Dividendo ETF MIB FR0010010827 non pagato

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

tamerlano

Mi illumino d'immenso!
Registrato
2/2/00
Messaggi
15.401
Punti reazioni
569
Lunedì avrebbero dovuto accreditarmi il dividendo dell'ETFMIB.MI, la cui cedola è stata staccata il 12. Lunedì mi dicono che in serata l'avrei trovato sul conto, ieri mi dicono lo stesso. oggi mi scrivono che Monte Titoli ha sospeso il pagamento. Lyxor, dopo verifica, conferma, dicendo che si tratta di un controllo interno di Monte Titoli. A me sembra parecchio strano. oltretutto non ne trovo notizia da nessuna parte. Qualche commento?

:bye:
 
il 17 dicembre avrebbero dovuto accreditare un pricchio 0,10 euro... le banche se la prendono comoda, ma stai tranquillo che a giorni il dividendo arriverà
 
Posso chiederti che banca hai? A me webank ha accreditato ieri il dividendo del LEVMIB, mentre quello dell'ETFMIB ancora non e' arrivato.

Grazie.
 
Entrambi gli strumenti hanno staccato il 12.
 
Come si e' evoluta questa cosa? A me non e' ancora stato accreditato niente.
Si sa il motivo?
 
Webank finalmente ha accreditato in data odierna il pricchio dividendo dell'ETFMIB - isin FR0010010827 - con valuta 18 dicembre 2012
:clap:
 
Indietro