#DisdettaDaznSky, l'hastag partita su twitter sta facendo morti e feriti

Ci sono miliardi di canali... la rai è diventata un covo di peracottai. Credo che i social in generale e i loro contenuti la tv in generale la stiano già soppiantando..
Guardo la Rai credo non più di 2 ore all'anno, soldi buttati nel cesso, il problema è la proprietà di un televisore.
Sinceramente privarmene per evitare il canone non ne ho voglia e dichiarare un falso per evitarlo ancora meno.
 
la facessero pure i milanisti la disdetta :asd:
 
Oh io ci sto pensando a disdire dazn comunque :asd:
 
Considerando che il canone è obbligatorio per chi detiene un televisore ovviamente mi riferivo a quello.

Ma a questo punto visto che avete dato disdetta a Dazn e Sky e volete boicottare la Rai perché non mettete in cantina il televisore e date disdetta anche al canone?

Lotta dura senza paura⚒️



p.s
non prendo in giro te ma sta storia ha preso una piega grottesca.
in cantina i televisori dovete metterli voi :D
 
La 17esima giornata di Serie A ha fatto registrare il record di ascolti stagionali per DAZN. La piattaforma di sport in streaming – che detiene diritti esclusivi per sette delle 10 partite del massimo campionato italiano (le altre tre in co-esclusiva con Sky) – ha raccolto quasi 7,5 milioni di spettatori complessivi.
A trascinare gli ascolti della piattaforma sono le tre partite che hanno superato la quota un milione: Milan-Roma (1,8 mln), Sampdoria-Napoli (1,3 milioni) e Juventus-Udinese (1,3 mln). Ai piedi del podio la sfida tra Monza e Inter (trasmessa anche da Sky) e quinta quella tra Fiorentina e Sassuolo.

Ascolti DAZN 17esima giornata – I dati partita per partita​

  • Milan-Roma 1.851.698
  • Sampdoria-Napoli 1.301.357
  • Juventus-Sassuolo 1.299.243
  • Monza-Inter 856.275
  • Fiorentina-Sassuolo 537.159
  • Salernitana-Torino 416.777
  • Diretta Gol 330.281
  • Lazio-Empoli 293.563
  • Bologna-Atalanta 281.754
  • Verona-Cremonese 213.072
  • Spezia-Lecce 100.047
se gli ascolti aspettano di farli col toro, l'atalanta e la lazio ..........
 
ma mancano tot pagine o sbaglio?:confused:
Io ho qualche dubbio, tutta questa gente che dice di aver disdetto quando poi chiedi di evidenziarlo con qualcosa di concreto non risponde, pochi quelli che hanno dato evidenzia del gesto fatto . io oggi sto guardando una delle ultime partite perché dal 23 febbraio vado in sospensione
Veramente le vittorie consecutive erano 6 e adesso sono 7.

Con 0 gol subiti.

#Allegriout
 
Io ho qualche dubbio, tutta questa gente che dice di aver disdetto quando poi chiedi di evidenziarlo con qualcosa di concreto non risponde, pochi quelli che hanno dato evidenzia del gesto fatto . io oggi sto guardando una delle ultime partite perché dal 23 febbraio vado in sospensione
ci sono pochi dubbi,stanno chiamando dalle 2 assistenze proponendo sconti,sono disperati.
Su Twitter trovi tonnellate di prove.
Speriamo pure che perdiamo col Monza,così se qualcuno era indeciso si convince visto che,porcate FIGC a parte, lo spettacolo in campo è comunque penoso.
 
ci sono pochi dubbi,stanno chiamando dalle 2 assistenze proponendo sconti,sono disperati.
Su Twitter trovi tonnellate di prove.
Speriamo pure che perdiamo col Monza,così se qualcuno era indeciso si convince visto che,porcate FIGC a parte, lo spettacolo in campo è comunque penoso.
L'articolo postato è del 27 gennaio, cita un trend in crescita giornaliero del 13%.

Oggi saremo intorno alle 570.000 disdette.

Ma ti rendi conto delle boiate che scrivono e tu riporti?🤔
 
L'articolo postato è del 27 gennaio, cita un trend in crescita giornaliero del 13%.

Oggi saremo intorno alle 570.000 disdette.

Ma ti rendi conto delle boiate che scrivono e tu riporti?🤔
io scrivo boiate? io le indovino tutte ed è meglio che ti inchini al maestro.
 
Continuo a invitare tutti gli amici juventini che non lo avessero ancora fatto a disdire subito dazn e sky oltre che boicottare Gazzetta e RAI! Vogliono distruggerci in ogni modo, ma stavolta le porte dell'inferno gliele apriamo noi a loro...
CHIUDIAMO L'INTERO CIRCO!!!
chissà quante disdtette stasera...
comunque per chi aveva già disdettato, oggi purtroppo vi siete persi un partitone del monza.........:D
 
Comunque per favore smettetela di chiamarlo circo. Al circo si ride e ci si diverte. Noi milanisti invece ridiamo e ci divertiamo ben poco.
 
Vorrei darvi una mano ma è da 6 o 7 anni che non sborso un cent per il "circo". Manco lo streaming
 
PHOTO-2023-01-29-17-44-54.jpg
 
Non vale più la pena avere abbonamento paytv. Nè per vedere questa juve triste e penosa con alcuni giocatori strapagati che fanno pena etc ne per alimentare con i nostri soldi un sistema che ci massacra.

A livello di dirigenza ormai siamo in mano a dei curatori prefallimentari.

Io non so se andremo in B o cosa succederà ma in ogni caso bisogna ripartire da un DS vero e fargli ridisegnare la squadra a partire dal tecnico.

Per il resto per questa stagione stacco la spina. Quello che ci hanno fatto e quello che ci faranno è troppo.
 
Indietro