Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
parlando di divani, ikea progetta e testa nei suoi laboratori(ci sono parecchi video al riguardo) e poi commissiona la realizzazione a grossi centro(stesso discorso fa con i mobili).grandi numeri realizzazione in paesi con manodopera a basso costo...ed ecco i prezzi ragionevolmente bassi.
il mio kivik è realizzato in romania.
Intendi dire che nonostante vengano prodotti in posti con manodopera a basso costo c'è un rigoroso controllo qualità da parte di Ikea o che cosa??
Perchè solo i prezzi bassi non bastano se il prodotto è di mediocre qualità tipo il mio.
Puoi gentilmente dirmi quanto hai speso? perchè poco o tanto vedo che per molti è soggettivo.
Che tipo di divano è? 3 posti con chaise longue, divano ad angolo ecc..
Grazie
PS: Nel frattempo hai preso un nuovo divano o continui ad usare quello sfondato?
Sai se è possibile acquistare un letto da IKEA senza la rete?Ikea sono serissimi, comunque in rapporto qualità/prezzo è ottimo.
Comodissimo per altro il sito con tutti i prodotti, manuali, foto, tutto, e ordianbile online.
Sto cercando per il letto in questi giorni, praticamente non hanno concorrenza, cioè ho trovato a BO e anche online solo una miriade di bottegari ditte con mini sito 4 foto 2 cataloghi.
Ma di che parliamo.
Siamo al ridicolo.
A Ikea poi oltre al sito web vai negli store e trovi tutto in mostra per toccare con mano ed essere sicuro prima di comprare.
Peccato che non abbiano concorrenza.
Ho visto Beliani ma ha troppe opinioni negative e non mi fido, inoltre fanno solo consegne a piano strada.
Ho visto Maison Du Monde prezzi alti e manca la roba.
Mondoconv non ha nemmeno i letti king size per materassi 180x200
Boh sono basito.
Lo credo che ogni volta che vado a Ikea anche infrasettimanale trovo il megastore e il mega parcheggio sempre praticamente pieno.
Fattureranno miliardi, peccato che non siano in borsa, ma sono azienda privata.
Sai se è possibile acquistare un letto da IKEA senza la rete?
Sì, a parte quelli con contenitore che si alza con pistoni, gli altri (esempio MALM) sono in vendita sia con rete a doghe (3 tipi diversi) sia senza: MALM Struttura letto alta, bianco, 90x200 cm - IKEA IT
Il punto debole di Ikea sono le squadre di trasportatori-montatori. Tempo fa me n'è capitata una super: con la kippah da israeliani super efficienti hanno finito tutto perfettamente in poche ore, probabilmente erano del mossad, altra volta invece un gruppo di romeni hanno litigato con i miei muratori e con l'elettricista (che voleva fare un foro nel back della cabina armadio, quasi si menavano....hanno piantato tutto lì con gli inquilini che dovevano entrare...
Hai esperienza con le reti IKEA?
Sinceramente della struttura poco mi interessa, per quello che costa va bene se dura solo 5 anni, però voglio rete e materassi di qualità, per dormire bene.
Mi piacciono i letti matrimoniali che vendono, semplici, bianchi e funzionali, ho dubbi invece sulle reti.
Non pensavo che IKEA offrisse il servizio di montaggio... Da quando?
Il punto debole di Ikea sono le squadre di trasportatori-montatori. Tempo fa me n'è capitata una super: con la kippah da israeliani super efficienti hanno finito tutto perfettamente in poche ore, probabilmente erano del mossad...
No, perché appunto ho preso il letto contenitore con pistoni king size che ha la rete integrata su telaio di metallo.
Comunque penso se vai non di rete base (Luroy) ma di quelle più evolute (Lonset, Leirsud) stai comodo.
Materasso Hyllestad Rigido numero uno. Mai dormito così bene in tutta la mia vita (a me piace dormire sul rigido): HYLLESTAD Materasso a molle insacchettate, rigido, bianco, 160x200 cm - IKEA IT, io ne ho presi 2 da 90x200 per il letto king size, e poi uniti. Hanno anche una specie di materassino di giunzione per pareggiare eventuale ribasso tra due materassi.