Disservizi per prelievo denaro con MPS: giudizio negativo

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

L'Emarginato

Nuovo Utente
Punti reazioni
4
Ciao a tutti,
oggi mi hanno fatto proprio incavolare.
Ben due sportelli MPS con il bancomat fuori uso, perchè scarico, alle ore 9.10.
Entro e chiedo di poter prelevare,ma non è possibile perchè il mio conto è nelal filiale di milano e non in quella di Rho, dove risiedo, e devo farmi un assegno, ovvero pagare la commissione.
Ho mandato a quel paese tutti e sono andato nella banca attigua dove però ho chiaramente dovuto pagare la commissione.
Io voglio presentare una lamentela ufficiale per questo pessimo servizio (ongi mattina il bancomat è scarico, e lo caricano dopo la pausa caffè delle 11.00) e voglio andare in fondo anche per chiedere lo storno della commissione di prelevamento altra banca.

Grazie.

Ciao a tutti,
Entro e chiedo di poter prelevare,ma non è possibile perchè il mio conto è nelal filiale di milano e non in quella di Rho, dove risiedo, e devo farmi un assegno, ovvero pagare la commissione.
Ho mandato a quel paese tutti e sono andato nella banca attigua dove però ho chiaramente dovuto pagare la commissione.
Io voglio presentare una lamentela ufficiale per questo pessimo servizio (ongi mattina il bancomat è scarico, e lo caricano dopo la pausa caffè delle 11.00) e voglio andare in fondo anche per chiedere lo storno della commissione di prelevamento altra banca.

Grazie.
scusa tanto, loro sono "comodi", ma anche tu ce ne hai messo a svegliarti

io sono un ex cliente, molto ex, sui 10 anni, e ancora a volte vado da loro per pagare bollette HERA senza commissione, ma vedo commissioni da paura (specie su cambio valute) ... cartelli che vorrebbero diventare rossi per la vergogna ... sempre meno impiegati e sempre più demotivati :o

ma non sarebbe meglio troncare quest'agonia ?? aiutali !!

Ciao a tutti,

Grazie.

beh arrò città non è certo una piazza bancaria a livello di milano :rolleyes: (:D)

comunque mps tra tutte le banche non è quella capitalizzata meglio, è un eufemismo ocio, quindi mi accoderei nel consiglio.

Certo che vorrei,
ma come dicevo nel 3ad apposito: ci pago il mutuo.
Sulel carte, essendo visa e amex, posso muoverle, il loro bancomat glie lo tiro dietro.
Lo stipendio me lo faccio addebbitare atrlove, ma il mutuo?
Non voglio fare surroga, voglio solo mandarli a quel paese, e pagare tramite altra banca.
Il mio dubbio lo sai qual'è?
Che mi fanno saltare qualche rata per "problemi di vario " tipo e finisco sul CRIF, fottendomi....

Certo che vorrei,
ma come dicevo nel 3ad apposito: ci pago il mutuo.
Sulel carte, essendo visa e amex, posso muoverle, il loro bancomat glie lo tiro dietro.
Lo stipendio me lo faccio addebbitare atrlove, ma il mutuo?
Non voglio fare surroga, voglio solo mandarli a quel paese, e pagare tramite altra banca.
Il mio dubbio lo sai qual'è?
Che mi fanno saltare qualche rata per "problemi di vario " tipo e finisco sul CRIF, fottendomi....

non è il mio lavoro, ma entra da qualche altra banca coi tuoi problemi e vedi un pò, credo che si chiami comunque surroga il trasferimento del mutuo nel caso. Se non ti fidi, o non ti trovi...

Ok, adesso cerco di muovermi.
Comunque per surroga si intende il contrattare un mutuo nuovo, con condizioni nuove, che prenda il posto di quello vecchio, che verrà chiuso.
Pagare il mutuo con altra banca non è surroga...

Ok, adesso cerco di muovermi.
Comunque per surroga si intende il contrattare un mutuo nuovo, con condizioni nuove, che prenda il posto di quello vecchio, che verrà chiuso.
Pagare il mutuo con altra banca non è surroga...

vedi che si impara sempre qualcosa di nuovo... ;)

Ciao a tutti,

Grazie.

il tuo problema io l'ho risolto così:
Conto Deposito Rendimax con carta bancomat dove hai diritto di prelevare presso qualsiasi atm senza commissioni fino a 5 prelievi mensili.
sono anch'io cliente mps ed il bancomat lo uso come pos.
ciao

Indietro