Djokovic non si piega

Albadorata

Nuovo Utente
Punti reazioni
405
Ma andasse pure tranquillamente a fare in kiu.lo.

Io vorrei entrare davvero nella testa di questa gente, convinta di essere le uniche persone savie in mezzo a un mare di teste di k... (persino anche rimanendo anche solo nell'ambito sportivo).
Questa è latente megalomania.

lui non è megalomane è soltanto il piu' grande tennista della storia del tennis!

Milordpiero

Nuovo Utente
Punti reazioni
765

Balabiott78

Liberland
Punti reazioni
1.352
in realtà non è così , vedi ogni giorno personaggi arrivati e senza problemi economici fare marchettoni assurdi ad iniziative da vomito

per cui , bravo Djokovic , che non fosse un venduto si era capito da tempo OK!

Che poi gli basta uno Slam per diventare il tennista più forte di sempre.
E dove gioca meglio e vince di più è sempre in quello australiano.
Quindi è una rinuncia gigantesca, al suo livello i soldi non contano più

Albadorata

Nuovo Utente
Punti reazioni
405
Il fatto che uno tra gli sportivi piu' grandi di sempre abbia deciso di non vaccinarsi non lo digeriranno facilmente!

tra poco cominceranno ad indagarlo per evasione fiscale e magari finanziamento a qualche organizzazione terroristica......

alex77

Nuovo Utente
Punti reazioni
488
Che c'è che non capisci?
È tutto chiarissimo.
Al tennista di altissimo livello con una preparazione fisica mostruosa, il covid gli fa nulla.
Mentre il vaccino è indifferente dalla preparazione fisica beccarsi una miocardite/pericardite rischiando di buttare una carriera che vale decine di milioni ogni anno.

altro piccolo dettaglio
Djoko il covid lo ha già fatto lo scorso anno e quindi fa strabene a non vaccinarsi
ancora non capisco perchè un guarito dovrebbe vaccinarsi

Zio Arduino

Nuovo Utente
Punti reazioni
600
Ma andasse pure tranquillamente a fare in kiu.lo.

Io vorrei entrare davvero nella testa di questa gente, convinta di essere le uniche persone savie in mezzo a un mare di teste di k... (persino anche rimanendo anche solo nell'ambito sportivo).
Questa è latente megalomania.

guarda è semplice e forse ci arrivi pure te....provo a spiegartelo. Fatto 100 il qi medio mondiale secondo te quante sono in percentuale le persone che superano questa quota e quindi sono in grado di pensare in modo migliore? te lo dico io...meno del 30%...gli altri purtroppo sono gregge....è statistica non megalomania...:o:o:o

Cholo Simeone

Veni Vidi Vici
Punti reazioni
1.021
altro piccolo dettaglio
Djoko il covid lo ha già fatto lo scorso anno e quindi fa strabene a non vaccinarsi
ancora non capisco perchè un guarito dovrebbe vaccinarsi

Probabilmente è iscritto a forza nuova e ha partecipato all'assalto all CGIL

Balabiott78

Liberland
Punti reazioni
1.352
guarda è semplice e forse ci arrivi pure te....provo a spiegartelo. Fatto 100 il qi medio mondiale secondo te quante sono in percentuale le persone che superano questa quota e quindi sono in grado di pensare in modo migliore? te lo dico io...meno del 30%...gli altri purtroppo sono gregge....è statistica non megalomania...:o:o:o

Sicuramente il suo è altissimo, parla tipo 8 lingue.
L'italiano perfetto da autodidatta.

davidean

Segnala Messaggio
Punti reazioni
831
Il fatto che uno tra gli sportivi piu' grandi di sempre abbia deciso di non vaccinarsi non lo digeriranno facilmente!

tra poco cominceranno ad indagarlo per evasione fiscale e magari finanziamento a qualche organizzazione terroristica......

mettiamoci anche aaron rodgers, che quest'anno lo vedo bene in finale OK!

il Libertario

Contrarian
Punti reazioni
807
Che mito, alla fine averli messi all'angolo ha pagato! È la dimostrazione che non bisogna piegarsi, specie sul lavoro sono le aziende ad aver bisogno dei lavoratori...

maxbank

"All'apparir del vero tu misera cadesti..."
Punti reazioni
1.264
Che mito, alla fine averli messi all'angolo ha pagato! È la dimostrazione che non bisogna piegarsi, specie sul lavoro sono le aziende ad aver bisogno dei lavoratori...

L unione fa la forza ma l hanno capito in pochi.

moltex

Nuovo Utente
Punti reazioni
135
io sono novax e sono contento dell'accaduto.

spero però che valga per tutti i novax (penso ad Herbert anche) e non solo per lui

enjoyash

Buzzkill.
Punti reazioni
1.814
Ahahahahah agli aussie pesava perdere qualche soldino eh...

maxbank

"All'apparir del vero tu misera cadesti..."
Punti reazioni
1.264