Discussioni generiche e riflessioni...inno società del futuro!

innovatec dopo ieri tornato a essere come ultimamente

io sempre aspetto di nuovo 1,64 poi 1,56

1,64 ha gia toccato vediamo se lo fa ancora.....

ma in questo mercato ancora incerta...aspetto sotto a 1,56.....dove ho in un ptf mio pmc( altro ptf..pmc..1,72)........poi vedo cosa fa......perche se va a 1,56 perche qualcosa si è rotto nella borse.....add sotto


una azienda non sempre è valorizzato con il suo proprio titolo quotato.......

un esempi.....EL EN...........non riesce a superare 15 euro

azienda solida

poi leggendo il forum DIGI BROS...Genny e Mark........stesso discorso titolo sottovalutato

perche ci sono i manipolatori........che seconda a me...incaricati dalla azienda propria.......per motivi che sanno solo loro...io con un milioni di euro....qualche titolo.....potrei manipolare pure......per cui per INNO ELEN DIGI ci vuole solo pazienza

sono quasi sicuro che un giorno INNO sara sopra 2 euro ELEN sopra 20 euro Digi sopra 30 euro nel 2023

solo con una condizione...THE WAR IS OVER....

un caro saluto a combi,artu.fai,sovi-socio ex azionisti RETE..e voi altri robo

tutto scritto..opinione mio
 
1,64 per ennesima volta,robo
 
2 aste di chiusura.....ai minimi intraday.....mentre...tutto o quasi verde intenso e non chiaro.......perche non va a 1,56 e cosi chiudiamo questoa facenda?..robo in attesa
 
1,564 min ero distratto,peccato.....era da comprare senza pensarci un attimo..amen,robo IN NO,no,,IN YES
 
NE AVRESTI comprate molto poche ....................... lettera miserrima
ok grazie qoqbil.....ero distratto con altri......arturo ed io...pensavamo un ritorno a 1,55/1,56...ma non come ha fatto oggi..per questo sopra 1,60 ero tranquillo...invece slavina fino a 1,564 ,vedremo se domani ritorna li...grazie per il msg,robo
 
buongiorno,robo

digi sotto 23 oggi

el en verso 16 euro

trevi continua a salire dopo adc verso 0,50

inno va di nuovo sotto 1,60 verso 1,56

4 pensieri miei per oggi

statemi bene...Garand ho trovato al forum TESMEC

molti RETELITIANI.....sono in-castrati a GABINETTI(me incluso)

KAVA non si sente......qualcuno sa qualcosa?

robo in pensiero
 
certo che vedendo il rally del mercato e vedere inc in controtendenza fa strano,vediamo se arriva qualche news per riportare un po' di ottimismo,penso che molti stanno aspettando un segnale per poter entrare o incrementare.
 
certo che vedendo il rally del mercato e vedere inc in controtendenza fa strano,vediamo se arriva qualche news per riportare un po' di ottimismo,penso che molti stanno aspettando un segnale per poter entrare o incrementare.
bgiorno boiler,robo

quando un titolo non fa come uno pensa,,,leggo una doppia parola....manipulazione/manovrato,perche chi ha investito,non è contento...e da la colpa ad altri e non a se stesso se ha voluto solo speculare...

invece io credo il mercato attenda dei numeri

evidentemente questa azienda non ha postato dei numeri.....salita solo sulle aspettative e entusiasma dopo la presentazione anno scorso

barza...persona seria.......scrive in altro forum......e spiegato perche il titolo fa come ora

per cui questo investimento...ci fara un return,solo dopo che azienda posta dei numeri..dimostrando le aspettative alla loro presentazione...

ho investito per il futuri anni..e non gg settimane mesi

per cui vedremo se azienda fa come sembra che volevano fare...

un saluto...robo
 
Forse di INC si stanno elencando troppo le positività senza parlare delle negatività. Una ad es sono i crediti del 110% con notevoli problemi, Il campo del recupero delle batterie al Litio funziona come previsto o siamo solo agli investimenti con pochi ritorni ?
Graficamente solo sopra 1,711 si può vedere un po' di sole ma è 1,8055 che darebbe il bel tempo.
Per ora naviga in acque turbolente
 
buongiorno,robo

digi sotto 23 oggi

el en verso 16 euro

trevi continua a salire dopo adc verso 0,50

inno va di nuovo sotto 1,60 verso 1,56

4 pensieri miei per oggi

statemi bene...Garand ho trovato al forum TESMEC

molti RETELITIANI.....sono in-castrati a GABINETTI(me incluso)

KAVA non si sente......qualcuno sa qualcosa?

robo in pensiero
Ciao Robo,
se veramente ti interessa comperarla a 1,56 perchè non ti metti in posizone con una scdenza di acluni giorni ? Se passa ti prende
Al momento è difficle prenderla al volo :)

Buona giornata
 
Ciao Robo,
se veramente ti interessa comperarla a 1,56 perchè non ti metti in posizone con una scdenza di acluni giorni ? Se passa ti prende
Al momento è difficle prenderla al volo :)

Buona giornata
infatti arturo,,messo buy fino 22 febbraio proprio stamattina....proprio come hai suggerito.......perche se fa slavina a 1,56 ancora, almeno ci sono gia questa volta...grazie..1000 robo
 
se risolvono il problema dei crediti del 110% si riprende, altrimenti continua a penare.
Ho letto che lo Stato dovrebbe intervenire ed anche le Regioni si stanno muovendo.
Il problema dei crediti sta mettendo in crisi diverse aziende edili. Lo Stato non può accettare che ci sia un problema nel settore perchè vuol dire persone che rimangono senza lavoro.
Poi INC non è solo 110%, quindi la discesa a cos'altro è dovuta ?
 
sempre al palo, magari un giorno o l'altro riparte :)
 
arturo 1,554 min.....ma....letto adc esi........non ho fatto add......penso meglio di attendere......dato i dati...e va giu...per cui...per add...cè sempre tempo........ciao....stammi bene e scrivi k ti leggo col piacere..anche combi e fai robo
 
Adesso il palo glielo stanno mettendo dove non si dice. e sembra insistere a scendere.
Sarà vero che è un azienda così sana e con grndi prospettive ?
 
Adesso il palo glielo stanno mettendo dove non si dice. e sembra insistere a scendere.
Sarà vero che è un azienda così sana e con grndi prospettive ?
arturo.....non lo so..ma il mercato dice 1,50 oggi , pre dati era 1,70 venerdi scorso o era giovedi?

insomma....leggo tutti....inno sottovalutato gabetti lo stesso sciuker lo stesso oggi digi giu male e domani forse peggio

a questo punto.....o il mercato non capisce niente o qui abbiamo capito ancora di meno..un caro saluto....qui puoi scrivere tranquillamente...dove puo arrivare seconda a te?...letto uno che diceva 1,20 ciao robo
 
Indietro