Distacco intonaco da soffitto

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
Fosse stato un distacco su una parete laterale ci avrei provato a farlo da solo ma essendo sul soffitto non mi arrischio.
Lui ha parlato anche di un ragazzo che l’aiuterà a fare il lavoro, per cui la paga è per due.
ma dai e' una catzata,quattro pignatte a vista,e' piccola la superficie.
Dai una bella bagnata e lo applichi piano piano con la cucchiara con americana sotto a raccogliere cio' che cade.
Anche senza rinzaffo,kc1 diretto.
E' rognoso,e' il soffitto ma fattibile.
Dipende sempre se uno queste cose le ha fatte o se gli va di farle,perche' se non gli va di farle...
Pero' e' una scocciatura pure: Allora quando vieni? Vengo quel giorno,no anzi quell'altro. Poi viene; aho stai attento qui,stai attento li, poi devi seguirli. POi deve rivenire,poi deve ri rivenire. Allora aspetta domani no ,la prossima settimana. Un mese appresso agli operai per chiudere un buco.
A casa mia non entra nessuno per queste cose. Non voglio zozzoni in casa. Sono io il re degli zozzoni a casa mia. :)
 
Ultima modifica:
Lui ha parlato anche di un ragazzo che l’aiuterà a fare il lavoro, per cui la paga è per due.
Ma dai! due persone per fare quella cagatina di lavoro, siamo alle comiche!

Mi raccomando ogni due ore offrigli una tazza di caffè, che non si stanchino troppo!
 
Ultima modifica:
Ma dai! due persone per fare quella cagatina di lavoro, siamo alle comiche!

Mi raccomando ogni due ore offrigli una tazza di caffè, che non si stanchino troppo!
Quale sarebbe un prezzo giusto, seocndo te?
 
L'avevo scritto sopra 250 però senza tinteggiare tutto il soffitto.
Se si nota qualche alone al limite cambi il lampadario con uno a campana che fa luce solo verso il basso.
 
Quale sarebbe un prezzo giusto, seocndo te?
400 mi sembra un po' caro anche con pittura soffitto. Hai chiesto a qualcun altro? i rumeni sono notoriamente piu' economici. Alcuni sono anche molto bravi: nell'est facevano le scuole tecniche per questi lavori. Hanno proprio studiato a scuola per fare i muratori,fabbri ecc.
 
400 mi sembra un po' caro anche con pittura soffitto. Hai chiesto a qualcun altro? i rumeni sono notoriamente piu' economici. Alcuni sono anche molto bravi: nell'est facevano le scuole tecniche per questi lavori. Hanno proprio studiato a scuola per fare i muratori,fabbri ecc.
Quello a cui ho chiesto è dell’est.
Oggi ho chiesto ad un altro e mi ha parlato di 350 euro (occorrono due giornate di lavoro ed, essendo sul soffitto, bisogna montare un castelletto…mi pare si chiamasse così, castelletto).
 
Quello a cui ho chiesto è dell’est.
Oggi ho chiesto ad un altro e mi ha parlato di 350 euro (occorrono due giornate di lavoro ed, essendo sul soffitto, bisogna montare un castelletto…mi pare si chiamasse così, castelletto).
Quanto e' alto?
Trabattello lo chiamiamo qui,ogni citta' ha il suo nome
 
Oggi ho chiesto ad un altro e mi ha parlato di 350 euro (occorrono due giornate di lavoro ed, essendo sul soffitto, bisogna montare un castelletto…mi pare si chiamasse così, castelletto).
Forse più corretto dire due mezze giornate, 16 ore mi sembrano troppe.
 
Indietro