#DisdettaDaznSky, l'hastag partita su twitter sta facendo morti e feriti

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Si impegnano pure a non seguire più la Juve in trasferta, voglio proprio vedere tra 10 gg in quel di Salerno quanti saranno😆
Quindi il tifoso juventino per fare il "presunto" bene della juventus non va a tifarla e sostenerla?
Se si impegnano ad essere stupidi devo dire che ci stanno riuscendo perfettamente
 
it.sport.calcio.milan ?
Ma c'e' ancora il newsgroup ?
Si, io lo leggo tramite google, poi sono sincero, per anni ho solo letto senza intervenire..ora intervengo ogni tanto, però è un bel gruppo, mi piace molto quando scrivono anche tifosi di altre squadre
 
Ascolti Serie A Auditel 2022-23 DAZN 19a Giornata: secondo turno più visto dall’inizio del campionato | Digital-News.it

SE si vuol parlare di dati ufficiali e concreti ci sono i dati Auditel per le partite di Dazn...

Per esempio nell'ultima giornata di campionato la partita di gran lunga più vista è stata juve-atalanta che ha ottenuto il doppio o più degli spettatori delle partite di inter, napoli, roma e oltre 5 volte più di fiorentina vs toro... al secondo posto come logica imponeva il big match del turno : Lazio-Milan, comunque distaccato di circa 250.000 spettatori...

Mi sembra indubbio che gli spettatori paganti su dazn vedono come prima squadra di appartenza la juve ed è ovvio che se arrivassero disdette in massa sarebbe un danno per dazn...

Ipotizzando, senza eccessivo sforzo, 1 milione di juventini paganti su dazn (probabilmente sono in realtà di più), se la metà di loro chiudesse il rapporto con dazn sarebbe un mancato introito di circa 15 milioni di euro al mese, in un anno a grandi linee circa 150 milioni di euro (considerato che non giocano per 12 mesi)
:cool:

Quanti abbonati ha DAZN? La piattaforma di sport in streaming DAZN ha pubblicato la sua “Annual Review” per il 2022 a livello globale, all’interno della quale offre alcuni spunti interessanti sui numeri legati al servizio: si va dal numero di abbonati nel mondo alle ore di streaming nel 2022, passando per il numero di device che si sono connessi per la fruizione dei contenuti.

DAZN è attualmente disponibile in 200 mercati, dei quali 10 sono considerati core business. Nel 2022 i ricavi della piattaforma sono cresciuti del 70% circa a livello globale, attestandosi a 2,3 miliardi di dollari. Ma quanti sono gli abbonati al servizio? A livello globale DAZN vanta 15 milioni di sottoscrizioni, mentre non è disponibile un dato relativo ai singoli Paesi (nel 2021 erano circa 2 milioni in Italia).
 
Questo è l'esempio che dovrebbero seguire tutti i tifosi della juve. Troppo comodo stare sul divano a guardare dazn mentre gli altri lottano anche per loro...

20230126_170338.jpg
 
si parla già di 60.000 disdette, incluso la mia:D(che però continuerò a veder le partite, amici,bar ecc)

la situazione sta precipitando, tutti gli juventus club stanno aderendo. ne parla persino la stampa estera ed è uscito anche un articolo sul sole 24 ore davvero preoccupante, si stimano 500.000 abbonati juventini, che portano 154 milioni. venissero a mancare crollerebbe il sistema TV. chi addirittura già parla di 300.000 disdette


C era bisogno di questo evento per dare
 
si parla già di 60.000 disdette, incluso la mia:D(che però continuerò a veder le partite, amici,bar ecc)

la situazione sta precipitando, tutti gli juventus club stanno aderendo. ne parla persino la stampa estera ed è uscito anche un articolo sul sole 24 ore davvero preoccupante, si stimano 500.000 abbonati juventini, che portano 154 milioni. venissero a mancare crollerebbe il sistema TV. chi addirittura già parla di 300.000 disdette

C'era bisogno di questo evento per dare disdetta ?
Sono anni che prendono in giro la gente con abbonamenti divisi su 3 o 4 player tv/streaming, spillando soldi alla gente
Sono anni che dico che ciascun tifoso dovrebbe avere un unico abbonamento e legato solo alla squadra del cuore
 
ma che problema hanno i non juventini su questa protesta? avete paura che casca il castello?

l'unico modo per protestare è quello, pacifico. mi pare una novità interessante.

nel forum reddit hanno spaccato il cuyo ai h found.. o cag5are addosso per game stop
 
C'era bisogno di questo evento per dare disdetta ?
Sono anni che prendono in giro la gente con abbonamenti divisi su 3 o 4 player tv/streaming, spillando soldi alla gente
Sono anni che dico che ciascun tifoso dovrebbe avere un unico abbonamento e legato solo alla squadra del cuore
In tutta Europa funziona come in Italia. Anche in Inghilterra. Sveglia
 
ma che problema hanno i non juventini su questa protesta? avete paura che casca il castello?

l'unico modo per protestare è quello, pacifico. mi pare una novità interessante.

nel forum reddit hanno spaccato il cuyo ai h found.. o cag5are addosso per game stop
E poi come è finita? Che game stop è fallita praticamente lo stesso. In pratica il forum reddit ha truffato tanta gente portando le quotazioni a 80 dollari e adesso sono tornate a 20.
 
Per chi avesse disdetto ricordo che l'abbonamento a Juventus tv costa solo 20 euro l'anno..
 
fino al 2024 c'è un contratto tra lega, danz e sky. state 2 anni senza guardare partite? dai su, è na buffonata
è più tragico per

Quindi il tifoso juventino per fare il "presunto" bene della juventus non va a tifarla e sostenerla?
Se si impegnano ad essere stupidi devo dire che ci stanno riuscendo perfettamente
e perché il tifoso juventino dovrebbe spendere soldi per partita e abbonamenti? se ogni tanto arriva il demente che gli toglie scudetti e punti per darli ai poveri? (vedi Inter)mica siamo stupidi!
 
no no...disdire è l'unica cosa che conta...
io leggo numeri molto alti...secondo me difficili...
ma anche 100k abbonati in meno fanno, fanno...
forse è la prima vota che la tifoseria, eterogenea, della Juve si compatta...alla fine non tutti i mali vengono per nuocere...
la società dovrebbe invece acquistare solo dall'estero, poche comparse in tv, solo su social di proprietà...
queste cose abbinate sono cannonate al sistema...
se applicate seriamente credo che dovrà per forza di cose intervenire la politica...qui salta tutto.
Sono molto più di 100k.
 
Mammmagari fallise dazon con la seconda industria italiana (c'è qualcuno che ha sostenuto sta caga.t.a) che sa solo creare debiti e bilanci da sezione fallimentare
 
Mammmagari fallise dazon con la seconda industria italiana (c'è qualcuno che ha sostenuto sta caga.t.a) che sa solo creare debiti e bilanci da sezione fallimentare
Che c'entra dazn!? Vogliamo boicottare il sistema. Io abbonato pagante da sempre non darò più un euro... altro che due o tre mesi...
 
Fermi tutti non disdettate... :eek:

screenshot 2023-01-27 08_37_39.png
 
Indietro