#DisdettaDaznSky, l'hastag partita su twitter sta facendo morti e feriti

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
certo che è possibile ma converrai con me che sia possibile manifestare la propria ilarità per le Vs decisioni
o no?
puoi mostrare tutta l'ilarità che vuoi (un po sospetta di rosikeria o analgia )
pero non è una visione a lungo termine , e menomale che siamo su FOL
il calcio, che piaccia o no, è da decenni un business, che sta facendo girare sempre + soldi ,
e chi li deve mettere i soldi se ne scappa via,
non serve fare l'essebia per capire che, con questo tipo di incertezze e la mancanza di regole chiare e di minime garanzie costituzionali , conviene andare ad investire nel Burundi
 
Certo che se non li passate neanche quando gli danno un -15 poi hanno anche ragione... :asd: :asd:
Ce ne vorrebbero almeno un'altra quindicina per provarci 😱
Oggi uno schifo, tra turn over e Juric che non ci capisce un caz contro le squadre medio piccole.
 
Non ho capito il nascosto io la partita la vedo dove voglio, ma pensi che a dazon o SKI interessi se vedi o non vedi la partita a loro interessa se ti abboni o no!
Se la vedi da un'altra parte significa che non ti abboni, ma mi prendi in giro? Per il "di nascosto" significa (ma tanto l'hai capito, è che ti stai divertendo a contraddirmi) che sbandieri di aver disdetto e poi pero' per non far vedere che la vedi lo stesso non lo dici.
 
non falliranno di sicuro,ma prendono una mazzata della madonna OK!
Su questo sono con voi. Ma dubito. E se fosse, la mazzata la prenderebbe DAZN semmai, non SKY che di partite della juve ne mandera' quattro in una stagione, ma nemmeno. Ma non sottovalutate sta gente, sanno perfettamente come muoversi.
 
A prescindere da come la si pensi, é ancora possibile decidere come manifestare civilmente il proprio dissenso (tra l’altro con i propri soldi) o bisogna chiedere il permesso anche per questo?

Utile o no, piaccia o meno, questo è il modo che una larga parte della tifoseria bianconera ha scelto per mostrare attaccamento alla propria squadra, soprattutto in questo momento di grande difficolta… e pazienza se a qualcuno dia fastidio :boh:
Se da fastidio significa che funziona
 
Continuo a invitare tutti gli amici juventini che non lo avessero ancora fatto a disdire subito dazn e sky oltre che boicottare Gazzetta e RAI! Vogliono distruggerci in ogni modo, ma stavolta le porte dell'inferno gliele apriamo noi a loro...
CHIUDIAMO L'INTERO CIRCO!!!
 
Continuo a invitare tutti gli amici juventini che non lo avessero ancora fatto a disdire subito dazn e sky oltre che boicottare Gazzetta e RAI! Vogliono distruggerci in ogni modo, ma stavolta le porte dell'inferno gliele apriamo noi a loro...
CHIUDIAMO L'INTERO CIRCO!!!
Mi spieghi come boicottare economicamente e legalmente la Rai?🤨
 
puoi mostrare tutta l'ilarità che vuoi (un po sospetta di rosikeria o analgia )
pero non è una visione a lungo termine , e menomale che siamo su FOL
il calcio, che piaccia o no, è da decenni un business, che sta facendo girare sempre + soldi ,
e chi li deve mettere i soldi se ne scappa via,
non serve fare l'essebia per capire che, con questo tipo di incertezze e la mancanza di regole chiare e di minime garanzie costituzionali , conviene andare ad investire nel Burundi
se un po di questi soldi arrivano in tasca a qualcuno di voi é un conto in caso contrario inutile strapparsi le vesti contro chi manda in onda delle partite di una società fraudolenta stando alla sentenza

ora puoi tornare a pregare che non esca altro
graie
 
Mi spieghi come boicottare economicamente e legalmente la Rai?🤨
non so cosa intendi per legalmente ma non accedere ai canali rai e diminuirne il già flebile audience può bastare. Che brutta fine che hanno fatto passando dal Top Enzo Biagi a una manica di cialtroni...
 
non so cosa intendi per legalmente ma non accedere ai canali rai e diminuirne il già flebile audience può bastare. Che brutta fine che hanno fatto passando dal Top Enzo Biagi a una manica di cialtroni...
Considerando che il canone è obbligatorio per chi detiene un televisore ovviamente mi riferivo a quello.

Ma a questo punto visto che avete dato disdetta a Dazn e Sky e volete boicottare la Rai perché non mettete in cantina il televisore e date disdetta anche al canone?

Lotta dura senza paura⚒️



p.s
non prendo in giro te ma sta storia ha preso una piega grottesca.
 
se un po di questi soldi arrivano in tasca a qualcuno di voi é un conto in caso contrario inutile strapparsi le vesti contro chi manda in onda delle partite di una società fraudolenta stando alla sentenza

ora puoi tornare a pregare che non esca altro
graie
messo in lista ignora
zero argomenti zero valore aggiunto anche questo
 
Se la vedi da un'altra parte significa che non ti abboni, ma mi prendi in giro? Per il "di nascosto" significa (ma tanto l'hai capito, è che ti stai divertendo a contraddirmi) che sbandieri di aver disdetto e poi pero' per non far vedere che la vedi lo stesso non lo dici.
io la disdetta non la faccio perché non sono abbonato, ma se lo fossi la farei sicuramente.
 
Considerando che il canone è obbligatorio per chi detiene un televisore ovviamente mi riferivo a quello.

Ma a questo punto visto che avete dato disdetta a Dazn e Sky e volete boicottare la Rai perché non mettete in cantina il televisore e date disdetta anche al canone?

Lotta dura senza paura⚒️



p.s
non prendo in giro te ma sta storia ha preso una piega grottesca.
Come chi vorrebbe che la squadra si iscrivesse ad un campionato di altra nazione .....
 
La 17esima giornata di Serie A ha fatto registrare il record di ascolti stagionali per DAZN. La piattaforma di sport in streaming – che detiene diritti esclusivi per sette delle 10 partite del massimo campionato italiano (le altre tre in co-esclusiva con Sky) – ha raccolto quasi 7,5 milioni di spettatori complessivi.
A trascinare gli ascolti della piattaforma sono le tre partite che hanno superato la quota un milione: Milan-Roma (1,8 mln), Sampdoria-Napoli (1,3 milioni) e Juventus-Udinese (1,3 mln). Ai piedi del podio la sfida tra Monza e Inter (trasmessa anche da Sky) e quinta quella tra Fiorentina e Sassuolo.

Ascolti DAZN 17esima giornata – I dati partita per partita​

  • Milan-Roma 1.851.698
  • Sampdoria-Napoli 1.301.357
  • Juventus-Sassuolo 1.299.243
  • Monza-Inter 856.275
  • Fiorentina-Sassuolo 537.159
  • Salernitana-Torino 416.777
  • Diretta Gol 330.281
  • Lazio-Empoli 293.563
  • Bologna-Atalanta 281.754
  • Verona-Cremonese 213.072
  • Spezia-Lecce 100.047
 
Considerando che il canone è obbligatorio per chi detiene un televisore ovviamente mi riferivo a quello.

Ma a questo punto visto che avete dato disdetta a Dazn e Sky e volete boicottare la Rai perché non mettete in cantina il televisore e date disdetta anche al canone?

Lotta dura senza paura⚒️



p.s
non prendo in giro te ma sta storia ha preso una piega grottesca.
Ci sono miliardi di canali... la rai è diventata un covo di peracottai. Credo che i social in generale e i loro contenuti la tv in generale la stiano già soppiantando..
 
non so cosa intendi per legalmente ma non accedere ai canali rai e diminuirne il già flebile audience può bastare. Che brutta fine che hanno fatto passando dal Top Enzo Biagi a una manica di cialtroni...
Hai detto bene, ricordo bene chi fu l'artefice dell'inizio, col suo "editto Bulgaro" la Rai cominciò ad adeguarsi agli altri 3 canali.
 
Indietro