Directa sbarca in Piazza Affari

Ha un potenziale sulla divisione private del tutto inespresso.

sugli altri punti si può essere d'accordo , il potenziale sul Private non si vede perchè non "c'è" il Private...; d'altronde una Divisione di Wealth Management non si inventa così dal nulla , come abbiamo già commentato in altri passaggi ; per il prossimi futuro si limiteranno a "comprare" qualche prodotto da qualcun'altro ( ad esempio gestioni patrimoniali da altre reti ) ed i margini saranno risicatissimi
Per avere alti margini nel Private devi investire (nn mi sembra che Directa voglia farlo)...
 
È tornata ai minimi del primo giorno ormai, mi sembra un 3,34.
 
vabbe dai,,,,potevi mettere anche 1 - 0,5- 0 gia che c eri

Non esageriamo:eek:

Ha scritto dei numeri a caso per correggere il tiro dopo che aveva risposto "aspetta e spera" a me che un mese fa avevo scritto che sarebbe ritornata verso i 3 euro.
 
Ha scritto dei numeri a caso per correggere il tiro dopo che aveva risposto "aspetta e spera" a me che un mese fa avevo scritto che sarebbe ritornata verso i 3 euro.

Sì vabbè :rolleyes: vedi di non correggerlo tu il tiro :o

signup-animated-hand.gif

Aspettiamo i 3 euro
 
Purtroppo sul book in offer ci sono ancora grosse size.

Addirittura un ordine da 30.000 pezzi :eek:

Io tengo e aspetto il dividendo.

Ciascuno ragioni con la propria testa e il proprio portafoglio OK!
 
Purtroppo sul book in offer ci sono ancora grosse size.

Addirittura un ordine da 30.000 pezzi :eek:

Io tengo e aspetto il dividendo.

Ciascuno ragioni con la propria testa e il proprio portafoglio OK!

La lettera gonfia a volte porta bene :specchio: in ogni caso aspetto pure io e spero si mantenga al di sopra del prezzo di collocamento! :yes:OK!
 
Purtroppo sul book in offer ci sono ancora grosse size.

Addirittura un ordine da 30.000 pezzi :eek:

Io tengo e aspetto il dividendo.

Ciascuno ragioni con la propria testa e il proprio portafoglio OK!
Qua bisogna aspettare almeno Marzo e vedere dove si è arrivati al ribasso, con i mercati in piena recessione.
 
Per gli amanti delle statistiche è uscito il report Assosim sui dati dei primi 9 mesi del 2022.

Lo potete scaricare gratuitamente al seguente link: https://www.assosim.it/statistiche/

Nel complesso direi che Directa SIM continua il suo trend moderatamente positivo.
 
Indietro