DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI

• Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

Abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione delle regole. Inoltre abbiamo aperto una discussione generale per poter parlare liberamente sulle varie promozioni, fare domande, spiegare concetti e termini d'utilizzo o qualsiasi altro interesse relativo al mondo dei ref link o codici amico QUI.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline
HO MESSO IL LIKE SOLO PER SBAGLIO
al contrario, non vorrei mai prendere il codice da qualcuno che non seguo
quando ho potuto l'ho chiesto a chi immaginavo pure disponibile a darmi qualche informazione

niente di peggio che l'appiattimento dell'iniziativa individuale di tipo cubano: mai stato a Varadero, dove tanti dipendenti di esercizi statali ti rispondono senza alcun sorriso o gentilezza tanto non gli cambia niente?
Guarda che il like come lo metti lo puoi anche togliere.

Semplice, ci riclicchi sopra (sul like che hai messo).
figurarsi: non me ne ero accorta!

cliccavo sul "Tu" accanto al like, ma mi si apriva solo la finestra dal nome
utenti che hanno reagito al messaggio #19

ma allora possono togliere anche a me i like ho già ricevuto!!!!!!!!

figurarsi: non me ne ero accorta!

cliccavo sul "Tu" accanto al like, ma mi si apriva solo la finestra dal nome
utenti che hanno reagito al messaggio #19

ma allora possono togliere anche a me i like ho già ricevuto!!!!!!!!
No, i like che puoi togliere sono solo i tuoi messi ai post di altri utenti.
Se ci fai caso ai tuoi post che hanno ricevuto dei like non hai l'iconcina del pollice sù.

allora trattasi di una evidente violazione della privacy, per chi avesse passato il codice ad amici telematici

mi pare solo a chi usa adesso il link...se in passato avevi dato il codice non vedi i dati di chi l'ha usato o sbaglio?

Secondo me la sezione quelli che il codice va gestita diversamente, è logico che quando ci sono offerte succose, tutti ci affanniamo a postare il nostro codice e l'unico a beneficiarne sarà il fortunato che riesce a postare per ultimo. Potremmo dare più lavoro agli admin 😂, fare in modo che loro raccolgano i codici di chi vuole condividere e poi li inviino ad uno ad uno agli utenti che li chiedono, seguendo un rigoroso ordine cronologico e poi una volta esaurita la lista dovrebbero ripartire dall'inizio ad oltranza.
Basterebbe un sistema di generazione casuale.
Si standardizza il primo post che farà da annuncio. L'interessato clicca un pulsante e viene fuori un link di invito pescato random tra quelli proposti dai vari utenti.

Basterebbe un sistema di generazione casuale.
Si standardizza il primo post che farà da annuncio. L'interessato clicca un pulsante e viene fuori un link di invito pescato random tra quelli proposti dai vari utenti.
Non sarebbe male, anche se più che random preferirei un criterio cronologico, poi per carità anche random va bene, se però escludesse chi è già stato pescato una volta, in modo da completare il giro fino ad esaurimento totale dei link proposti, per poi ricominciare il giro

Non sarebbe male, anche se più che random preferirei un criterio cronologico, poi per carità anche random va bene, se però escludesse chi è già stato pescato una volta, in modo da completare il giro fino ad esaurimento totale dei link proposti, per poi ricominciare il giro
se uno non si sa "vendere" può anche fare a meno di postare il proprio codice, a mio modesto parere

l'ho modificata, non è terminata, è variata
Ora € 20,00: 10+10, giusto?
Ma la prima transazione andrebbe fatta tramite crypto (che non maneggio nè ho alcuna intenzione di imparare ad utilizzare)?
E la ricarica della carta è gratuita? Tramite bonifico estero?

mmm ho replicato sotto alla domanda, ma questo come lo cancello? ehehe

Ora € 20,00: 10+10, giusto?
Ma la prima transazione andrebbe fatta tramite crypto (che non maneggio nè ho alcuna intenzione di imparare ad utilizzare)?
E la ricarica della carta è gratuita? Tramite bonifico estero?
va bene anche in euro, puoi inviare anche con instant da BBVA o Revolut gratuiti

inoltre è uscita la nuova carta molto simile che ho postato ora... che da 20 dollari
Carta Brighty gratuita con euro/crypto e google wallet da un bonus garantito fino a 20 Dollari

no è gratuita in promo, e senza canone
Il rilascio della carta virtuale è gratuito? Sto facendo fatica a trovare informazioni online, non ho capito se costa 2,99€ o quelli sono per la fisica?

EDIT: ho visto che il rilascio della virtuale è 2,99€ ma poi è azzerato alla conferma d'ordine.

Ultima modifica:
Indietro