#DisdettaDaznSky, l'hastag partita su twitter sta facendo morti e feriti


Di seguito invece i numeri degli spettatori DAZN alle partite della Juve:

...
E evidente dal grafico che gli juve ti i hanno disdetto in massa e che la juve viene vista dai tifosi avversari perché applica un bel giuoco del calcio, spettacolare e moderno
 
Riesumo questo tred a palla ferma e giochi finiti.

Fuori dalla Champions, non si sa dalla Conference e multa.

Non entro in merito se sia servito o meno questo sciopero in relazione alle sentenze ma ora?

Ora che fate il prossimo anno? 🤔
 
Riesumo questo tred a palla ferma e giochi finiti.

Fuori dalla Champions, non si sa dalla Conference e multa.

Non entro in merito se sia servito o meno questo sciopero in relazione alle sentenze ma ora?

Ora che fate il prossimo anno? 🤔
Diciamo che l'immonda e assurda penalizzazione ha distrutto l'entusiasmo per la Juve e de relato anche per il campionato, oltre alle note vicende di campo con un gioco tutt'altro che gradevole e uno stadio ridotto a un cimitero.
Quindi una concausa di situazioni che porteranno ad una disaffezione per il calcio e la serie A il prossimo anno...e no, non le compensi con i "pezzotti" dei neo campioni d'Italia :asd:
Se fossi in chi ha pagato i diritti TV e negli sponsor della serie A sarei imbufalito con le canaglie che hanno avallato queste sentenze assurde e mai viste in un massimo campionato (si veda come sono gestite le situazioni MCity, PSG e Barcelona all'estero...)
 
Riesumo questo tred a palla ferma e giochi finiti.

Fuori dalla Champions, non si sa dalla Conference e multa.

Non entro in merito se sia servito o meno questo sciopero in relazione alle sentenze ma ora?

Ora che fate il prossimo anno? 🤔
È servito eccome... in ogni caso non mi riabbonerò!
 
Riesumo questo tred a palla ferma e giochi finiti.

Fuori dalla Champions, non si sa dalla Conference e multa.

Non entro in merito se sia servito o meno questo sciopero in relazione alle sentenze ma ora?

Ora che fate il prossimo anno? 🤔

Ho chiamato e disdetto Timvision. Vediamo se richiamano, se me la rifanno a 20-25 accetterò'.

P.S. Forse ho sbagliato thread, e' quello della Juve :D
 
Riesumo questo tred a palla ferma e giochi finiti.

Fuori dalla Champions, non si sa dalla Conference e multa.

Non entro in merito se sia servito o meno questo sciopero in relazione alle sentenze ma ora?

Ora che fate il prossimo anno? 🤔
non la segui più da un po. la rosa non rispecchia più l'ideale del tifoso. gioco noioso. anche quelle free in chiaro faccio ormai fatica a guardare una partita di calcio per 100 minuti.
 
in generale cmq i tribunali allontanano i tifosi
 
non la segui più da un po. la rosa non rispecchia più l'ideale del tifoso. gioco noioso. anche quelle free in chiaro faccio ormai fatica a guardare una partita di calcio per 100 minuti.
A Torino negli ultimi 2 anni si sta verificando una cosa strana, giovani e giovanissimi che vengono a vedere il Toro e riempiono soprattutto la Maratona, costi diversi, tifoseria ancora non ingabbiata e divertimento al di là dei risultati.

Pay TV a parte sono curioso di vedere gli abbonamenti della Juve quest'anno.

P.s. non mi dire che alla Juve importa sega dei ragazzi di Torino o di chi fa qui l'Erasmus, sono conscio che gli introiti vostri sono altri.😉
 
A Torino negli ultimi 2 anni si sta verificando una cosa strana, giovani e giovanissimi che vengono a vedere il Toro e riempiono soprattutto la Maratona, costi diversi, tifoseria ancora non ingabbiata e divertimento al di là dei risultati.

Pay TV a parte sono curioso di vedere gli abbonamenti della Juve quest'anno.

P.s. non mi dire che alla Juve importa sega dei ragazzi di Torino o di chi fa qui l'Erasmus, sono conscio che gli introiti vostri sono altri.😉
capisco benissimo invece cosa intendi. come sai seguo la mia squadra in serie C e quello va, va la aggregazione, va la trasferta, va la birra al bar. lo show fatto con le pezze al cu7o come in Italia non se lo guarda piu nessuno.
 
Riesumo questo tred a palla ferma e giochi finiti.

Fuori dalla Champions, non si sa dalla Conference e multa.

Non entro in merito se sia servito o meno questo sciopero in relazione alle sentenze ma ora?

Ora che fate il prossimo anno? 🤔

Basta fare un giro sui social per verificare che l'entusiasmo per la Juventus fra i suoi stessi tifosi è al momento a livelli abissali, ed anzi il focus si sta spostando dall'attacco alle istituzioni alla critica dell' atteggiamento passivo ed imbelle della Società.
Ad ogni giorno, fra rinuncia a Superlega, intervista a Scanavino, conferma Allegri, possibile non arrivo di Giuntoli, partenze in rosa, la disaffezione cresce.
Penso che sarà necessario tempo perché tutto questo venga superato, e riscontri probanti di un cambiamento di rotta, che al momento non si riesce nemmeno a immaginare da parte dei più ottimisti.
 
Indietro