#DisdettaDaznSky, l'hastag partita su twitter sta facendo morti e feriti

Non potete semplicemente guardarlo nell'ottica di consumatori che non sono più interessati a un prodotto?
Tenetevi pure il vostro Campionatino del Burundi e lasciateci interessare ad altro. Vediamo che strade dorate si aprono, quando non tratterrete giocatori nemmeno di fronte ad offerte di squadre greche e turche.
ad altro....

ciaoneeeee


ma purtroppo.sarete sempre qui a chiagnere
 
ad altro....

ciaoneeeee


ma purtroppo.sarete sempre qui a chiagnere

Ma se siamo la tua ragione di vita...
Rifletti sul vuoto e sulla tristezza che proverai senza di noi, già solo al pensiero di almeno 18 mesi senza derby.
 
Stasera Ve lo vedete sicuro il derby :asd:
 
Ma se siamo la tua ragione di vita...
Rifletti sul vuoto e sulla tristezza che proverai senza di noi, già solo al pensiero di almeno 18 mesi senza derby.
perché solo 18?🤔
 
risposte serie: qualcuno ha i dati degli ascolti del campionato giornata per giornata comprensive le ultime? Se si dove si può trovare?
 
mi autorispondo, magari può essere utile a tutti, ovviamente sono ben gradite altre fonti:
News: DAZN | Digital-News.it
Guardando un po' i dati ad oggi non mi sembra ci sia quel crollo che tanti preventivavano (ho guardato solo le partite della juventus). Mi aspetto alla lunga una diminuzione che però è fisiologica quando non ti vai a giocare nulla. Sarebbe interessante trovare i dati dell'anno scorso
 
mi autorispondo, magari può essere utile a tutti, ovviamente sono ben gradite altre fonti:
News: DAZN | Digital-News.it
Guardando un po' i dati ad oggi non mi sembra ci sia quel crollo che tanti preventivavano (ho guardato solo le partite della juventus). Mi aspetto alla lunga una diminuzione che però è fisiologica quando non ti vai a giocare nulla. Sarebbe interessante trovare i dati dell'anno scorso
la disdetta non ti impedisce di vedere,deve passare almeno un mese a seconda degli abbonamenti.
 
la disdetta non ti impedisce di vedere,deve passare almeno un mese a seconda degli abbonamenti.
mi aspetterei anche che uno smetta di guardare le partite se ritiene ingiusto il tutto (anche solo guardare le partite è un vantaggio che dai all'emittente grazie agli sponsor).
Diciamo almeno per coerenza
 
mi aspetterei anche che uno smetta di guardare le partite se ritiene ingiusto il tutto (anche solo guardare le partite è un vantaggio che dai all'emittente grazie agli sponsor).
Diciamo almeno per coerenza
sicuramente ma non tutti hanno quella forza mentale,in fondo parliamo sempre di tossicodipendenti.
 
sicuramente ma non tutti hanno quella forza mentale,in fondo parliamo sempre di tossicodipendenti.
ok, ma come faranno poi senza calcio fra un mese? Sono sincero non so come funzioni danz...ma se ho pagato il mese il 5-6 Gennaio immagino duri fino al 5-6 Febbraio, corretto? quindi vedremo, secondo la tua ipotesi (che è assolutamente valida) le conseguenze a partire da metà-fine febbraio. Corretto?
 
ok, ma come faranno poi senza calcio fra un mese? Sono sincero non so come funzioni danz...ma se ho pagato il mese il 5-6 Gennaio immagino duri fino al 5-6 Febbraio, corretto? quindi vedremo, secondo la tua ipotesi (che è assolutamente valida) le conseguenze a partire da metà-fine febbraio. Corretto?
Si ma ci sono anche quelli con abbonamento annuale già pagato,vedranno fino alla fine :clap:
 
Pare che a Parigi non vedano l'ora di averli nel loro campionato 👍.

IMG_20230206_221902.jpg
 
È fantastico, sono molto orgoglioso, sebbene non ami quel personaggio "molti nemici, molto onore".

Meglio che l'anonimato di squadre che manco sanno chi sono...
Nsomma, essere schifati da tutti, tutta sta cosa da esserne orgogliosi io non la vedo.
C'è sempre un motivo valido alla fine, come è stato per Lui.

Lo scandolo vero è come stanno infossando la Samp per non avere il problema di una squadra di A che non può iscriversi al campionato.
Fanno prima a buttarla giù🤔
 
Nsomma, essere schifati da tutti, tutta sta cosa da esserne orgogliosi io non la vedo.
C'è sempre un motivo valido alla fine, come è stato per Lui.

Lo scandolo vero è come stanno infossando la Samp per non avere il problema di una squadra di A che non può iscriversi al campionato.
Fanno prima a buttarla giù.
Quando giochi e ti fischiano contro tutta la partita significa fare paura.
Quella dello "schifare" l'avversario, invece, è figlio dell'invidia

Il calcio, anzi il tifo, ha le sue demenziali regole.

Spiace per PSG che non abbia la nostra storia e le nostre vittorie, a quel punto verrà schifato a livello internazionale, al momento lo schifano solo in Francia.
 
Indietro