Diventare milionari con il multimasaniello

Azzo dici....



e quindi hanno paura di una gestione attenta del capitale e dal fatto che volendo il cliente può sempre decidere di smettere di giocare ed andarsene a casa.... (portandosi dietro la vincita ovviamente) mentre loro di fatto, non chiudono...

No?

Secondo me ti sta prendendo per il k.ulo. :D
Ciao Max ;)
 
Se bevi tutte le panzane che raccontano in quel sito finirai per raccogliere cartoni.
Dai retta a me che l'ho studiata per tanto tempo,la grande regina è imbattibile e non esiste martingala che la possa sconfiggere.
Quanto ai croupier,tutte leggende metropolitane.

era la stessa cosa che volevo dire io.

Ma sui croupier, rimango dell'idea che possono influenzare... se vogliono.
 
allora vai a giocare sereno nei casinà e sbanca tutto col masa:)

tranquillo, mi farò aiutare dai tuoi croupier che prendono il nero perchè ci sono puntati 20 euro in meno.... (cosi non rischiano il posto!!!)

Max

Ps possibile che sei cosi "limitato"??? Se fosse vero ciò che affermi basterebbe puntare la chance meno giocata.... mah!!! Sei proprio duro di comprendonio....
 
tranquillo, mi farò aiutare dai tuoi croupier che prendono il nero perchè ci sono puntati 20 euro in meno.... (cosi non rischiano il posto!!!)

Max

Ps possibile che sei cosi "limitato"??? Se fosse vero ciò che affermi basterebbe puntare la chance meno giocata.... mah!!! Sei proprio duro di comprendonio....

puoi anche essere meno arrogante.

a parte che ho detto che rischiano il posto se fanno collusion con altri giocatori.
Il casinò già vince matematicamente con la roulette, se il croupier arrotonda le entrate della casa con discrezione tanto meglio.

Giocare la chance meno giocata? Perchè no, potrebbe anche funzionare, dipende dal tavolo.
 
puoi anche essere meno arrogante.

a parte che ho detto che rischiano il posto se fanno collusion con altri giocatori.
Il casinò già vince matematicamente con la roulette, se il croupier arrotonda le entrate della casa con discrezione tanto meglio.

Giocare la chance meno giocata? Perchè no, potrebbe anche funzionare, dipende dal tavolo.

io sono arrogante con chi proprio non vuol capire... ma ti rendi conto da solo di quello che dici oppure campi per far dispetto agli altri....

vabbè ci rinuncio!!!

Si i croupier sono capaci di tutto quello che dici tu!!

Max
 
io sono arrogante con chi proprio non vuol capire... ma ti rendi conto da solo di quello che dici oppure campi per far dispetto agli altri....

vabbè ci rinuncio!!!

Si i croupier sono capaci di tutto quello che dici tu!!

Max

detto da uno che parla di sistemi per la roulette come pietra filosofale:o
 
certo che se uno non vuole gente che lo contraddica potrebbe fare un forum per i fatti suoi che fa prima.
 
Esempio del caso con 100 unita di casa.Vinci nel caso 6 oppure 7 non x.

https://spreadsheets.google.com/ccc?key=0AjpqN5p5_wlAdGhfT191Mzk3M2toTGVfOEZmSVR4Zmc&hl=it&authkey=CKva0LgL

Prendi i soldi indietro nel caso 3 o piu x.

https://spreadsheets.google.com/ccc?key=0AjpqN5p5_wlAdHd4cTZTT2tHNlRweFNGa0RocXlzclE&hl=it&authkey=CLvLiZkN

2010-08-11_1058.png

Grazie per i fogli ma sinceramente non ci ho capito granchè. :o
FAcciamo un esempio pratico.
A - B
C- D
E - F
G- H
I - L
M - N
O - P
sono 7 partite con quota di 2,8 per il pareggio

Come le combino (partite e importo giocato) in modo che prendendo 4 pareggi ad esempio, ricopro le spese?
Grazie mille
 
Il multimasaniello permette di diventari milionari.
Il multimasaniello e' liberamente disponibile e utilizzabile da chiunque.
Quindi un numero indeterminato di persone (e potenzialmente grande quanto il numero degli abitanti del pianeta) possono diventari milionari.
Ma questi milioni provengono dalle casse delle agenzie di scommesse, che per forza falliranno tutte al piu' presto.
Quindi presto nessuno potra' piu' diventare milionario utilizzando il multimasaniello...

Affrettatevi!:D:p
 
Il multimasaniello permette di diventari milionari....

presumo che il titolo del thread sia stato scelto esclusivamente come specchietto per le allodole.... mi spiace che tu sia un allodola e non un "frinquello" come invece aspiravi ad essere....

Max
 
A - B
C- D
E - F
G- H
I - L
M - N
O - P
sono 7 partite con quota di 2,8 per il pareggio

Come le combino (partite e importo giocato) in modo che prendendo 4 pareggi ad esempio, ricopro le spese?
Grazie mille

il masa come da richiesto non ti da un pareggio ma un gain del 220%...in qualsiasi combinazione di eventi possibile (ovviamente in gare non in contemporanea!!!)



Max

Ps Milionari forse no, ma una pizza alla morosa forse riesce a pagarla anche Zedemel...
 
il masa come da richiesto non ti da un pareggio ma un gain del 220%...in qualsiasi combinazione di eventi possibile (ovviamente in gare non in contemporanea!!!)



Max

Ps Milionari forse no, ma una pizza alla morosa forse riesce a pagarla anche Zedemel...

quanto sei suscettibile, si vede che ti "interessa" particolarmente sostenere questi metodi
 
quanto sei suscettibile, si vede che ti "interessa" particolarmente sostenere questi metodi

Bravo altro post!! sostenere metodi?? è una routine che abbiamo realizzato 3 anni fa... tu pensa! Ma naturalemente a te daranno il premio per lo scrittore dell'anno!!

Max
 
Indietro