Discesa interessante..?

Guizzo369

Nuovo Utente
Registrato
29/8/17
Messaggi
377
Punti reazioni
2
Oggi tutt'e giù..opportunità succosa per entrare un po' ovunque o c'è altro che mi sto perdendo? :confused:
 
Ma solo io trado contro btc e non in dollari? Se un'altcoin aumenta il valore in dollari ma perde contro bitcoin non credo possa essere considerato un trade positivo.
 
Ma solo io trado contro btc e non in dollari? Se un'altcoin aumenta il valore in dollari ma perde contro bitcoin non credo possa essere considerato un trade positivo.

Non mi è chiarissimo io tuo discorso, io non trado giornalmente ma holdo quindi non ho esperienza probabilmente.
Io onestamente il valore in usd lo guardò, che poi tradotto in btc è sempre lo stesso controvalore (in quel momento). Se poi i btc ,che ho preso dal cambio con la altcoin, che vendo per prendermi Fiat cambiano valore nel frattempo allora si il controvalore in usd cambia o in un verso o in un altro a seconda che il btc sia salito o sceso.
Così la leggo io ma se mi erudite vi ringrazio come sempre :)
 
Ma solo io trado contro btc e non in dollari? Se un'altcoin aumenta il valore in dollari ma perde contro :confused:bitcoin non credo possa essere considerato un trade positivo.

Ci sono uscito pazzo tempo fa con questi ragionamenti.
Poi mi sono detto: se compro azioni unicredit, per esempio, valuto il mio gain o loss in euro, mica in rapporto con intesa.
Ci sarà sempre una azione che farà meglio o peggio della mia...

Poi non ti nascondo che un'occhiata a come va il btc e quindi al apporto c'è sempre, ma se per esempio neo è stabile da 15 giorni, è stabile.
Poi che sia passato da 0.007 a 0.004 è perché btc è schizzato, ma neo sempre intorno ai 30$ è, non è che si è dimezzato.

Se si cerca sempre il guadagno più alto possibile si esce matti per me.
Ed è una cosa che in altri tipi di investimento non si fa praticamente mai
 
Una cosa è comprare eth su kraken in euro e regolarti con quel rapporto
un'altra è comprare neo su btrex che sono quotati in bitcoin e da li tornare in euro
 
Ci sono uscito pazzo tempo fa con questi ragionamenti.
Poi mi sono detto: se compro azioni unicredit, per esempio, valuto il mio gain o loss in euro, mica in rapporto con intesa.
Ci sarà sempre una azione che farà meglio o peggio della mia...

Poi non ti nascondo che un'occhiata a come va il btc e quindi al apporto c'è sempre, ma se per esempio neo è stabile da 15 giorni, è stabile.
Poi che sia passato da 0.007 a 0.004 è perché btc è schizzato, ma neo sempre intorno ai 30$ è, non è che si è dimezzato.

Se si cerca sempre il guadagno più alto possibile si esce matti per me.
Ed è una cosa che in altri tipi di investimento non si fa praticamente mai

Ormai fiat non le considero proprio :D Il mio obiettivo è aumentare i btc
 
Allora è corretto, a patto di non farsi venire un colpo quando magari btc fa -30% sul $ in 2 giorni.
 
salve, la discesa da alcuni prevista post fork c'è stata, ma finora meno di quanto ipotizzato.

Dite che c'è da attendersi ulteriori discese o il trend ribassista già si è arrestato?
 
salve, la discesa da alcuni prevista post fork c'è stata, ma finora meno di quanto ipotizzato.

Dite che c'è da attendersi ulteriori discese o il trend ribassista già si è arrestato?

Personalmente mi aspetto una discesa.
Messo ordine di acquisto a 4370 ed il doppio a 4220 circa
 
impossibile dire quel che succedera' ..:) pero' pensavo peggio:)

quindi spero che l'ordine a 4220 ti rimanga aperto per sempre ahahaha
 
Indietro