#DisdettaDaznSky, l'hastag partita su twitter sta facendo morti e feriti

No, il tifoso della Juve che emerge da questo thread blatera di andare all'estero, dimostrando che non tifa per orgoglio , rappresentatività o affezione storica, ma perché da piccolo si è scelto la squadra più forte del momento dall'album panini.

Il tifoso italiano della Juventus che partecipa a questa protesta, è come il tifoso arabo che tifa PSG o man city: sceglie la più forte del momento, e, se questa inizia a perdere, smette di seguire uno sport che in fondo non ha mai davvero amato.
Sono stati tutti fulminati sulla via di Damasco 👍.

Cmq questa protesta prende piede anche in altri ambiti 😳.
IMG_20230127_094036.jpg
 
Questo protesta/sciopero mi fa ricordare le manifestazioni di piazza dei contrabbandieri di Napoli contro l'inasprimento delle pene. :wall:
 
Sembra che nonostante i morti, i feriti, l'ira e la distruzione degli Dei, non vogliano ancora staccare la spina al giochino.

JPMorgan, pronto finanziamento da €1 mld per la Serie A - FinanzaOnline
Mi sono letto l'articolo e mi si sono rizzati i peli, poi io sono ignorante e può darsi stia scrivendo una castroneria ma la frase

"La Serie A è costantemente alla ricerca di nuove soluzioni per incrementare i ricavi da diritti media" ....??

Sottoscrivono un finanziamento per aumentare i ricavi?
 
Mi sono letto l'articolo e mi si sono rizzati i peli, poi io sono ignorante e può darsi stia scrivendo una castroneria ma la frase

"La Serie A è costantemente alla ricerca di nuove soluzioni per incrementare i ricavi da diritti media" ....??

Sottoscrivono un finanziamento per aumentare i ricavi?
Hai giusto descritto il progetto Superlega in 3 righe.
 
Gli audio delle telefonate di Sky e dazn ?? Sta saltando il banco.
Sbragano di brutto.
Continuare. Disdettadaznsky
 
Se noi facciamo tutti disdetta e loro fanno un miliardo di debiti mi sa che li vedo ancora PEGGIO!!! Amici juventini se non avete ancora fatto disdetta questo È IL MOMENTO!!!
 
Gli audio delle telefonate di Sky e dazn ?? Sta saltando il banco.
Sbragano di brutto.
Continuare. Disdettadaznsky
Se mi prometti che torniamo all'80, ma in TUTTI I SENSI, STADIO COMPRESO, disdico pure io toh 🤟
 
Vai tranquillo che è un movimento dal basso che sistema tutto.
Leggi chine come mai è li, dove non dovrebbe.
Robe scandalose
Vai di disdetta.
 
Qui discutiamo di DAZn, sulle tifoserie ne ho aperto uno e
già riversato una 70ina di msg.
 
ma mancano tot pagine o sbaglio?:confused:
 
Indietro