Directa - Nuova funzione su Estratto Conto

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Bin1

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
Ho provato la Nuova funzione su Estratto Conto Directa che permette di effettuare il download del proprio estratto conto in formato CSV.

Il file risultante non riporta il valore delle commissioni, presenti invece sulla pagina Web. Pare che al posto delle commissioni venga inserito un carattere sconosciuto. Avete riscontrato lo stesso problema ?

Volevo inoltre chiedere se qualcuno ha tentato di elaborare in automatico tali dati in modo da ottenere una statistica sul proprio trading, tipo equity line o altro ?

Bin1 ha scritto:
Il file risultante non riporta il valore delle commissioni, presenti invece sulla pagina Web. Pare che al posto delle commissioni venga inserito un carattere sconosciuto. Avete riscontrato lo stesso problema ?

Infatti Mister Bin
alla colonna comm. non ci sta niente...
ma manco il carattere sconosciuto vedo.
Per il resto...
io mi chiamo fuori.
;)

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    16,7 KB · Visite: 157
Bin1 ha scritto:
Ho provato la Nuova funzione su Estratto Conto Directa che permette di effettuare il download del proprio estratto conto in formato CSV.

Volevo inoltre chiedere se qualcuno ha tentato di elaborare in automatico tali dati in modo da ottenere una statistica sul proprio trading, tipo equity line o altro ?

Confermo per quanto riguarda la colonna delle commissioni che risulta vuota. Cmq anche se stampi la pagina web su formato normale A4 la colonna delle commissioni finisce fuori e compaiono solo parzialmente i valori.

Indietro