DITEMI VOI SE NON E' CREDIBILE

totore8

Nuovo Utente
Registrato
12/9/10
Messaggi
29.075
Punti reazioni
2.010
Ho chiesto a ChatGpt di generare un discorso di un noto politico italiano.
Ecco il risultato.

Cari concittadini,
Oggi mi rivolgo a voi per parlarvi delle sfide che affrontiamo come nazione e delle azioni che stiamo intraprendendo per superarle. Siamo una nazione forte e resiliente, e siamo impegnati a garantire che tutti gli italiani possano prosperare e vivere in pace e sicurezza.
In questo momento, ci troviamo di fronte a sfide senza precedenti, come l'emergenza sanitaria che stiamo affrontando. Ma nonostante queste difficoltà, abbiamo dimostrato la nostra capacità di superare i momenti più difficili e di avanzare verso un futuro migliore.
Stiamo lavorando duramente per garantire che l'Italia risponda efficacemente alla crisi, attraverso una combinazione di misure di sostegno economico e di sicurezza sanitaria. Siamo impegnati a sostenere le piccole e medie imprese e a proteggere i posti di lavoro degli italiani, perché sappiamo che questo è fondamentale per il nostro futuro.
Inoltre, stiamo continuando a lavorare per rafforzare la nostra economia e per prepararci per un futuro migliore. Stiamo investendo in infrastrutture, istruzione e ricerca, per garantire che l'Italia sia pronta a prosperare in un mondo in continuo cambiamento.
Siamo una nazione forte e orgogliosa, e insieme, possiamo superare qualsiasi sfida. Continuiamo a lavorare insieme, per costruire un futuro migliore per tutti gli italiani.
Grazie, e che Dio benedica l'Italia.

Indovinate chi e' il politico.


p.s.
Notate come ChatGpt scrive Dio con la maiuscola, cosa non sempre verificata in AP.
 
No, non è credibile nella stessa misura in cui non è credibile l'originale!
Se fosse credibile avrebbe dovuto dire " Non stiamo facendo un ka...zo come al
solito, esattamente come chi ci ha preceduti, pensiamo solo alle elezioni e a reiterare un potere autoreferenziale!
 
Sembra Giuseppe una settimana prima del COVID quando diceva che eravamo prontissimi...

Si prontissimi a seppellire i nostri morti.
Non ha più il coraggio di venire in Lombardia quel mangia baba' a tradimento.
 
hai dimostrato che ormai la politica è una branca dell'estetica e che va abolita, per il bene di tutti
 
hai dimostrato che ormai la politica è una branca dell'estetica e che va abolita, per il bene di tutti
e con cosa va sostituita? Volevi sostituire lo stato di diritto con il diritto naturale, la politica con?
Mi dai l'impressione di essere un fautore della giungla e della legge del più forte, sbaglio?
 
e con cosa va sostituita? Volevi sostituire lo stato di diritto con il diritto naturale, la politica con?
Mi dai l'impressione di essere un fautore della giungla e della legge del più forte, sbaglio?
si sbagli, bisogna sostituire il diritto positivo con il diritto naturale, a quel punto la politica ha poco o nulla da fare, quindi le varie Vanna Marchi dovranno cercarsi un lavoro e l'elettore superare finalmente il trauma di Babbo Natale. Le diseguaglianze sono naturali, la politica non ci può far nulla che non sia distruttivo
 
Nel discorso avverto il tono di voce tipico di chi soffre un po' di ipertrofia adenoidea.
 
Potete chiedere a ChatGpt qual'è il suo film preferito con Alvaro Vitali ?
(escludendo Fellini, solo B-movies ovviamente)

E dei suoi film di Pierino, qual'è la sua battuta migliore?
(escludendo Chiappa Claudio & Chiappa Antonio ovviamente)
 
Potete chiedere a ChatGpt qual'è il suo film preferito con Alvaro Vitali ?
(escludendo Fellini, solo B-movies ovviamente)

E dei suoi film di Pierino, qual'è la sua battuta migliore?
(escludendo Chiappa Claudio & Chiappa Antonio ovviamente)
Non lo puoi fare perche' ti rispondera' che non ha opinioni, pero' incredibilmente potrebbe conoscere Alvaro Vitali ed il suo stile di (diciamo) comicita' , per cui potrebbe simularti una battuta.

Gli ho fatto inventare un titolo di una commedia di E. de Filippo e mi ha risposto "La famiglia Addams viene a Napoli".

Se si e' abbastanza bravi, si riesce ad ottenere una discussione incredibilmente surreale come ha fatto Smeriglia IN COMA È MEGLIO.
Ci ho parlato per un'oretta e la cosa che mi sconvolge e' che capisce la domanda anche se posta con degli elementi impliciti , come riferimenti a frasi precedenti.
Dicono che non si connetta a Google e faccia riferimento solo alla sua base di conoscenza, ma mi sembra improbabile, dato che sa chi e' Robert Wyatt e riesce (goffamente) a scrivere una canzone nel suo stile.
Conosce anche la grammatica italiana e asserisce che e' ammissibile che un periodo possa cominciare con una congiunzione, contrariamente a quello che mi diceva la maestra.
Pero' poi dice che devo seguire quello che dice la maestra. (notate il testacoda).
Risponde con una certa sicumera, ma ha delle inspiegabili lacune e a volte da' delle risposte completamente sbagliate, tipo che tra i piu' grandi giocatori di pallacanestro non ha menzionato Kareem Abdul Jabbar (verifichero' se poi l'ha imparato).
Sotto il suo funzionamento c'e' qualcosa di piu' di una semplice base di dati, mi sembra come se avessero trovato un algoritmo o una metodologia che riesce ad estrarre il significato dalle frasi.
Sara' una rivoluzione anche maggiore dell'algoritmo di ricerca di Google.
Credo che molte posizioni di lavoro di concetto a basso livello saranno soppiantate, sopravviveranno solo i lavori strettamente manuali o quelli ad altissima specializzaione; vedo in pericolo i medici di medicina generale ed i giornalisti di basso livello, come anche le funzioni che oggi sono svolte dai call center e tantissime altre posizioni lavorative.

Diventera' l'Ikea del lavoro intellettuale.

Il politico e' conte.
Gli ho fatto fare anche un discorso alla grillo e anche quello era assolutamente credibile.

Tenete presente che questa e' solo la versione per giocare.:terrore:
 
Ultima modifica:
Sono comunque le generiche kazzate che si possono metter in bocca qualunque politico,
Meloni compresa......
Pero' se gli chiedi di simulare un altro politico, ti genera si' generiche kazzate, ma diverse e nello stile del politico. :terrore:
 
Ultima modifica:
Non lo puoi fare perche' ti rispondera' che non ha opinioni, pero' incredibilmente potrebbe conoscere Alvaro Vitali ed il suo stile di (diciamo) comicita' , per cui potrebbe simularti una battuta.
Ok allora chiedigli in cosa si differenziano stilisticamente i due personaggi da lui interpretati Pierino e Gianburrasca.

Dato che ci sei anche la differenza caratteriale fra Giandomenico Fracchia e Pierugo Fantozzi.
 
Ho chiesto a ChatGpt di generare un discorso di un noto politico italiano.
Ecco il risultato.

Cari concittadini,
Oggi mi rivolgo a voi per parlarvi delle sfide che affrontiamo come nazione e delle azioni che stiamo intraprendendo per superarle. Siamo una nazione forte e resiliente, e siamo impegnati a garantire che tutti gli italiani possano prosperare e vivere in pace e sicurezza.
In questo momento, ci troviamo di fronte a sfide senza precedenti, come l'emergenza sanitaria che stiamo affrontando. Ma nonostante queste difficoltà, abbiamo dimostrato la nostra capacità di superare i momenti più difficili e di avanzare verso un futuro migliore.
Stiamo lavorando duramente per garantire che l'Italia risponda efficacemente alla crisi, attraverso una combinazione di misure di sostegno economico e di sicurezza sanitaria. Siamo impegnati a sostenere le piccole e medie imprese e a proteggere i posti di lavoro degli italiani, perché sappiamo che questo è fondamentale per il nostro futuro.
Inoltre, stiamo continuando a lavorare per rafforzare la nostra economia e per prepararci per un futuro migliore. Stiamo investendo in infrastrutture, istruzione e ricerca, per garantire che l'Italia sia pronta a prosperare in un mondo in continuo cambiamento.
Siamo una nazione forte e orgogliosa, e insieme, possiamo superare qualsiasi sfida. Continuiamo a lavorare insieme, per costruire un futuro migliore per tutti gli italiani.
Grazie, e che Dio benedica l'Italia.

Indovinate chi e' il politico.


p.s.
Notate come ChatGpt scrive Dio con la maiuscola, cosa non sempre verificata in AP.
Non è credibile. E' troppo generico. Probabilmente è copiato da qualche discorso politico statunitense.
 
In ambito pubblicitario molti copywriter per le campagne di basso profilo sono già stati sostituiti dalla versione PRO della Chat. E pare con ottimi risultati.
 
In ambito pubblicitario molti copywriter per le campagne di basso profilo sono già stati sostituiti dalla versione PRO della Chat. E pare con ottimi risultati.
Non stento a crederci.
 
Non è credibile. E' troppo generico. Probabilmente è copiato da qualche discorso politico statunitense.
No, e' specifico, perche' se chiedi si simulare un discorso di zingaretti e' pieno di kazzate generiche, ma diverse e piu' attinenti al personaggio.

"Cari concittadini,
sono qui oggi per parlarvi del futuro del nostro Paese e delle sfide che abbiamo davanti a noi. Siamo una nazione forte e resiliente, ma siamo anche consapevoli che ci sono molte questioni che richiedono la nostra attenzione.
In primo luogo, voglio parlare della lotta alla povertà e all'esclusione sociale. Sappiamo che troppe persone in Italia vivono ancora in condizioni di difficoltà e che è nostra responsabilità agire per migliorare la loro situazione.
In secondo luogo, dobbiamo affrontare la sfida della sostenibilità ambientale. Il cambiamento climatico è una minaccia globale che richiede una risposta coordinata e decisa da parte di tutti noi.
Infine, voglio sottolineare l'importanza dell'educazione e della formazione. La conoscenza è la chiave per un futuro prospero e dobbiamo investire nei nostri giovani affinché possano raggiungere il loro pieno potenziale.
In sintesi, abbiamo molte sfide da affrontare, ma sono certo che, lavorando insieme, possiamo costruire un futuro migliore per tutti i cittadini italiani. Grazie per l'attenzione."

Io gia' sono meravigliato anche solo dal fatto che capisca la domanda.

mi puoi fare una battuta alla woody allen ?

Certo, qui c'è una battuta nello stile di Woody Allen:
"Ho deciso di smettere di fumare - ho bisogno di un altro vizio."

Con Alvaro Vitali non ha funzionato cosi' bene.
 
Qual e' la battuta migliore di alvaro vitali detta in un suo film ?


È difficile scegliere la migliore battuta di Alvaro Vitali in un suo film, poiché dipende dai gusti personali e dalle preferenze della persona. Tuttavia, una delle battute più famose di Alvaro Vitali è: "La mamma è sempre la mamma". Questa battuta è stata ripetuta in molte sue performance ed è diventata un'icona del suo personaggio comico. In generale, le battute di Alvaro Vitali sono conosciute per essere divertenti e ispirate alla vita quotidiana, spesso basate su situazioni familiari o sulle relazioni interpersonali.

Qualche estimatore di AV mi dica se cio' corrisponde a verita'.
 
i migliori giocatori di pallacanestro di tutti i tempi


È difficile stilare una lista definitiva dei migliori giocatori di pallacanestro di tutti i tempi, poiché dipende dalle preferenze personali e dalle epoche in cui i giocatori hanno giocato. Tuttavia, alcuni dei giocatori più spesso menzionati come tra i migliori di tutti i tempi includono:
  1. Michael Jordan
  2. LeBron James
  3. Kobe Bryant
  4. Magic Johnson
  5. Larry Bird
  6. Wilt Chamberlain
  7. Kareem Abdul-Jabbar
  8. Bill Russell
  9. Hakeem Olajuwon
  10. Shaquille O'Neal
Questi giocatori sono stati scelti per la loro abilità tecnica, il loro contributo alla pallacanestro e le loro prestazioni sulla piazza di gioco. Tuttavia, questa lista potrebbe essere diversa per altre persone a seconda delle loro preferenze e dei criteri utilizzati per valutare i giocatori.

Da notare che ha risposto ad una proposizione ellittica e che rispetto a ieri ha dato una risposta piu' articolata.

sai rispondere anche a proposizioni ellittiche ?


Sì, sono in grado di rispondere anche a proposizioni ellittiche. Una proposizione ellittica è un tipo di frase in cui alcune parole sono omesse, ma il significato generale della frase è comunque comprensibile. Per rispondere a una proposizione ellittica, devo capire il significato implicito della frase e fornire una risposta coerente e pertinente. Se mi fornisci un esempio di una proposizione ellittica, sarò felice di ris..... System error

Mi verrebbe voglia di iscriverlo ad AP.:D
Naaaa, non credo si possa fare, "animatori" non spaventatevi. :D
Non ancora.
 
Ultima modifica:
Indietro