Diventare milionari con il multimasaniello

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Grazie per i fogli ma sinceramente non ci ho capito granchè. :o
FAcciamo un esempio pratico.
A - B
C- D
E - F
G- H
I - L
M - N
O - P
sono 7 partite con quota di 2,8 per il pareggio

Come le combino (partite e importo giocato) in modo che prendendo 4 pareggi ad esempio, ricopro le spese?
Grazie mille

Guarda che per prendere 4 quote a 2,80 su 7 eventi devi essere molto bravo.
Provaci, poi mi saprai dire.
 
Guarda che per prendere 4 quote a 2,80 su 7 eventi devi essere molto bravo.
Provaci, poi mi saprai dire.

Peccato che Ghigo si accontentava di recuperare le spese... e per fare ciò al masa basta un unico evento preso su 7 per portarsi a casa il 5% di utile....



una domanda:

ma anche voi (come Zedemel) non avete mai aperto un masa?? Strano!!

Max
 
(ovviamente in gare non in contemporanea!!!)


quindi non posso puntare prima dell'inizio su tutte (e 7 in questo caso) le partite... vabbè, mi arrendo.
E come tutti gli anni attenderò di scommettere live su betfair nelle ultime 5 di campionato i sacri biscotti
 
Peccato che Ghigo si accontentava di recuperare le spese... e per fare ciò al masa basta un unico evento preso su 7 per portarsi a casa il 5% di utile....



una domanda:

ma anche voi (come Zedemel) non avete mai aperto un masa?? Strano!!

Max

Chi decide come distribuisco l'importo scommesso?
nell'esempio http://host.presenze.com/image.php?id=100117
se avessi preso solo una delle prime quattro non avrei coperto la spesa...
 
Bravo altro post!! sostenere metodi?? è una routine che abbiamo realizzato 3 anni fa... tu pensa! Ma naturalemente a te daranno il premio per lo scrittore dell'anno!!

Max

hhhhttp://www.ilpianetagioco.com/i-nostri-software/

dai... ti faccio un po' di pubblicità ma evita di prendere in giro la gente:cool:
 
Ho chiesto di spostare questo 3d, con guida e file da scaricare, penso sia molto utile. :)
 
Indietro