Dividendo Enel

rokka

Prudenza Sabauda
Punti reazioni
1.280
Scusate, ma il dividendo di 0,44 proposto all'assemblea, è al lordo od al netto dell'acconto di 0,19 preso a novembre? :mmmm:

Il rapporto divid./prezzo azione mi suggerirebbero al lordo.....

rokka ha scritto:
Scusate, ma il dividendo di 0,44 proposto all'assemblea, è al lordo od al netto dell'acconto di 0,19 preso a novembre? :mmmm:

Il rapporto divid./prezzo azione mi suggerirebbero al lordo.....

0,44+0,19

ziobeppe ha scritto:
SCUSATE SE MI INTROMETTO MA PRATICAMENTE A GIUGNO IO PRENDO 0.44 (- IL 12.50%)? GRAZIE.

esatto ma non li spendere :D :D
e non farli spendere che e' piu' grave :D :D

Allegati

• div-enel.JPG
    div-enel.JPG
    19,9 KB · Visite: 8.055
ziobeppe ha scritto:
SCUSATE SE MI INTROMETTO MA PRATICAMENTE A GIUGNO IO PRENDO 0.44 (- IL 12.50%)? GRAZIE.

Mah....bisogna vedere.....giugno è dopo il 9 aprile.....:D

Quello che dicono sul sito mi sembra chiaro e toglie ogni dubbio. Grazie a tutti

rokka ha scritto:
Mah....bisogna vedere.....giugno è dopo il 9 aprile.....:D

MA... SPERIAMO BENE; IO DI POLITICA NON MI INTERESSO, PERO' SONO DELL'IDEA CHE SE LE ELEZIONI LE VINCE IL MORTADELLA LA QUALITA' DI VITA SARA' MOLTO PEGGIO DI ADESSO! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

da come martellano enel agli inglesi non e' piaciuto qualcosa :mmmm: :mmmm:

ziobeppe ha scritto:
MA... SPERIAMO BENE; IO DI POLITICA NON MI INTERESSO, PERO' SONO DELL'IDEA CHE SE LE ELEZIONI LE VINCE IL MORTADELLA LA QUALITA' DI VITA SARA' MOLTO PEGGIO DI ADESSO! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

ziobeppe ha scritto:

0,44*100/7,01=6,27%

olivia ha scritto:
0,44*100/7,01=6,27%

Infatti, il mio dubbio nasceva proprio da questo......che sommato all'acconto di 0,19 fa un rendimento del 9% lordo. Spettacolare

rokka ha scritto:
Infatti, il mio dubbio nasceva proprio da questo......che sommato all'acconto di 0,19 fa un rendimento del 9% lordo. Spettacolare

MANCA SOLO UN LUCANO!!!! OK! OK! OK! :clap: :clap: :clap:

rokka ha scritto:

:) e più scende il prezzo più sale il rendimento e più è appettibile...prima o poi salterà agli occhi :D

lento lento ha scritto:
:) e più scende il prezzo più sale il rendimento e più è appettibile...prima o poi salterà agli occhi :D

Prima di giugno ne deve passare di acqua sotto i ponti. :D

lento lento ha scritto:

Scendesse a 3 euro con un rendimento del 20%, però, mi spiacerebbe un pochino sai......

olivia ha scritto:
0,44*100/7,01=6,27%

piu' lo 0,19% anticipato a novembre 0,19*100/7,01=2,71%

TOTALE: 8,98% questo si ke e' uno ...yeald :yes: :yes:

anke x quest'anno le bollette si pagano da sole (x i miei consumi basterebbero 1000 pz, ma ho triplicato x.....sicurezza ;) ) OK!

ziobeppe ha scritto:

ecco continua anon interessarti che è meglio.... :clap:

rokka ha scritto:

si ma tanto appena ti danno il dividendo il valore delle azioni si riduce di 0.44 quindi che rendimento è? :confused:

rokka ha scritto:
Scendesse a 3 euro con un rendimento del 20%, però, mi spiacerebbe un pochino sai......
Uahahahahahahaah.... :clap: :yes: :bow:

Mi hai fatto troppo ridere... battuta veramente da applausi... complimenti!!! :D :clap: :clap: :clap:

Indietro