Disabilitare aggiornamenti su Firefox.

• Caro Ospite,
    finalmente abbiamo aggiornato il forum di FinanzaOnLine per fornirti un servizio performante e aggiornato. Come avrai notato il lavoro non è ancora ultimato. Purtroppo alcune funzioni della vecchia piattaforma non sono presenti per motivi di incompatibilità ma siamo aperti a considerare eventuali sviluppi.
    Per qualsiasi quesito sull'utilizzo della nuova piattaforma o se riscontri qualche problema di funzionamento o di navigazione scrivi nella sezione FIX FORUM. Stiamo raccogliendo tutte le segnalazioni al fine di perfezionare la nuova piattaforma.

Grazie per la comprensione e grazie per il supporto.
    Staff | FinanzaOnLine
  • Caro Ospite,
    La prima fase di migrazione e aggiornamento del forum è servita per confermare la completezza dei contenuti, la stabilità e le performance della piattaforma, integrare le funzioni base e alcune funzioni mancanti rispetto il vecchio FOL.
    Abbiamo raccolto molti feedback sull' attuale veste grafica e siamo felici di annunciarti che a breve verrà rilasciata una seconda veste grafica dai colori più scuri e un font tradizionale che potrai scegliere a piacere in totale autonomia e in qualsiasi momento.

Sarà nostra cura avvisarti non appena il nuovo tema verrà rilasciato e sarà pronto per l'utilizzo.
    Staff | FinanzaOnLine

bigmatch

Nuovo Utente
Punti reazioni
319
Mi sono ampiamente stufato dei continui aggiornamenti di Firefox (dopo che alcuni mi hanno anche portato problemi sul computer) come mi sono stufato della finestrella che si apre ben due volte ad ogni start del browser per ricordarmi dell'aggiornamento, vorrei quindi disabilitare almeno la continua notifica di aggiornamenti, ho provato a cercare su google ma trovo istruzioni contraddittorie o comunque datate per vecchie versioni: qualcuno sa come fare da about:config senza farmi combinare disastri ? ;)

gouf

Alieno Pragmatico
Punti reazioni
1.498
Mi ero rotto anche io tempo fa...passa alla versione ESR

Allegati

• screenshot 2022-09-29 13_32_16.png
    screenshot 2022-09-29 13_32_16.png
    49,6 KB · Visite: 77

Ibex

Member
Punti reazioni
222
Mi sono ampiamente stufato dei continui aggiornamenti di Firefox (dopo che alcuni mi hanno anche portato problemi sul computer) come mi sono stufato della finestrella che si apre ben due volte ad ogni start del browser per ricordarmi dell'aggiornamento, vorrei quindi disabilitare almeno la continua notifica di aggiornamenti, ho provato a cercare su google ma trovo istruzioni contraddittorie o comunque datate per vecchie versioni: qualcuno sa come fare da about:config senza farmi combinare disastri ? ;)

Se hai Windows apri il blocco note e copiaci questo:
Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Policies\Mozilla\Firefox]
"DisableAppUpdate"=dword:00000001

Poi salva il file con estensione .reg, cliccaci e se ti fidi ( :D ) rispondi sì alle domande successive.

P.s. Quello spazio tra Moz e illa va tolto! :D