Disabilitare aggiornamenti su Firefox.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

bigmatch

tuscans do it better
Registrato
3/2/09
Messaggi
11.264
Punti reazioni
1.055
Mi sono ampiamente stufato dei continui aggiornamenti di Firefox (dopo che alcuni mi hanno anche portato problemi sul computer) come mi sono stufato della finestrella che si apre ben due volte ad ogni start del browser per ricordarmi dell'aggiornamento, vorrei quindi disabilitare almeno la continua notifica di aggiornamenti, ho provato a cercare su google ma trovo istruzioni contraddittorie o comunque datate per vecchie versioni: qualcuno sa come fare da about:config senza farmi combinare disastri ? ;)
 
Mi ero rotto anche io tempo fa...passa alla versione ESR
 

Allegati

  • screenshot 2022-09-29 13_32_16.png
    screenshot 2022-09-29 13_32_16.png
    49,6 KB · Visite: 83
Mi sono ampiamente stufato dei continui aggiornamenti di Firefox (dopo che alcuni mi hanno anche portato problemi sul computer) come mi sono stufato della finestrella che si apre ben due volte ad ogni start del browser per ricordarmi dell'aggiornamento, vorrei quindi disabilitare almeno la continua notifica di aggiornamenti, ho provato a cercare su google ma trovo istruzioni contraddittorie o comunque datate per vecchie versioni: qualcuno sa come fare da about:config senza farmi combinare disastri ? ;)

Se hai Windows apri il blocco note e copiaci questo:
Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Policies\Mozilla\Firefox]
"DisableAppUpdate"=dword:00000001

Poi salva il file con estensione .reg, cliccaci e se ti fidi ( :D ) rispondi sì alle domande successive.

P.s. Quello spazio tra Moz e illa va tolto! :D
 
passa a ESR
 
Indietro