Directa non funziona

mi spiegate come l'avete disabilitato?

io ho provato a togliere le spunte ad ogni metodo di ricezione ma non funziona
pulsanti per la disattivazione non ne ho trovati

Opzioni-Notifiche OTP
 

Chi dorme non piglia pesci.
Surf
ma tu vai ancora a dormire con le galline alla tua eta'???

Per disattivare l'OTP...
se il problema fosse quello...

ma se non riesce a entrare...
non si puo' fare...

prima bisogna entrare nel sito...
e rifare 2 volte la pass e si disattiva a OTP dalla DLite...

solo a chi serve sapere come si fa...
e qua ha chiesto o di la'.
 
io entro solo tramite cellullare

la pagina sul computer non si carica proprio
 
Chi dorme non piglia pesci.
Surf
ma tu vai ancora a dormire con le galline alla tua eta'???

Per disattivare l'OTP...
se il problema fosse quello...

ma se non riesce a entrare...
non si puo' fare...

prima bisogna entrare nel sito...
e rifare 2 volte la pass e si disattiva a OTP dalla DLite...

solo a chi serve sapere come si fa...
e qua ha chiesto o di la'.

ma tu disattivasti il sistema otp? vedesti lungo...
mi sa che me ne vado al mare.
 
Impossibile raggiungere il sito

www.directa.it ha impiegato troppo tempo a rispondere.

ERR_CONNECTION_TIMED_OUT
 
Disservizio gravissimo comunque per Directa. Tutti gli altri siti funzionano regolarmente, perciò dire che è un problema di rete mi pare una scusante poco credibile.
 
Io sono entrato cosi:aperto app DLITE da smartphone tramite impronta digitale,sono andato nelle opzioni OTP e ho attivato invio tramite sms,uscito da app DLITE aperto app DGO da pc fisso arrivato otp tramite sms e sono entrato,prima non arrivava otp tramite telegram,da premettere che uso una VPN
 
Continua a non andare da TIM
qualcuno ha l'indirizzo IP del server Directa?
 
Io sono entrato cosi:aperto app DLITE da smartphone tramite impronta digitale,sono andato nelle opzioni OTP e ho attivato invio tramite sms,uscito da app DLITE aperto app DGO da pc fisso arrivato otp tramite sms e sono entrato,prima non arrivava otp tramite telegram,da premettere che uso una VPN

A me la app Directa non si apre sullo smartphone
 
Io sono entrato cosi:aperto app DLITE da smartphone tramite impronta digitale,sono andato nelle opzioni OTP e ho attivato invio tramite sms,uscito da app DLITE aperto app DGO da pc fisso arrivato otp tramite sms e sono entrato,prima non arrivava otp tramite telegram,da premettere che uso una VPN

mi pare abbia un costo mensile l'OTP tramite sms.....vabbe' ma se era urgente hai fatto bene
 
non arriva OTP

HO ILIAD TELEGRAM DIRECTA.
LA TRIADE, MA DIRECTA È IL TOP:o
 
Io sono entrato cosi:aperto app DLITE da smartphone tramite impronta digitale,sono andato nelle opzioni OTP e ho attivato invio tramite sms,uscito da app DLITE aperto app DGO da pc fisso arrivato otp tramite sms e sono entrato,prima non arrivava otp tramite telegram,da premettere che uso una VPN

l'sms lo paghi pero'...
 
Ragazzi 0,10€:D per sms,che disattiverò una volta che Directa ha risolto il problema
 
Collegato il PC tramite hotspot cellulare, operatore HO.mobile, login con successo al primo colpo :) mistero della fede :mad:
 
Io dico di fare una class action, sto perdendo un botto di quattrini
 
devi contattare directa vogliono una mail con dei dati e una copia del documento identità, io ho disattivato otp ma comunque oggi non entra lo stesso

in risposta a marketsurf
 
Ultima modifica:
Messaggio eloquente di Safari, leggete l'ultima parte.
 

Allegati

  • Schermata 2022-09-01 alle 10.19.41.jpg
    Schermata 2022-09-01 alle 10.19.41.jpg
    29,2 KB · Visite: 14
Indietro