Disclaimer

Quick§ilver

F.T.P.
Punti reazioni
59
DISCLAIMER:

Le domande hanno il punto di domanda: -> "?"
Tutto il resto no.

:D :D :D

Si scherza eh! ;)

Importante!

Se non volete risposte stupide, non fate domande stupide.

Questa e' seria invece :cool:

:p

Re: Re: Disclaimer

Scritto da Scioc
?

:confused:

ti sei inserita tra i post .... questo non doveva succedere.... la famigghia non sara' contenta di questo..... :cool:

quick, t'informo sulla ragazza del fratello della mia ragazza: mi dice che fare "i carbonari" qui, nel paesino, lo troverebbe sconveniente e pericoloso (anzi lo lascia intendere); poi aggiunge: ma mi porti in bici, o continui a snobarmi? Io le ho risposto: ecco, uniamo l'utile al dilettevole: andiamo in bici, usciamo dal paesino, e così...le ho chiesto pure se non le dà fastidio l'eventuale situazione "sudaticcia"...

che dici, come sono andato?? :o :o :rolleyes:

Scritto da lattepiù
quick, t'informo sulla ragazza del fratello della mia ragazza: mi dice che fare "i carbonari" qui, nel paesino, lo troverebbe sconveniente e pericoloso (anzi lo lascia intendere); poi aggiunge: ma mi porti in bici, o continui a snobarmi? Io le ho risposto: ecco, uniamo l'utile al dilettevole: andiamo in bici, usciamo dal paesino, e così...le ho chiesto pure se non le dà fastidio l'eventuale situazione "sudaticcia"...

che dici, come sono andato?? :o :o :rolleyes:

bene ... ma il sellino provoca impotenza! :o

(non perdiamo di vista il punto alla voce: "importante")

Scritto da Quick§ilver
bene ... ma il sellino provoca impotenza! :o

(non perdiamo di vista il punto alla voce: "importante")

t'ho già detto: sarebbe solo una scusa servita su un piatto d'argento, quindi....

ok, continuo a restare fisso con gli occhi su quel punto...ma cos'ha fatto..e vuole mica per caso scappare?!?? :confused: :o

Quick§ilver ha scritto:

inquietanti e leggendari figuri riemergono dalle viscere delle Arene delle Ere passate :censored: :bow: :o

Indietro