diventare comproprietari di una banca

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

rational

Nuovo Utente
Registrato
29/1/12
Messaggi
11.958
Punti reazioni
303
Buongiorno a tutti.

La scorsa settimana mi sono imbattuto su una pubblicità sulla rivista Millionare. Vorrei avere una vostra opinione a riguardo:

La società MGM Studio Web propone di diventare comproprietari di una banca online con quote a partire da 20.000 euro e interessi del 7,5%. Potete trovare tutti le informazioni nel loro sito ufficiale: Mgm Studio Web - Italia.

Cosa ne pensate? E' un buon investimento o l'ennesima truffa? Conoscete la MGM Studio Web?

Grazie a tutti...
 
in pratica se tu investi 2 mln € loro ti creano una banca offshore operativa on line... una volta c'erano i software per creare siti internet.. ora ti creano la banca on line :)

interessante la sezione pagamenti.. la procedura consiste in:

1) pagamento (anche via paypal)
2) invio del contratto da firmare
3) consegna del progetto

normalmente uno prima di pagare per un servizio dovrebbe come minimo leggere il contratto :)
 
Ultima modifica:
Anni fa c'era pure la possibilità di diventare proprietari di una squadra di calcio di una divisione inferiore del campionato inglese. :D
Non so come sia andata a finire.
 
Se vuoi una banca apri il deposito titoli è comprati le azioni di chi preferisci

Intesa Unicredit bpm bp ubi Mediobanca ecc ecc fino a ifis e casse ancora piu piccole se no anche banche estere

Non c'è bisogno di cose tanto strane...

Puoi sé no andare alla bcc sotto casa tua e chiedere di acquistare quote e diventare socio

Gli utili per azione delle intesa rnc non sono tanto piu bassi del 20%
 
Comico che piu investì piu aumenta la % di utili distribuiti cosa che da diritto societario è impossibile
 
Comico che piu investì piu aumenta la % di utili distribuiti cosa che da diritto societario è impossibile

Ihihih forse sperano che più l'investimento sia cospicuo (più sia elevato il capitale sociale) più siano automaticamente cospicui gli utili e quindi gli utili distribuibili =P

Se si propongono cose del genere il diritto societario non si sa neppure cosa è...

Scherzi a parte non ho letto, ma se quanto letto su questo topic è corretto e da loro riportato: non c'è neppure il tanto di sprecare tempo a leggere.
 
Buongiorno a tutti.

La scorsa settimana mi sono imbattuto su una pubblicità sulla rivista Millionare. Vorrei avere una vostra opinione a riguardo:

La società MGM Studio Web propone di diventare comproprietari di una banca online con quote a partire da 20.000 euro e interessi del 7,5%. Potete trovare tutti le informazioni nel loro sito ufficiale: Mgm Studio Web - Italia.

Cosa ne pensate? E' un buon investimento o l'ennesima truffa? Conoscete la MGM Studio Web?

Grazie a tutti...

Se diventi comproprietario di una banca... ricordati degli amici!!!

Tassi alti per noi del forum! Non badare a spese!
 
Buongiorno. Potrei sapere come una mia discussione (questa) sia stata copiata da un altro forum (forex.forumup.it) e incollata di sana pianta qui? :confused:

Comunque ho provato a contattare questa società telefonicamente ma non rispondono. E' possibile contattarli solo tramite e-mail.

Ho quindi mandato una mail e al momento, dopo 5 giorni, ho ricevuto solo una risposta automatica, questa:

"Buongiorno,

volevamo avvisarLa di aver preso incarico la Sua richiesta, ma volevamo
altresì informarLa che a causa delle molte richieste inerenti il nostro
progetto La ricontatteremo prossimamente in base ad un ordine prioritario.

Cordiali saluti,

Mgm Studio Web - Staff Servizio Clienti"


Molto molto perplesso KO!
 
Buongiorno. Potrei sapere come una mia discussione (questa) sia stata copiata da un altro forum (forex.forumup.it) e incollata di sana pianta qui? :confused:

Comunque ho provato a contattare questa società telefonicamente ma non rispondono. E' possibile contattarli solo tramite e-mail.

Ho quindi mandato una mail e al momento, dopo 5 giorni, ho ricevuto solo una risposta automatica, questa:

"Buongiorno,

volevamo avvisarLa di aver preso incarico la Sua richiesta, ma volevamo
altresì informarLa che a causa delle molte richieste inerenti il nostro
progetto La ricontatteremo prossimamente in base ad un ordine prioritario.

Cordiali saluti,

Mgm Studio Web - Staff Servizio Clienti"


Molto molto perplesso KO!



No ma secondo me prima devi fare un bonifico in modo da qualificarti....

e poi ti risponderanno anche al telefono (ovvio che il minutaggio che ti dedicheranno e la cortesia delle risposte non potrà che essere proporzionale alla somma del bonifico effettuato)... :cool:

robe da mat..
 
e bhe mo cosa vuoi che ti pago il copyright?:D

Semplicemente non ne capisco il senso. Cancellare una discussione in un forum e spostarla su un altro. A me sembra strano tutto qui :)

Quindi secondo voi è solo una truffa? Permettono a dei truffatori di pubblicizzare la loro truffa su quotidiani e mensili nazionali? Bella l'Italia :D
 
Ultima modifica:
Indietro