Disponibilità bonifico

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Toshiba

Nuovo Utente
Punti reazioni
135
Ciao a tutti.
Una domanda molto generica e forse banale:
un bonifico fatto oggi con valuta 26/04 mi permette recandomi in banca di PRELEVARE fisicamente il denaro il giorno 26 in mattinata?
Grazie :)

banca banca

se partito dalle stessa banca lo vedi in giornata.
Se altra banca devi essere certo della valuta.
Anche se non li vedi sul conto, la valuta ti permettere soldi che visualizzerai magari tra 2 giorni.
ma in banca se non ci sono i soldi non puoi prelevare,
puoi pagare con il bancmat il pos

Re: banca banca

Scritto da m-helga
se partito dalle stessa banca lo vedi in giornata.
Se altra banca devi essere certo della valuta.
Anche se non li vedi sul conto, la valuta ti permettere soldi che visualizzerai magari tra 2 giorni.
ma in banca se non ci sono i soldi non puoi prelevare,
puoi pagare con il bancmat il pos
No, due banche diverse, ma mi è anche venuto in mente che si potrebbe utilizzare la procedura d'urgenza, giusto?
Ne ho sentito parlare ma non so bene i termini della questione.

La disponibilità te la danno quando il bonifico viene effettivamente contabilizzato sul conto: possono passare dai 2 ai 5 giorni lavorativi.

Il bonifico urgente arriva nella stessa giornata, ma ha un costo superiore (spesso a % sull'importo bonificato).

Scritto da Voltaire
La disponibilità te la danno quando il bonifico viene effettivamente contabilizzato sul conto: possono passare dai 2 ai 5 giorni lavorativi.

Il bonifico urgente arriva nella stessa giornata, ma ha un costo superiore (spesso a % sull'importo bonificato).

Valuta 26/4: valuta di addebito o valuta beneficiario?

Tra banche diverse, come ti dicevano, ci vogliono da 2 a 5 gg lavorativi, quindi nel caso di valuta beneficiario al 26, con un po' di fortuna ce la potresti fare.

Il boniifco urgente arriva entro 24 ore dall'ordine.

Scritto da Atreiu
Valuta 26/4: valuta di addebito o valuta beneficiario?

Tra banche diverse, come ti dicevano, ci vogliono da 2 a 5 gg lavorativi, quindi nel caso di valuta beneficiario al 26, con un po' di fortuna ce la potresti fare.

Il boniifco urgente arriva entro 24 ore dall'ordine.
x bonifico normale l'esperienza mi dice che tutto dipende dalla velocità della banca ... ricevente, una volta che il bonifico è effettivamente partito: a volte bastano 12 ore, a volte servono 5 giorni (tempo fa BPM era la + scandalosa, insieme ad alcune CdiR)

Torno solo ora... vi ringrazio per le risposte...
spero di risolvere la cosa... :)

Indietro