Directa sbarca in Piazza Affari

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ma dove? Forse è stata una gran cosa per chi si diverte a giocare con i soldi delle caramelle ...
Una gran rottura per i trader ...

Quoto,lotto minimo almeno a 2000 euro_OK!

Ciao! :bye:
 
Sbagli...io non ero ironico...sono tantissime....a meno che non hai capitale molto grosso....io ne faccio meno....non ingrasso Directa e guadagno molto bene lo stesso...la maggior parte di quelli che fanno tante operazioni perdono soldi...a meno che non abbiano sistemi di trading molto buoni....mia opinione ovviamente...

Per me fare una media di 10 operazioni al giorno mi sembra normalissimo.
Ti visto sulla piccola Mailup o sbaglio?

Ciao! :bye:
 
E quale sarebbe la rottura? Non riesco a capire.
E di quali caramelle parli? Mica per essere trader significa che devi investire i milioni. Forse i lotti minimi sono per quelli che pensano che la borsa sia come giocare a monopoli, non una cosa seria.

A me quella dei lotti minimi sembra solo una cosa da vecchi. Da quelli che pensano che ancora siamo negli anni 60 perché sono nostalgici degli anni della loro gioventú, ed allora tutto ció che é obsoleto e superato é bello..

Poi sei hai una spiegazione seria la ascolto pure ;)

Ma ci sei o ci fai?

Come diceva Barry sei stai in pole in denaro o lettera questi micro ordini sono uno schifo. :shit:

Ciao! :bye:
 
Ma ci sei o ci fai?

Come diceva Barry sei stai in pole in denaro o lettera questi micro ordini sono uno schifo. :shit:

Ciao! :bye:

Tanto più che ora li possono usare anche con le macchinette!!

Luna hai provato a sentirli in Directa?
Ho provato a mandare una richiesta di informazioni per email ma oggi è festivo.
 
Tanto più che ora li possono usare anche con le macchinette!!

Luna hai provato a sentirli in Directa?
Ho provato a mandare una richiesta di informazioni per email ma oggi è festivo.

Ma info per lo sbarco in borsa?

Ciao! :bye:
 
Per me fare una media di 10 operazioni al giorno mi sembra normalissimo.
Ti visto sulla piccola Mailup o sbaglio?

Ciao! :bye:

Ciao Lunetta....ma allora non hai un casso da fare tutto il giorno :D:p

Dopo un buon gain fatto sulla precedente salita....su Mailup mi è rimasto un piccolo Obolo che vorrei reintegrare quando finalmente si decide a ripartire....adesso sono su altro....e senza fare 10 operazioni al giorno :D
 
Se non lo capisci da solo vuol dire che non sei un trader :)
Se no ti sarebbe già capitato mille volte di essere ai primi livelli ed essere colpito da micro ordini di poche azioni e poi scavalcato

Verissimo.....anche se io non sono un trader... :D:p

PS: Questo vale soprattutto sui titoli illiquidi.....Su azioni come Mailup era meglio tenere il lotto minimo...
 
Se non lo capisci da solo vuol dire che non sei un trader :)
Se no ti sarebbe già capitato mille volte di essere ai primi livelli ed essere colpito da micro ordini di poche azioni e poi scavalcato

Questo si chiama mercato :o
 
Verissimo.....anche se io non sono un trader... :D:p

PS: Questo vale soprattutto sui titoli illiquidi.....Su azioni come Mailup era meglio tenere il lotto minimo...

In ogni modo io non ho più questo problema perchè gli ordini di acquisto li faccio ormai da anni al meglio e SOLO sulla lettera...
 
Per restare al focus del treddo: ho contattato ora directa,
anche se ovviamente è ancora presto per questi dettagli, mi hanno detto che probabilmente una quota sarà riservata a noi clienti.OK!
 
Per restare al focus del treddo: ho contattato ora directa,
anche se ovviamente è ancora presto per questi dettagli, mi hanno detto che probabilmente una quota sarà riservata a noi clienti.OK!

Molto bene, era quello che volevo leggere!!! Potrei cambiare idea su Trade Republic.
 
Per restare al focus del treddo: ho contattato ora directa,
anche se ovviamente è ancora presto per questi dettagli, mi hanno detto che probabilmente una quota sarà riservata a noi clienti.OK!

Ma si sa piu o meno quando verra' quotata?

Ciao! :bye:
 
Farà boom ma come sempre si entra a più 200 per cento
 
quando inizia il collocamento?
 
Indietro