Diventare milionari con il multimasaniello

spider76

Spider-System
Registrato
20/2/04
Messaggi
10.811
Punti reazioni
425
Il multimasaniello per chi non lo conoscesse e' uno strumento potentissimo per le scommesse...in pratica applica una sorta di money management sulle scommesse...cosa accadebbre se volessi giocarmi 60 scommesse a 1,25 normalmente cercando di diventare milionari?semplice dovrei azzeccarle tutte e non sbagliarne nemmeno 1 alla prima sbagliate si perderebbe tutto...invece con il multimasaniello posso permettermi anche di sbagliarne + di 1 per raggiungere lo scopo...ad es mettiamo che su 60 eventi secondo me ne potrei sbagliare 7 cioe' azzeccarne 53 su 60 con quota 1,25 di media avrei un rendimento sicuro di 1.393,39 euro con capitale di 100 euro e non importa in che ordine si sbagliano le 7 scommesse quel rendimento lo avrei conseguito in ogni caso.
 

Allegati

  • Anonimo1.jpg
    Anonimo1.jpg
    122,5 KB · Visite: 7.739
Con 57 eventi attesi su 60 avrei un utile di 98.572,03 euro
 

Allegati

  • Anonimo2.jpg
    Anonimo2.jpg
    121,1 KB · Visite: 7.305
58 su 60 515.225,13 euro
 

Allegati

  • Anonimo3.jpg
    Anonimo3.jpg
    119,7 KB · Visite: 7.249
il problema non è all'inizio ma quando le cifre diventano importanti
 
non si è scoperto niente
era come la schedina con le doppie
o come giocavo io
4 eventi in tripli e quadruplo
che quotavano almeno 1,75
con un sbaglio si faceva patta.
cmq rovinati in parecchi:D
 
Anche sbagliarne 10 su 60 mi avrebbero fatto + che triplicare il capitale
 

Allegati

  • Anonimo5.jpg
    Anonimo5.jpg
    120,5 KB · Visite: 7.265
il problema non è all'inizio ma quando le cifre diventano importanti

Con quota 1,25 di media se ne dovrebbero azzeccare 7,5 su 10 se me ne attendo 7 con il multimasaniello avrei un utile sicuro del 13,75%
 

Allegati

  • Anonimo6.jpg
    Anonimo6.jpg
    115 KB · Visite: 7.234
Bhe quello e' l'ultimo dei problemi comunque ci si potrebbe dare uno stop in vincita e ricominciare daccapo

si ma stai parlando di 58 su 60 .....50 su 60

il problema che uno andrebbe a cercare scommesse "sicure" ed è proprio lì che si prendono le inkulate
 
mi dai il link da scaricarlo x fare una prova?
 
si ma stai parlando di 58 su 60 .....50 su 60

il problema che uno andrebbe a cercare scommesse "sicure" ed è proprio lì che si prendono le inkulate

possiamo abbassare gli eventi attesi con quote un po piu' alte...io ho fatto un esempio con quota 1,25
 
Eccoti un esempio con quota 2 su 10 eventi... se tu giocassi sempre a quota 2 mediamente dovresti azzeccarne 5 andando in pareggio giusto? invece con il multimasaniello avresti un utile del 60,50% in qualunque ordine escano le 5 scommesse azzeccate.
 

Allegati

  • Anonimo7.jpg
    Anonimo7.jpg
    111,8 KB · Visite: 3.591
sbagliare solo 10 1.25 su 60 è un impresa..ricordatevi una cosa...fare gia un 15 20% l'anno vuol dire essere un grande scomettitore..e sono pochi quelli che ci riescono..credetemi..
 
la matematica è una scienza esatta .

Non la puoi fregare
 
sbagliare solo 10 1.25 su 60 è un impresa..ricordatevi una cosa...fare gia un 15 20% l'anno vuol dire essere un grande scomettitore..e sono pochi quelli che ci riescono..credetemi..

60 e' indicativo si possono mettere anche meno o piu' eventi fino ad un max di 100 comunque ritornando al 50 su 60 volendo posso scendere anche a 45 su 60 con quota 1,30 quota di una Doppia chance o una fissa otterei un utile del 42,69%
 

Allegati

  • Anonimo8.jpg
    Anonimo8.jpg
    120,2 KB · Visite: 3.581
15-20% sul fatturato o sul capitale?


sul capitale..io l'ho fatto seriamente per 4 anni dopo altri 2 per capire come funzionava la baraccca..12 conti aperti con 12 book..avevo piu di 40000 euro sui conti.. ore e ore davanti al pc a cercare di prendere le quote migliori..studiare le partite..ho fatto un anno 20% poi l'anno dopo ho perso il 15%..dopo 4 anni avevo perso il 10% ed ho deciso di smettere..troppo stress..adesso gioco solo per divertimento..comunque è veramente dura..andateci piano..è solo un consiglio;)
 
sul capitale..io l'ho fatto seriamente per 4 anni dopo altri 2 per capire come funzionava la baraccca..12 conti aperti con 12 book..avevo piu di 40000 euro sui conti.. ore e ore davanti al pc a cercare di prendere le quote migliori..studiare le partite..ho fatto un anno 20% poi l'anno dopo ho perso il 15%..dopo 4 anni avevo perso il 10% ed ho deciso di smettere..troppo stress..adesso gioco solo per divertimento..comunque è veramente dura..andateci piano..è solo un consiglio;)

mediamente quante ne azzeccavi e con che quote magari il tuo era piu' un problema di money management.
 
Indietro