Dissidente o ricercato da Londra per appropriazione indebita di 5 miliardi di dollari

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Greenfree

Nuovo Utente
Registrato
1/3/10
Messaggi
26.967
Punti reazioni
943
In questi giorni esplode lo scandalo del dissidente Kazako
Uno sente in tv questa frase e (come nel mio caso) come prima reazione si indigna: ma come lotta per la libertà e li espelliamo ?
Poi vado a cercare notizie

Ricercato da Londra per appropriazione indebita di 5 miliardi di dollari
L'interpol lo ricerca in 170 paesi per reati finanziari in Russia e Ucraina
22 mesi di carcere

Sarà anche dissidente ma Santo Subito no
 
Ma che c'entrano la moglie e la figlia piccola??? Se tu sei ricercato, vengono a rapire di notte la tua famiglia?
 
Ma che c'entrano la moglie e la figlia piccola??? Se tu sei ricercato, vengono a rapire di notte la tua famiglia?

Loro nulla ed infatti come già scritto e' una vergogna ciò che è' successo
Altrettanto una vergogna voler far passare il dissidente per eroe, io di sta storia non sapevo nulla ora so molto di più
 
Loro nulla ed infatti come già scritto e' una vergogna ciò che è' successo
Altrettanto una vergogna voler far passare il dissidente per eroe, io di sta storia non sapevo nulla ora so molto di più

Sarà un eroe in quanto dissidente verso un dittatore vetero-comunista e anche un emerito ladrone.
Le due cose possono coesistere :)
 
In questi giorni esplode lo scandalo del dissidente Kazako
Uno sente in tv questa frase e (come nel mio caso) come prima reazione si indigna: ma come lotta per la libertà e li espelliamo ?
Poi vado a cercare notizie

Ricercato da Londra per appropriazione indebita di 5 miliardi di dollari
L'interpol lo ricerca in 170 paesi per reati finanziari in Russia e Ucraina
22 mesi di carcere

Sarà anche dissidente ma Santo Subito no

è certamente un perseguitato dalle Toghe Rosse Kazache.....

a naso si tratta di un altro innocente.


maledetta sia la magistratura politicizzata kazzaka.



:cool:



:cool:
 
Comunque per Il Giornale SIlvio Berlusconi è un eroe della libertà, poi uno va a vedere e scopre che è accusato di frode fiscale, concussione, sfruttamento prostituzione minorile, appoggio esterno alla mafia etc etc.


C'entra niente per caso il fatto che il dittatore veterocomunista sia stato sperticatamente lodato da Berlusconi?
 
io lo sapevo di già .. cmq le due cose possono stare assieme e non è improbabile che abbia fatto qualche capzata, cmq rilevante, ingigantita a livello monster perché dissidente
 
Indietro