Directa sbarca in Piazza Affari

Capolorenzo

Nuovo Utente
Punti reazioni
107
Purtroppo sul book in offer ci sono ancora grosse size.

Addirittura un ordine da 30.000 pezzi :eek:

Io tengo e aspetto il dividendo.

Ciascuno ragioni con la propria testa e il proprio portafoglio OK!

Bito

Stuff
Punti reazioni
1.882

La lettera gonfia a volte porta bene :specchio: in ogni caso aspetto pure io e spero si mantenga al di sopra del prezzo di collocamento! :yes:OK!

Greyone

Se squirti ti sposo
Punti reazioni
236

Qua bisogna aspettare almeno Marzo e vedere dove si è arrivati al ribasso, con i mercati in piena recessione.

Capolorenzo

Nuovo Utente
Punti reazioni
107
Per gli amanti delle statistiche è uscito il report Assosim sui dati dei primi 9 mesi del 2022.

Lo potete scaricare gratuitamente al seguente link: https://www.assosim.it/statistiche/

Nel complesso direi che Directa SIM continua il suo trend moderatamente positivo.

Greyone

Se squirti ti sposo
Punti reazioni
236
Per gli amanti delle statistiche è uscito il report Assosim sui dati dei primi 9 mesi del 2022.

Lo potete scaricare gratuitamente al seguente link: https://www.assosim.it/statistiche/

Nel complesso direi che Directa SIM continua il suo trend moderatamente positivo.
Da notare come un colosso come Unicredit abbia percentuali sotto Directa,o cmq irrisorie...mi sbaglio?

Ultima modifica:

martin6

Nuovo Utente
Punti reazioni
7
interessante notare che negli ultimi anni ,l'operatività di alcune
banche o sim che operano per conto proprio sia aumentata di molto,
Urge avere lo short su più titoli possibili, per continuare ad operare con questi colossi del trading!

Vedi l'allegato 2853597

martin6

Nuovo Utente
Punti reazioni
7
prova

Allegati

• conto proprio.JPG
    conto proprio.JPG
    81,5 KB · Visite: 332

Sarukins

Nuovo Utente
Punti reazioni
65

Risultati un pó in deterioramento ma tiene botta. D'altronde visto il contesto macro economico, l'inflazione, la recessione, la guerra, il gas alle stelle e i delisting a manetta, si difende egregiamente. Aspettando tempi migliori.

Capolorenzo

Nuovo Utente
Punti reazioni
107
Intanto Mister "30k azioni in offer" si è appena alzato da 3,46 a 3,71 :censored:

Vediamo se la quotazione riesce a trovare un'inversione di tendenza :specchio:

il Mele del CED

assolo di PIATTI
Punti reazioni
557
ahahahahaha appena gliele han toccate si è tolto come dicevo al post sopra #1569

T D C

sxtny

Nuovo Utente
Punti reazioni
3
Visto anch’io scomparire i 30.000 appena il prezzo è salito: che giochino è? è il MM o chi può essere? a quale pro?

Greyone

Se squirti ti sposo
Punti reazioni
236
Intanto Mister "30k azioni in offer" si è appena alzato da 3,46 a 3,71 :censored:

Vediamo se la quotazione riesce a trovare un'inversione di tendenza :specchio:
Siamo in fase di rimbalzo dei mercati,magari ha capito e vuole un prezzo migliore.
Che poi a pensarci bene sono proprio 4 soldi 30K per fondi o simili.

Luna981

La pivella del FOL
Punti reazioni
433
Bella botta anche oggi,siamo arrivati anche a -8%...con un ordine mi pare di 15mila. :rolleyes:

Ciao! :bye:

Capolorenzo

Nuovo Utente
Punti reazioni
107
Bella botta anche oggi,siamo arrivati anche a -8%...con un ordine mi pare di 15mila. :rolleyes:

Ciao! :bye:

Bisognerebbe chiedersi come mai uno che abbia voglia di uscire con una size pari ad un multiplo dei volumi medi giornalieri decida di farlo proprio in un giorno festivo con book rarefatti :confused:

Blue Sky

Nuovo Utente
Punti reazioni
29
Ma il progetto private banking come sta andando? Sono rimasto un po' indietro con gli aggiornamenti...