Punto 69
fire
- Punti reazioni
- 54
Spero si ricordino dei clienti e magari una piccola parte possa essere loro riservata. Ad ottobre più di 120 euro in commissioni.......
Forza signori di Directa, piccolo sforzo!!!
In media 600-700 euro al mese...:gluglu:
Ciao!![]()
In media 600-700 euro al mese...:gluglu:
Ciao!![]()
Considerando 5 Euro ad eseguito come pago io....sono 140 operazioni al mese....a cosa servono 140 operazioni al mese?......![]()
trading veloce, scalping
sono più curioso di conoscere piuttosto le commissioni in proporzione al guadagno quanto sono?
si può trattare con directa per scendere sotto i 5 euro ad eseguito?
Considerando 5 Euro ad eseguito come pago io....sono 140 operazioni al mese....a cosa servono 140 operazioni al mese?......![]()
Complimenti!!!!
P.S. se Directa non scende un pò attenderò Trade Republic. Con 600-700 euro di commissioni non ti conviene Degiro?
Non saprei,sono molto legata a Directa..la cosa che mi disturba di piu',e' spendere 1,50 euro per magari vendere 1 azione,ma questo problema
e' nato quando hanno avuto la brillante idea di togliere il lotto minimo.
Ciao!![]()
Ma perché chi é che vende solo un'azione sul mercato italiano, quando un'azione qui in Italiain media vale meno di 10€
Togliere il lotto minimo é stata una gran cosa anzi non vedo l'ora lo facciano anche su AIM
E' stata una gran cosa per le sim,forse.
Ciao!![]()
trading veloce, scalping
sono più curioso di conoscere piuttosto le commissioni in proporzione al guadagno quanto sono?
si può trattare con directa per scendere sotto i 5 euro ad eseguito?
Sono pochissime...lo so,c'e' gente che le fa in 2 giorni.
Ciao!![]()
Ma perché chi é che vende solo un'azione sul mercato italiano, quando un'azione qui in Italiain media vale meno di 10€
Togliere il lotto minimo é stata una gran cosa anzi non vedo l'ora lo facciano anche su AIM
Il guadagno lo hanno fatto i trader 🤟
Ma dove? Forse è stata una gran cosa per chi si diverte a giocare con i soldi delle caramelle ...
Una gran rottura per i trader ...