Discussioni generiche e riflessioni...inno società del futuro!

CombinatoDisposto

Maestro del Kazoo
Registrato
11/12/17
Messaggi
4.779
Punti reazioni
257
Qui facciamo discussioni semiserie, l'altro thread lasciamolo per le news...
saluti;)
 
perfetto Combi....vediamo se riusciamo ri compattare il groupo retelit...qui carra amba che sorpresa...è QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

robo

bisogna trovare kara e l'altro suo compare...mesi fa l'ho visto in tangenziale con le calze nere a rete...:asd:
 
I 2 dovremmo rivederli...che dite?
volumi buoni quindi oggi si monitora...
saluti
 
in fondo oggi non mi dispiac e se chiude a questi livelli...meglio che rifiati un pochino...saluti
 
Un ritraccio era logico e la fermata era tra 1,90 e 1,84 quindi con 1,894 ok per la ripartenza

Però che ripartenza :o Dopo un tentativo di salire, ha chiuso sui minimi di giornata
 
Ultima modifica:
Un ritraccio era logico e la fermata era tra 1,90 e 1,84 quindi con 1,894 ok per la ripartenza

Però che ripartenza :o Dopo un tentativo di salire, ha chiuso sui minimi di giornata
Benvenuto anche a te... :)

Io penso che a questa mandata, il rialzo sia finito....bisogna vedere cosa scrivono domani sui dati che escono...
Non vorrei mai che ci fosse un sell on news dopo i dati.
Cosa molto plausibile negli ultimi tempi...vedi Gabetti.

Comunque sono long...OK! quindi non mi aspetto nulla nel breve

Ciao

Edit: secondo me, se prende una brutta piega( mi auguro di no), io ci vedo un ritorno a 1,81 per poi spero ripartire...vedremo!
 
Benvenuto anche a te... :)

Io penso che a questa mandata, il rialzo sia finito....bisogna vedere cosa scrivono domani sui dati che escono...
Non vorrei mai che ci fosse un sell on news dopo i dati.
Cosa molto plausibile negli ultimi tempi...vedi Gabetti.

Comunque sono long...OK! quindi non mi aspetto nulla nel breve

Ciao

Edit: secondo me, se prende una brutta piega( mi auguro di no), io ci vedo un ritorno a 1,81 per poi spero ripartire...vedremo!

ciao,

attualmente è entrata in un'area neutra che oggi va da 1,9 a 1,7932 Secondo Ichimoku
Non penso scenda sotto 1,82 dove si è formata la 1 di un livello inferiore di Elliot, anzi deve tenersi sopra bene.

Oggi siamo nel pre chiusure, quindi anche se titoli come Innovatec, non mi pare siano molto toccati, ne risente egualmente come bassi volumi
 
Ultima modifica:
ciao,

attualmente è entrata in un'area neutra che oggi va da 1,9 a 1,7932 Secondo Ichimoku
Non penso scenda sotto 1,82 dove si è formata la 1 di un livello inferiore di Elliot, anzi deve tenersi sopra bene.

Oggi siamo nel pre chiusure, quindi anche se titoli come Innovatec, non mi pare siano molto toccati, ne risente egualmente come bassi volumi


1,8103 per la precisione...un livello fibonacci, disegnato dal minimo di breve del 10 0ttobre.
A quel livello ho un supporto statico che incrocia bene col livello fibo....è quasi sovrapposto...
Certamente non lo prendo come oro colato, ma potrebbe essere una possibilita nel caso effetti esogeni negativi potrebbero prendere in sopravvento...ora sta aprendo positiva quindi mi auguro che venga negato il tutto...e quindi prendiamo in esame la tua ipotesi....fermi restando che Elliot su questi titoli io non mi ci trovo molto bene, e spesso riscontro incongruenze quando studio le onde... vedremo.
ciao
 
1,8103 per la precisione...un livello fibonacci, disegnato dal minimo di breve del 10 0ttobre.
A quel livello ho un supporto statico che incrocia bene col livello fibo....è quasi sovrapposto...
Certamente non lo prendo come oro colato, ma potrebbe essere una possibilita nel caso effetti esogeni negativi potrebbero prendere in sopravvento...ora sta aprendo positiva quindi mi auguro che venga negato il tutto...e quindi prendiamo in esame la tua ipotesi....fermi restando che Elliot su questi titoli io non mi ci trovo molto bene, e spesso riscontro incongruenze quando studio le onde... vedremo.
ciao

Elliot penso dia solo un'indicazione di massima, poi è tutto da vedere.
Si vede che i dati non sono piaciuti o chiisà cosa altro ma ha fatto il minimo a 1,812. Pensavo e speravo rimanesse sopra.
Vediamo lunedì come si mette.

Ichimoku oggi dava 1,7842 / 1,90 come area neutra

Io non ero comunque uscito, quindi il mio era un puro esercizio.

Se interessano pivot settimanali

R 3 2,249
R 2 2,063
R 1 1,941
PIVOT POINT 1,877
S 1 1,755
S 2 1,691
S 3 1,505
 
Benvenuto anche a te... :)

Io penso che a questa mandata, il rialzo sia finito....bisogna vedere cosa scrivono domani sui dati che escono...
Non vorrei mai che ci fosse un sell on news dopo i dati.
Cosa molto plausibile negli ultimi tempi...vedi Gabetti.

Comunque sono long...OK! quindi non mi aspetto nulla nel breve

Ciao

Edit: secondo me, se prende una brutta piega( mi auguro di no), io ci vedo un ritorno a 1,81 per poi spero ripartire...vedremo!

standing ovation robo
 
Ciao ragazzi...su con la vita!
Questi movimenti in un certo senso me li aspettavo, non sono turbato per questo.
Vediamo se nel pomeriggio ha qualche reazione al rialzo.
Vedo i volumi che non sono alti, ma sono importanti.
L'unica cosa che mi auguro, e ' sicuramente l'evitare la stagnazione a questi prezzi per qualche mese... mi darebbe fastidio.
Vi saluto
 
Ciao ragazzi...su con la vita!
Questi movimenti in un certo senso me li aspettavo, non sono turbato per questo.
Vediamo se nel pomeriggio ha qualche reazione al rialzo.
Vedo i volumi che non sono alti, ma sono importanti.
L'unica cosa che mi auguro, e ' sicuramente l'evitare la stagnazione a questi prezzi per qualche mese... mi darebbe fastidio.
Vi saluto
Si l'area era + o - anche la mia (1,74 limite inferiore), ma adesso dovrebbe reagire e la candela di oggi non fa ben sperare.

Il 110% sta dando dei problemi a tutti, particolarmente sulla gestione dei crediti, ma per Innovatec quella era solo una parte marginale, almeno così avevo capito
 
Ultima modifica:
oggi rotto 1,80 bel rimbalzo dopo il 1,72 di ieri...seguiamo gli sviluppo ciao artu ciao combi.....scriviamo qua......robo
 
oggi rotto 1,80 bel rimbalzo dopo il 1,72 di ieri...seguiamo gli sviluppo ciao artu ciao combi.....scriviamo qua......robo

Ciao Robo, rimasta in bilico con shadow quasi uguali, ma troppa pancia in mezzo. vediamo il Cl
 
Si l'area era + o - anche la mia (1,74 limite inferiore), ma adesso dovrebbe reagire e la candela di oggi non fa ben sperare.

Il 110% sta dando dei problemi a tutti, particolarmente sulla gestione dei crediti, ma per Innovatec quella era solo una parte marginale, almeno così avevo capito

Ci sta sbattendo la testa troppe volte...poi mi hanno fatto notare che esiste un gap up in area 1,70, che non me n'ero accorto.
Prendendo tutto con le molle, può anche ritornare in quella zona...anche oggi volumi buoni.
 
Indietro