rickiconte
Arrestato dallo Staff
- Punti reazioni
- 1.186
Alla fine ai primi di settembre ho acquistato presso Poltronesofà il divano modello "Giola" in stoffa, scegliendolo in versione con chaise longue.
Ho speso 1278 euro + trasporto e ritiro usato altri 222 euro, totale 1500 euro.
Divano consegnato esattamente una settimana fa.
Il divano mi piace ed è comodo.
Arriviamo purtroppo alle note dolenti.
Il divano emette un forte odore di chimico che provoca sia a me che mia moglie bruciore agli occhi, a volte anche mal di gola e mal di testa.
Arieggiamo costantemente la casa ed abbiamo pure provato a pulire il tessuto con acqua e bicarbonato.
NON è cambiato assolutamente nulla, a distanza di una settimana odore e sintomi non si sono spostati di una virgola.
Da quello che capisco il problema è il poliuretano espanso di tutte le imbottiture che ovviamente impuzza anche tutto il resto.
Avete mai avuto problematiche simili??
Ho speso 1278 euro + trasporto e ritiro usato altri 222 euro, totale 1500 euro.
Divano consegnato esattamente una settimana fa.
Il divano mi piace ed è comodo.
Arriviamo purtroppo alle note dolenti.
Il divano emette un forte odore di chimico che provoca sia a me che mia moglie bruciore agli occhi, a volte anche mal di gola e mal di testa.
Arieggiamo costantemente la casa ed abbiamo pure provato a pulire il tessuto con acqua e bicarbonato.
NON è cambiato assolutamente nulla, a distanza di una settimana odore e sintomi non si sono spostati di una virgola.
Da quello che capisco il problema è il poliuretano espanso di tutte le imbottiture che ovviamente impuzza anche tutto il resto.
Avete mai avuto problematiche simili??