused:

idem ora è a posto ,alle 8.3 non caricava ,cmq DIRECTA MALE ora nemmeno più il cac40 ,troveranno un alternativa dicono ,però 155 e. di quota cosa servono ora dovete spiegarlo ,tra poco nemmeno più gli indici americani ,male KO!

a me stamattina non va nemmeno l'indice DAX.....eppure sono abilitato e il saldo è in positivo....chissà perchè non hanno fatto il prelievo di 1 €uro ? :mmmm:

volevo riabilitarmi, ma non trovo la sezione per attivare solo l'indice :confused:

a me stamattina non va nemmeno l'indice DAX.....eppure sono abilitato e il saldo è in positivo....chissà perchè non hanno fatto il prelievo di 1 €uro ? :mmmm:

volevo riabilitarmi, ma non trovo la sezione per attivare solo l'indice :confused:

La sezione dovrebbe esser la solita Zed.

Che pure io non li ricevo piu' i dati da stamane...
ma vero pure che son disabilitato...
che mi son ricordato...
d'averlo fatto il mese passato...

:yes:

a.jpg

e dopo aver cliccato QUI
vai a compilare lì.

Anonimo.jpg

Indietro