DITEMI VOI SE NON E' CREDIBILE

Ho provato a chiedergli di scrivere una storia d'amore con alcuni input come amore, rose, dea.

Mi ha spaventato.
 
potresti scrivermi una canzone nello stile di vasco rossi ma senza bridge ?


Certo! Ecco una canzone nello stile di Vasco Rossi, priva di un bridge:
Verse 1: Corro lungo la strada, con il vento in faccia La vita è un'avventura che voglio vivere a pieno Non mi fermerò mai, seguirò il mio cuore Perché so che un domani raggiungerò il mio sogno
Chorus: E vivrò per sempre, con la libertà nel cuore Seguirò la mia strada, senza guardare indietro mai E se incontrerò ostacoli, li supero con il sorriso Perché so che la vita è un'avventura che non finisce mai
Verse 2: Il mio destino è nelle mie mani, lo so E non mi fermerò davanti a nulla, per raggiungerlo E se qualcuno mi dirà che non ce la farò Io risponderò che ce la farò, perché ho il cuore forte
Chorus: E vivrò per sempre, con la libertà nel cuore Seguirò la mia strada, senza guardare indietro mai E se incontrerò ostacoli, li supero con il sorriso Perché so che la vita è un'avventura che non finisce mai
Outro: Ecco la mia canzone, la mia vita in musica Non mi fermerò mai, seguirò il mio sogno Perché so che la vita è un'avventura che non finisce mai.

Sembra che ragioni come un bambino di 10 anni, chissa' di cosa sara' capace quando avra' vent'anni.:terrore:

Peccato che non gli si possa insegnare le parolacce o ragionamenti non politicamente corretti, altrimenti sai che divertimento!
 
Prometto che non vi scoccio piu' , pero' questa risposta e' troppo carina

Scrivimi una storia tra una napoletana celiaca ed un milanese asmatico nello stile di Eduardo De Filippo.

Certo, posso provare ad inserire alcuni elementi tipici della drammaturgia di Eduardo De Filippo nella storia d'amore che ho proposto. Ecco una possibile versione:

La storia ha inizio in un basso a Napoli dove abita la giovane napoletana celiaca Maria. Un giorno, incontra un giovane milanese asmatico di nome Pietro, che è appena arrivato a Napoli per lavoro. Tra i due nasce una forte attrazione, ma presto scoprono che le loro condizioni di salute li costringono a seguire una dieta rigorosa e che questo potrebbe rappresentare un ostacolo alla loro relazione.
Tuttavia, nonostante le difficoltà, i due decidono di provare a stare insieme e cercano di adattarsi alla nuova situazione. Pietro scopre che Napoli è piena di ristoranti che offrono piatti adatti alla dieta celiaca e Maria si affeziona sempre di più a Pietro, che la fa sentire protetta e amata nonostante la sua asma.
In questo contesto entra in scena la madre di Maria, una donna molto autoritaria e superstiziosa, che disapprova la relazione tra i due giovani e cerca in ogni modo di separarli. La situazione diventa sempre più complicata quando, durante una cena con la famiglia, Pietro soffre un attacco d'asma e viene portato in ospedale. La madre di Maria ne approfitta per accusare Pietro di non essere adatto a stare con sua figlia e di essere un portatore di sfortuna.
Maria, però, non è disposta a lasciare andare Pietro e decide di affrontare la madre e di difendere la loro relazione. Durante una commovente scena, Maria spiega alla madre che l'amore tra lei e Pietro è più forte di ogni superstizione e di ogni difficoltà e che non ha alcuna intenzione di rinunciare a lui.
La madre, commossa dalle parole di sua figlia, capisce che l'amore tra i due giovani è sincero e che non c'è niente che possa impedirgli di stare insieme. Alla fine, la madre accetta Pietro e i due giovani decidono di sposarsi e di vivere felici e contenti per sempre, nonostante la loro dieta rigorosa e le difficoltà legate alle loro condizioni di salute.

Questo è solo un possibile esempio di come potrebbe essere scritta la storia d'amore tra un milanese asmatico e una napoletana celiaca alla maniera di Eduardo De Filippo.

A me mi fa morire. :D
 
Ho chiesto a ChatGpt di generare un discorso di un noto politico italiano.
Ecco il risultato.

Cari concittadini,
Oggi mi rivolgo a voi per parlarvi delle sfide che affrontiamo come nazione e delle azioni che stiamo intraprendendo per superarle. Siamo una nazione forte e resiliente, e siamo impegnati a garantire che tutti gli italiani possano prosperare e vivere in pace e sicurezza.
In questo momento, ci troviamo di fronte a sfide senza precedenti, come l'emergenza sanitaria che stiamo affrontando. Ma nonostante queste difficoltà, abbiamo dimostrato la nostra capacità di superare i momenti più difficili e di avanzare verso un futuro migliore.
Stiamo lavorando duramente per garantire che l'Italia risponda efficacemente alla crisi, attraverso una combinazione di misure di sostegno economico e di sicurezza sanitaria. Siamo impegnati a sostenere le piccole e medie imprese e a proteggere i posti di lavoro degli italiani, perché sappiamo che questo è fondamentale per il nostro futuro.
Inoltre, stiamo continuando a lavorare per rafforzare la nostra economia e per prepararci per un futuro migliore. Stiamo investendo in infrastrutture, istruzione e ricerca, per garantire che l'Italia sia pronta a prosperare in un mondo in continuo cambiamento.
Siamo una nazione forte e orgogliosa, e insieme, possiamo superare qualsiasi sfida. Continuiamo a lavorare insieme, per costruire un futuro migliore per tutti gli italiani.
Grazie, e che Dio benedica l'Italia.

Indovinate chi e' il politico.


p.s.
Notate come ChatGpt scrive Dio con la maiuscola, cosa non sempre verificata in AP.
Non e' credibile perche' non sa bluffare.
Attenzione, non dico mentire, perche' potrebbe farlo. Bluffare e' diverso, prevede n-probablita' elevate tendenti all'infinito. :D
 
potresti scrivermi una canzone nello stile di vasco rossi ma senza bridge ?


Certo! Ecco una canzone nello stile di Vasco Rossi, priva di un bridge:
Verse 1: Corro lungo la strada, con il vento in faccia La vita è un'avventura che voglio vivere a pieno Non mi fermerò mai, seguirò il mio cuore Perché so che un domani raggiungerò il mio sogno
Chorus: E vivrò per sempre, con la libertà nel cuore Seguirò la mia strada, senza guardare indietro mai E se incontrerò ostacoli, li supero con il sorriso Perché so che la vita è un'avventura che non finisce mai
Verse 2: Il mio destino è nelle mie mani, lo so E non mi fermerò davanti a nulla, per raggiungerlo E se qualcuno mi dirà che non ce la farò Io risponderò che ce la farò, perché ho il cuore forte
Chorus: E vivrò per sempre, con la libertà nel cuore Seguirò la mia strada, senza guardare indietro mai E se incontrerò ostacoli, li supero con il sorriso Perché so che la vita è un'avventura che non finisce mai
Outro: Ecco la mia canzone, la mia vita in musica Non mi fermerò mai, seguirò il mio sogno Perché so che la vita è un'avventura che non finisce mai.

Sembra che ragioni come un bambino di 10 anni, chissa' di cosa sara' capace quando avra' vent'anni.:terrore:

Peccato che non gli si possa insegnare le parolacce o ragionamenti non politicamente corretti, altrimenti sai che divertimento!
Alcuni amici si divertono a farlo incapzare mettendolo in difficolta'. E' pure permaloso.
 
Indietro