#DisdettaDaznSky, l'hastag partita su twitter sta facendo morti e feriti

Nzomma, ha venduto lukic , e ul pagamento sarà a comode rate decennali :D
Fatti i razzi tuoi, il mandrogno ti ascolta.
Proprio ora Commisso gli ha dato del mafioso che manipola il campionato con i suoi giornali 😆.
Giuda bastard che risultati ottiene🤫
 
laga.. non è che ben venga il ridimensionamento, siamo già a zero
parlo della testa degli italiani....a 360 gradi

Che poi la juve vada in c, che l'Inter fallisca perchè indebitata, o altro, sinceramente non mi interessa più.....che si faccia un gran reset (pure nelle istituzioni) e si riparta in maniera trasparente
 
Fatti i razzi tuoi, il mandrogno ti ascolta.
Proprio ora Commisso gli ha dato del mafioso che manipola il campionato con i suoi giornali 😆.
Giuda bastard che risultati ottiene🤫
A me della gazzetta fa scompisciare dal ridere il paio di pagine trionfali dedicate al turuciu, la pravda è realista al confronto :D
 
Si continua... disdire!!!

20230202_123319.jpg
 
Premesso che non ho mai avuto abbonamenti a nessuna TV , se li mandassero in b , un pensierino potrei anche farlo. :asd:
 
Si, si, perché non ve ne andate anche dal FOL e vi date alla ricerca funghi 😁
Comunque li avete talmente spaventati che oggi DAZN non funziona per niente da dovunque 😳
 
A me sembra che quella che sta per naufragare, sia la Serie A...e da diversi anni. Quando i giocatori preferiranno andare persino nella seconda o terza squadra di Francia o Germania anzichè venire in Italia, poi i tifosi non si lamentino...Ah si, c'è Zaniolo che ha rifiutato il Bournemouth...non lo avrà fatto così tra 1 anno potrà avere un ricco bonus alla firma e metterlo nel culetto per l'ennesima volta ad un club italiano che vede perdere a 0 un investimento (che per giunta non ha nemmeno sfruttato per anni).

Siamo la lega che ha dato parola a Lotito, Cellino, Matarrese, Gaucci, Preziosi, Zhang (che se sconfina lo ingabbiano), e tifiamo ancora affinchè la nave affondi...Quando il problema è davvero strutturale e sopratuttto politico...ma va bene, la Juventus ruba, togliamola e si risolveranno tutti i problemi.
 

Non potete semplicemente guardarlo nell'ottica di consumatori che non sono più interessati a un prodotto?
Tenetevi pure il vostro Campionatino del Burundi e lasciateci interessare ad altro. Vediamo che strade dorate si aprono, quando non tratterrete giocatori nemmeno di fronte ad offerte di squadre greche e turche.
 
Non potete semplicemente guardarlo nell'ottica di consumatori che non sono più interessati a un prodotto?
Tenetevi pure il vostro Campionatino del Burundi e lasciateci interessare ad altro. Vediamo che strade dorate si aprono, quando non tratterrete giocatori nemmeno di fronte ad offerte di squadre greche e turche.
Io ho visto una partita live, entusiasmante🤟
IMG_20230204_211018.jpg
 
arriva la primavera. disdire e tutti in agriturusmo
 
Ricordo che con 20 euro l'anno vi abbonate a juventus tv e la partita la vedete in differita
 

Avanti così. Il circo deve chiudere!
 
Indietro