Directa sbarca in Piazza Affari

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Speriamo bene, vedremo quali saranno le aspettative.
Secondo voi da quando si vedranno effetti sul bilancio del private banking?

Considerato che verrà avviato a cavallo del Q4-2022 e Q1-2023 direi che ci sarà da aspettare la semestrale del prossimo anno per vedere qualche effetto!
 
Bollettino internal dealing

Lunedì 01/08 Massimo Segre ha comprato altre 500 azioni tramite la sua società Mi.Mo.Se., portando così il totale degli acquisti netti post IPO a 448.500 (19,93% del flottante e 2,72% del capitale sociale).
 
Dai MASSIMO sei vicino al 20%del flottante
 
Comprare comprare comprare :specchio::specchio::specchio:
 
Non ci fosse Segre stava a 3 euro
 
Greyone
ma quando lo sai...
non ti cambia la vita.

Ritornate al prezzo al quale il 27/12/2021...
le avevo a 4,00 vendute perche non ricordavo di averle immesse così basse.

1.jpg
 
Calo verticale...5,20 fino a poco tempo fa...sempre colpa del gas ??? :rolleyes:

Ciao! :bye:
 
il titolo scende in linea con il mercato, quanto meno da inizio marzo la discesa è del tutto allineata....resta possibile un test dei minimi di marzo in area 3,6 euro
 
salve ,non detengo il titolo attualmente ,cercavo i maggiori azionisti della sim ,e le loro percentuali di quote detenute ,non ho trovato nulla ,qualcuno gentilmente potrebbe delucidarmi ,grazie .Essendo un titolo quotato sul aim come ben saprete tali possono venire delistati senza corrispondere nulla agli azionisti in base ad un cda dove è importante non esista un soggetto con la maggioranza assoluta che può fare ciò che vuole ,ecco perchè la mia domanda .
 
Ultima modifica:
salve ,non detengo il titolo attualmente ,cercavo i maggiori azionisti della sim ,e le loro percentuali di quote detenute ,non ho trovato nulla ,qualcuno gentilmente potrebbe delucidarmi ,grazie .Essendo un titolo quotato sul aim come ben saprete tali possono venire delistati senza corrispondere nulla agli azionisti in base ad un cda dove è importante non esista un soggetto con la maggioranza assoluta che può fare ciò che vuole ,ecco perchè la mia domanda .

Peppy
chi cerca trova.

https://www.directa.it/chisiamo/info-azionisti-directa.html
 
Se non lo trovi...
eccoli qua i maggiori.

Vedi l'allegato 2846323

grazie Genio ,uhm il 52.14 del sign Segre ,negativo ,in ipo ci han fatto un ottimo regalo ,e io ne ho approfitato bene ,con una % cosi distribuita azionista di maggioranza un domani potrebbe fare ciò che vuole ,meglio le vecchie e sicure poste ......sotto i 6 ehhhh e altri lidi che danno maggiori garanzie in caso di delisting ,non mi fido più del aim ,pur essendo directa un ottimo titolo sia chiaro .
 
grazie Genio ,uhm il 52.14 del sign Segre ,negativo ,in ipo ci han fatto un ottimo regalo ,e io ne ho approfitato bene ,con una % cosi distribuita azionista di maggioranza un domani potrebbe fare ciò che vuole ,meglio le vecchie e sicure poste ......sotto i 6 ehhhh e altri lidi che danno maggiori garanzie in caso di delisting ,non mi fido più del aim ,pur essendo directa un ottimo titolo sia chiaro .

Se inqulano gli azionisti perdono pure un sacco di clienti Imho:o
 
Se continua cosi la prossima settimana siamo a 3 euro. :wall:

Ciao! :bye:
 
Indietro